Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: AL6 (sesto album) - NEWS

New Kid on TW

Predefinito Re: AL6 (sesto album) - NEWS

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Per le novità ci saranno molto presto! non vedo l'ora
    L'ultimo album intitolato a suo nome, il prossimo probabile che voglia rilasciarlo giorno del suo compleanno, sarebbe un bel modo di festeggiare

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Waay Visualizza Messaggio
    Ciao

sono nuovo e mi presento:

Sono Massimiliano di Milano, non ho la più pallida idea di che età abbiano in media i fan di Avril, e sono da poco entrato negli "...anta", ho iniziato nel 2002 ad ascoltare Avril e me ne sono innamorato, adoro il suo modo di cantare e le sue canzoni!! Purtroppo già dal terzo album la passione si era un po' affievolita ma....

da qualche giorno bazzicando su youtube ho riscoperto quant'è bello ascoltare Avril!!! Novità sull'uscita del nuovo album quindi ancora nessuna?? Io già sto sperando in un tour in Italia perchè non l'ho mai realmente vista in concerto, escludendo 2 piccole partecipazioni dal vivo nel 2005 al cornetto free music festival e nel 2006 alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi invernali a torino.

Speriamo non sia troppo lunga l' attesa
    benvenuto i fan di Avril vanno un po' su tutte le età, tranquillo per quanto riguarda il nuovo album sappiamo solo che uscirà entro quest'anno e che lei è attualmente in studio, nella prima pagina di questo topic trovi tutte le info a riguardo per il tour bisognerà aspettare di più e non è garantito che venga in Italia purtroppo, con lo scorso album non fece nessun tour in Europa... speriamo per il meglio però

Roadie

Ciao

Speriamo non sia troppo lunga l' attesa
    Aspetta e spera....non farti troppe illusioni con Avril... è sempre la solita storia da un paio d'anni presi per il c**o

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Io non ci spero più che esca quest'anno a sto punto.....se uscisse nel 2017 a quest'ora dovremmo avere se non il primo singolo fuori, almeno info su di esso! e invece tutto tace....

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Io non ci spero più che esca quest'anno a sto punto.....se uscisse nel 2017 a quest'ora dovremmo avere se non il primo singolo fuori, almeno info su di esso! e invece tutto tace....
    la stessa casa discografica recentemente ha insistito che uscirà quest'anno quindi boh, io il massimo che mi aspetto è un singolo in autunno e album verso natale, o solo singolo quest'anno.

Roadie

Non è che Avril ha posticipato l'uscita dell album visto il comeback di Taylor Swift? Io continuo a non capire questi ritardi.... È dall'anno scorso che è in studio con materiale che stà preparando da 2 anni.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Non è che Avril ha posticipato l'uscita dell album visto il comeback di Taylor Swift? Io continuo a non capire questi ritardi.... È dall'anno scorso che è in studio con materiale che stà preparando da 2 anni.
    l'album della Swift è stato annunciato a sorpresa nel giro degli ultimi 15 giorni, Avril non aveva fatto sapere niente di niente finora, dubito ci sia stato un rimando per quel motivo, è proprio lei che ancora non ha pronto niente. Ogni 15 giorni posta una foto dallo studio dove dice di star registrando, sono mesi ormai, se era così indietro poteva evitare di parlare così tanto dell'album a dicembre scorso e inizio anno perché sta facendo una figura pessima ma vabbè, è Avril, non è una novità

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Esatto nemmeno per me Taylor ha a che fare con questi ritardi. E poi l'unica settimana da evitare è solo quella di rilascio, quindi se volesse potrebbe annunciare qualcosa per il 22 novembre o 3 dicembre eccetera.

Avril è lenta da morire e così facendo perde punti e simpatia anche nei confronti dei fan più accaniti come noi......ma ormai credo non cambierà mai.

New Kid on TW

Dai ragazzi, come dice una famosa pubblicità(no idea sia pure questa una citazione) "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere". Non perdete l'entusiasmo

Intanto vorrei linkarvi una cover che ha registrato una ragazza, molto brava, di una delle mie canzoni versione Live preferita: Nobody's Fool

Sembra anche a voi di sentire la voce della giovane avril?

p.s. scusate il fuoritema

AVRIL MOD

Intanto vorrei linkarvi una cover che ha registrato una ragazza, molto brava, di una delle mie canzoni versione Live preferita: Nobody's Fool

Sembra anche a voi di sentire la voce della giovane avril?

p.s. scusate il fuoritema
    per queste cose c'è la sezione FAN ZONE apposta se dovete rispondere aprite un topic lì e parlatene

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •