Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
Like Tree14Likes

Discussione: album natalizio

AVRIL MOD

Predefinito album natalizio

Avril ha postato questa foto su instagram con la seguente didascalia:

11821067_1014306088601009_1760120890_n.jpg

avrillavigneCHRISTMAS in September this year!!! 🎄🎄🎄
    Do what makes you happy 👊
    Music is good for the healing process 🎸🎼
    Thanks @wildfoxcouture for my comfy clothes!!! New guitars from @officialgretsch #gretchguitars @fenderbilly @fender #family #friends #healing
    album natalizio in arrivo? Parliamo qui di questa possibilità e di come vorremmo che sia, tracklist, le nostre aspettative etc...
    pervinca likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: album natalizio

Sicuramente mi aspetto che sia curato nei mini dettagli visto che lo desiderava da tempo. Io spero non canti la canzone della Carey.

AVRIL MOD

a me gli album natalizi non ispirano molto, non mi piace granchè come genere e comunque le canzoni sempre quelle sono, sarà un disco di cover alla fine...la canzone della Carey mi piace quindi non ci vedrei nulla di male se la cantasse, tanto anche le altre non saranno canzoni sue, non cambia molto. La cosa che spero più di tutte è che riarrangi le canzoni in modo da renderle un po' più personali, poi Avril è bravissima in questo, finora le sue cover sono sempre state bellissime per questo motivo. Infine sarebbe bello se creasse lei una canzone di natale inedita, ma non mi aspetto troppo questa cosa.

TW superstar

La sua vocina soave ce la vedo tanto in canzoni natalizie Anche se non sarà di certo questa eventuale "ricomparsa" a superare la sua attuale situazione di silenzio e declino
    Eddie likes this.

TW superstar

Adoro il Natale e adoro le canzoni natalizie, per cui sarei molto contenta se Avril dovesse davvero far uscire un album festivo.
    Mi accontenterei anche di un EP di 5-6 canzoni anziché di un album vero e proprio.
    Mi piacerebbe molto se registrasse una cover di All I Want for Christmas is You della Carey, magari una versione acustica al piano.
    Altre canzoni che adoro sono I'll Be Home for Christmas, My Grown-Up Christmas List e poi le classiche Jingle Bells Rock (che secondo me arrangiata in stile Avril può essere una figata pazzesca) e Joy to the World.
    Eviterei di incidere di nuovo O Holy Night.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Adoro il Natale e adoro le canzoni natalizie, per cui sarei molto contenta se Avril dovesse davvero far uscire un album festivo.
    Mi accontenterei anche di un EP di 5-6 canzoni anziché di un album vero e proprio.
    Mi piacerebbe molto se registrasse una cover di All I Want for Christmas is You della Carey, magari una versione acustica al piano.
    Altre canzoni che adoro sono I'll Be Home for Christmas, My Grown-Up Christmas List e poi le classiche Jingle Bells Rock (che secondo me arrangiata in stile Avril può essere una figata pazzesca) e Joy to the World.
    non avevo pensato a quella canzone e adesso voglio troppo Jingle Bells Rock versione Avril ** spero anche io non inserisca di nuovo O Holy Night, è una delle canzoni natalizie che mi piacciono di meno in assoluto
    Cronos96 likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    a me gli album natalizi non ispirano molto, non mi piace granchè come genere e comunque le canzoni sempre quelle sono, sarà un disco di cover alla fine...la canzone della Carey mi piace quindi non ci vedrei nulla di male se la cantasse, tanto anche le altre non saranno canzoni sue, non cambia molto. La cosa che spero più di tutte è che riarrangi le canzoni in modo da renderle un po' più personali, poi Avril è bravissima in questo, finora le sue cover sono sempre state bellissime per questo motivo. Infine sarebbe bello se creasse lei una canzone di natale inedita, ma non mi aspetto troppo questa cosa.
    Anche a me non ispirano tantissimo gli album natalizi, soprattutto perché li posso ascoltare soltanto in un periodo dell' anno. La canzone della Carey a me non piace per niente, sarà perché in quella canzone c'è bieber non ci posso fare niente.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Ho pensato anche io Jingle bells rock. È adattissima secondo me a lei.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
    Anche a me non ispirano tantissimo gli album natalizi, soprattutto perché li posso ascoltare soltanto in un periodo dell' anno. La canzone della Carey a me non piace per niente, sarà perché in quella canzone c'è bieber non ci posso fare niente.
    Attenzione, la canzone di Mariah Carey con Bieber c'entra poco. Quella è solo una cover duetto rivisitata e remixata, la bellissima versione originale è uscita nel '94 quando forse Bieber nemmeno era nato.
    Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

Backstage Addicted

Io adoro All I want for Christmas is you (per me non è Natale senza questa canzone) e Last Christmas degli Wham e sarebbe troppo bello se realizzasse una cover di queste due canzoni, col suo tocco potrebbero venire fuori due autentici capolavori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •