Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
Like Tree105Likes

Discussione: Avril e Chad divorziano

Backstage Addicted

Predefinito Re: Avril e Chad divorziano

Sta diventando un hobby,prima si sposa,poi divorzia e il suo ex marito diventa il suo migliore amico.

Backstage Addicted

Se fosse vero quanto scritto qui..

Chad Kroeger Partied With Another Woman in Miami Before Avril Split - Us Weekly

...evidentemente la decisione di separarsi era già stata presa da tempo di comune accordo. Trovo ridicolo anzi patetico il tentativo di dare tutta la colpa a Chad che usciva con questa e quella, come leggo purtroppo su alcuni social

Backstage Addicted

A l'apparenza Chad sembra un tipo a posto,i motivi possono essere tanti,non lo sapremo mai.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    di chiunque sia la colpa, e potrebbe essere di entrambi o potrebbe semplicemente non esserci nessuna colpa e semplicemente l'amore è finito, non sono affari nostri e non è compito nostro giudicare. Credo che nessuno dei due sia felice della cosa e che entrambi stiano soffrendo, noi possiamo solo accettare la cosa e sperare il meglio per entrambi.
    Ciò che penso io. Il mio compito è sostenere non chiedermi dove, come, quando e perché.

V.I.P

Si ma comunque io me lo aspettavo.
    E' successo tutto troppo in fretta secondo me...adesso spero capisca che non è sempre la scelta migliore buttarsi ad occhi chiusi su un matrimonio.
    Leojimmetal96 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Io sono sconvolta come tutti, specialmente perchè credevo si amassero ancora moltissimo, e appena l'ho saputo ho reagito male, come se non me ne potesse fregare di meno e fossi stufa di tutte queste relazioni prese alla leggera. Ora so che ognuno ha i suoi motivi e ci prova fino in fondo, e almeno i rapporti tra loro vanno bene nonostante tutto.

Backstage Addicted

Ho passato buona parte della giornata a chiedermi quali possono essere stati dei validi motivi che hanno portato alla separazione: la loro decisione di sposarsi troppo in fretta senza essersi conosciuti a fondo, una certa incompatibilità di carattere derivata anche dalla differenza di età tra i due, magari Chad spingeva per avere subito un figlio mentre Avril voleva pensare per il momento soltanto alla sua carriera professionale, addirittura una ritrovata vicinanza con Evan ma qui siamo sul fiabesco/romanzesco

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Ho passato buona parte della giornata a chiedermi quali possono essere stati dei validi motivi che hanno portato alla separazione: la loro decisione di sposarsi troppo in fretta senza essersi conosciuti a fondo, una certa incompatibilità di carattere derivata anche dalla differenza di età tra i due, magari Chad spingeva per avere subito un figlio mentre Avril voleva pensare per il momento soltanto alla sua carriera professionale, addirittura una ritrovata vicinanza con Evan ma qui siamo sul fiabesco/romanzesco

L'ultima è proprio fantascienza.

AVRIL & T-SURFER MOD

Non me lo aspettavo proprio... ci sono rimasta veramente
    mi dispiace mi piaceva Chad

Supporter

Io me l'aspettavo sinceramente,ho letto solo adesso il suo tweet e un tantino mi ha sorpreso,ma solo perchè non mi aspettavo di aprire twitter e di legere questa coso,per la storia del divorzio non sono rimasto di stucco
    non voglio fare ipotesi sul perchè stiano divorziando,ricordiamoci che non sappiamo un bel niente della loro vita privata,quindi mi verrebbe difficile
    mi dispiace per lei perchè probabilmente sta molto male
    poi non capisco perchè Chad dia a tutti l'impressione di essere un "bravo ragazzo",a me non la da per niente,ovviamente non lo conosco
    Ultima modifica di Leojimmetal96; 04-09-2015 alle 09:21

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •