Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123
Like Tree3Likes

Discussione: AL6 (sesto album) - NEWS

AVRIL MOD

Predefinito Re: AL6 (sesto album) - NEWS

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    Filip Jancik, il violinista di Fly, ha postato un video su Instagram e poi l'ha linkato su twitter usando gli hashtag #AL6 #musicvideo :O
    ha modificato il post su instagram togliendo il tag inerente Avril, spero significhi che non dovrebbe dare anticipazioni ma sta effettivamente lavorando al nuovo video lol tra l'altro se fosse mi ispira da morire, sembra una cosa fighissima! Il fatto che si sia taggato a Vienna però non promette bene... vedremo, dovrebbe rilasciare il video fra pochi giorni, qualunque cosa sia.
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 03-03-2017 alle 22:34

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

mi ha fatto molto strano che Av nel video dice "senza cercare di fare un disco ne ho fatto uno" cioé non aveva in testa di fare uscire un altro disco quindi? voleva fermarsi?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    mi ha fatto molto strano che Av nel video dice "senza cercare di fare un disco ne ho fatto uno" cioé non aveva in testa di fare uscire un altro disco quindi? voleva fermarsi?
    penso intendesse semplicemente che mentre era a letto malata e pensava a tutto tranne che alla sua carriera ha iniziato a scrivere come "terapia" e piano piano è uscito fuori l'album, anche se non era partita intenzionalmente con l'idea di crearlo.

TW superstar

Quindi siamo sicuri che il video uscirà in questi giorni? Ce qualche conferma? Io seguo dai social ma a volte non capisco proprio tutto

Se è così vi confermo che sono felicissima finalmente!! Be ci darà qualche informazione sulla data precisa o pensate che la nana ci farà una sorpresa?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Quindi siamo sicuri che il video uscirà in questi giorni? Ce qualche conferma?
    No ancora nulla. Ma alla fine pare che Avril abbia detto che avremo conferme ufficiali solo da lei. Credo che il tipo stia usando certi hashtag solo per avere più notorietà.. Infatti alcuni post li ha in seguito modificati cancellando gli hashtag che riguardavano Avril.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

wow....era da tantissimo tempo che non bazzicavo da queste parti,
    ed ho trovato questa bellissima sorpresa, che tra poco uscirà un nuovo singolo!!

Roadie

Ultimamente Avril non si sta facendo sentire molto riguardo all'album ma a quanto pare Zane Carney ha fatto una diretta su Instagram

"Just watched @zanecarney live on Instagram, said he came from working on the 4th track from al6 with @AvrilLavigne ! Omg❤ we love it Zane!"

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    Ultimamente Avril non si sta facendo sentire molto riguardo all'album ma a quanto pare Zane Carney ha fatto una diretta su Instagram

"Just watched @zanecarney live on Instagram, said he came from working on the 4th track from al6 with @AvrilLavigne ! Omg❤ we love it Zane!"
    speriamo che l'uscita del singolo non sia legata al completamento dell'album perché altrimenti le cose sembrano ancora abbastanza lontane un profilo di presunti rumors ha detto che l'uscita del singolo è stata fissata, speriamo sia vero

New Kid on TW

Ciao

sono nuovo e mi presento:

Sono Massimiliano di Milano, non ho la più pallida idea di che età abbiano in media i fan di Avril, e sono da poco entrato negli "...anta", ho iniziato nel 2002 ad ascoltare Avril e me ne sono innamorato, adoro il suo modo di cantare e le sue canzoni!! Purtroppo già dal terzo album la passione si era un po' affievolita ma....

da qualche giorno bazzicando su youtube ho riscoperto quant'è bello ascoltare Avril!!! Novità sull'uscita del nuovo album quindi ancora nessuna?? Io già sto sperando in un tour in Italia perchè non l'ho mai realmente vista in concerto, escludendo 2 piccole partecipazioni dal vivo nel 2005 al cornetto free music festival e nel 2006 alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi invernali a torino.

Speriamo non sia troppo lunga l' attesa

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Waay Visualizza Messaggio
    Ciao

sono nuovo e mi presento:

Sono Massimiliano di Milano, non ho la più pallida idea di che età abbiano in media i fan di Avril, e sono da poco entrato negli "...anta", ho iniziato nel 2002 ad ascoltare Avril e me ne sono innamorato, adoro il suo modo di cantare e le sue canzoni!! Purtroppo già dal terzo album la passione si era un po' affievolita ma....

da qualche giorno bazzicando su youtube ho riscoperto quant'è bello ascoltare Avril!!! Novità sull'uscita del nuovo album quindi ancora nessuna?? Io già sto sperando in un tour in Italia perchè non l'ho mai realmente vista in concerto, escludendo 2 piccole partecipazioni dal vivo nel 2005 al cornetto free music festival e nel 2006 alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi invernali a torino.

Speriamo non sia troppo lunga l' attesa
    Ciao per le presentazioni ce la sezione Welcome! Benvenuto!

Per le novità ci saranno molto presto! non vedo l'ora

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •