Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree5Likes

Discussione: "Charming" [doppiaggio + canzoni]

AVRIL MOD

Predefinito Re: "Charming" [doppiaggio + canzoni]

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    però è solo la data per il Sud Africa...
    Secondo me alla fine esce direttamente in home video/digital release e solo in qualche cinema selezionato.
    ci ho pensato anche io, a meno che non intervenga Demi Lovato (che finora a quanto ho capito ha finanziato il progetto) non credo troveranno da soli i soldi per una release vasta a livello mondiale o anche solo in territorio americano... vedremo, io spero solo che esca, film di attrici che seguo ci mettono anni anche solo a vedere la luce in home video/digitale ed è un dramma, spero non ci si aggiunga anche Avril lol
    Rinoa likes this.

Roadie

Ho visto su twitter un video fatto su snapchat da Ashley Tisdale in cui dice di aver ascoltato "Trophy Boy"... Quindi il progetto non è proprio morto xD

https://twitter.com/ILYSMAbbey/statu...62256232230912
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

Wilmer Valderrama, produttore del film, ha detto che il film è completamente animato e stanno facendo le ultime scelte in merito di doppiaggio per la versione finale del film. Ha inoltre pubblicato una piccola anteprima delle principesse... c'è speranza

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Ashley Tisdale ha smentito la presenza di una traccia con lei, Demi Lovato ed Avril ed ha detto che in "Trophy Boy" canteranno lei, Avril e G.E.M con questo tweet : https://twitter.com/ashleytisdale/st...87309301788672

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Ashley Tisdale ha smentito la presenza di una traccia con lei, Demi Lovato ed Avril ed ha detto che in "Trophy Boy" canteranno lei, Avril e G.E.M con questo tweet : https://twitter.com/ashleytisdale/st...87309301788672
    che poi questa cosa si sapeva già da un po', mi chiedo da dove è uscita la notizia che c'era pure Demi che ha causato tutti quegli articoli tanto da dover essere smentita dai diretti interessati

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    che poi questa cosa si sapeva già da un po', mi chiedo da dove è uscita la notizia che c'era pure Demi che ha causato tutti quegli articoli tanto da dover essere smentita dai diretti interessati
    semplicemente la Tisdale s'è sbagliata e ha fatto il nome di Demi in quel video che ho postato più su. infatti poi si è corretta.
    In ogni caso se fosse davvero un errore o meno è riuscita a far parlare un po' di sto film quindi non è che sia andata proprio male ahaha

AVRIL MOD

FINALMENTE è uscito il trailer di Charming dove possiamo vedere la storia in generale e sentire uno sneak peek di Trophy Boy cantata da Avril... per il resto non ci sono sue battute nel trailer ma possiamo sentire un urletto lol io amo sia l'animazione che l'aspetto generale del film, spero di riuscire a vederlo in qualche cinema italiano!

TW superstar

https://www.youtube.com/watch?v=g7qtAjj3H8I qui c'è la canzone intera, mi piace un sacco è troppo bella e leggera mette d'allegria, mi piacerebbe vedere il film in inglese
    JeAVRIL_93 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •