Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree2Likes

Discussione: Intervista a US Magazine [1.08.15]

Supporter

Predefinito Intervista a US Magazine [1.08.15]

GRAZIE AD AVRIL-ITALY.NET PER LA TRADUZIONE, articolo originale QUI

La cantante, che sta sponsorizzando 30 atleti ai Giochi Olimpici Speciali, ha raccontato ad Us Weekly 25 sorprendenti fatti riguardo la sua vita!

1-Mi sono tinta i capelli di quasi tutti i colori dell’arcobaleno ad un certo punto.

2-Nel 2012 mi sono trasferita in Francia da sola, non conoscendo nessuno, per studiare Francese.

3-Oltre a cantare, suono la chitarra, la batteria, il pianoforte, e il basso.

4-Ho ospitato più di 200 atleti Special Olympics provenienti da 14 paesi ai miei concerti durante il mio ultimo tour mondiale.

5-Ho creato la Avril Lavigne Foundation nel 2010. Il mio obiettivo è quello di portare gioia, supporto, e unità a chi ne ha bisogno.

6-Voglio un cane da borsetta prima o poi.

7-Sono un’amante dell’arte e mi piace dipingere.

8-Ho uno studio di registrazione a casa mia.

9-La mia dieta è senza zucchero, senza lievito, senza latticini, senza glutine, e tutto biologico.

10-Il mio cibo preferito per il “giorno libero” è un piatto canadese chiamato poutine. Una base di patatine fritte cosparse con formaggio e “gravy” (una salsina di carne).

11-Il Natale è il mio periodo preferito dell’anno, e la musica natalizia è la mia musica preferita.

12-Il mio fratello maggiore, Matt, è il mio idolo.

13-Mi piacciono i film per ragazze e le commedie romantiche.

14-Recentemente ho raccontato della mia diagnosi sulla malattia di Lyme, che ho preso da una puntura di un insetto.

15-Ho un passaporto francese.

16-Amo lo yoga e la meditazione.

17-Ho una pizza che si chiama come me! Quella de “La Pizzeria” nella città in cui sono cresciuta, Napanee, in Ontario, è la mia preferita, e posso avere pizza gratis a vita lì!

18-Mi piace cucinare specialità gastronomiche.

19-Il mio posto preferito per viaggiare è il Giappone.

20-Dopo la musica, l’arte, la recitazione, e la moda sono le mie passioni.

21-Voglio trasferirmi in Italia. Mi sento sognante e felice lì. Voglio mangiare, bere vino, e creare ricordi incredibili lì nel mio futuro.

22-Mi piacerebbe incontrare Will Ferrell.

23-Recentemente ho pubblicato un singolo, “Fly,” per sostenere Special Olympics.

24-La città in cui sono cresciuta ha 5,000 abitanti.

25-Il mio prossimo obiettivo nella vita è fare un film! Voglio recitare in un film di Natale, in un film horror, in una commedia e altro ancora.
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 02-08-2015 alle 15:12
    fabio89 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito re: Intervista a US Magazine [1.08.15]

sono anni che dice che le piacerebbe fare un film...possibile non la ingaggi nessuno? Io ce la vedrei bene come vampira o robe simili

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    sono anni che dice che le piacerebbe fare un film...possibile non la ingaggi nessuno? Io ce la vedrei bene come vampira o robe simili
    Come vampira c'è la vedo bene anch'io,visto che ha quasi 31 anni ed è sempre la stessa

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Io la vedrei bene sia come vampira che in una commedia tipo "Tutti pazzi per Mary" o "Ti presento i miei" , non quelle trash all'American Pie

Poi se fosse vero che vorrebbe venire a stare in Italia.. beh non vedo l'ora! Magari in una villa sul lago di Como o in Toscana in mezzo alle colline, anche se penso che si riferisca a quando smetterà di cantare e vorrà dedicarsi interamente alla famiglia

AVRIL MOD

Predefinito Re: Intervista a US Magazine [1.08.15]

ho modificato un po' il primo post, comunque sono tutte cose che si sapevano tranne che vuole trasferirsi in Italia, mai notizia fu più bella per me speriamo vada in porto la cosa, sarebbe bello

AVRIL MOD

Alcune cose si sapevano già, per la storia che vuole vivere qua boh, so che le piace (infatti talmente le piace che manco il TOUR HA FATTO, causa FLOP, io me ne sarei infischiata e l'avrei fatto comunque, comandano e basta queste case discografiche -.-) ma mi pare difficile che si trasferisca proprio ahahaha.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Alcune cose si sapevano già, per la storia che vuole vivere qua boh, so che le piace (infatti talmente le piace che manco il TOUR HA FATTO, causa FLOP, io me ne sarei infischiata e l'avrei fatto comunque, comandano e basta queste case discografiche -.-) ma mi pare difficile che si trasferisca proprio ahahaha.
    con quali finanziamenti? Non è che può prendere e venire lol deve contattare strutture, ottenere permessi, mettersi d'accordo con ticketone o qualunque altro circuito di vendita... nessuno le avrebbe mai permesso di esibirsi in posti come i palasport sapendo che non li avrebbe mai riempiti (già nel 2011 non li riempiva e allora la promozione un minimo c'era stata), e credo che non volevano vederla ridotta a esibirsi in locali minuscoli rispetto ai suoi standard. Per me ha fatto bene a non fare il tour, ma non perdonerò mai la totale mancanza di promozione in Europa, a parte i fan nessuno sa dell'esistenza dell'ultimo album, è ridicolo. Ha calcolato solo USA, Asia e Brasile (dove è andata solo per via delle alte vendite sennò dubito sarebbe andata perché anche lì ha fatto zero promozione), nessuno può lamentarsi o sorprendersi del flop in Europa, lo hanno causato loro stessi. Ok basta ot lol comunque se si è trasferita completamente da sola a Parigi così a rrandom nel 2012 non lo vedo troppo strano che si trasferisca qui, anche se non credo che passerà tutto l'anno qui magari solo il periodo estivo e qualche mese ogni tanto... già ha una casa in Canada e ora un'altra a LA con Chad, non penso le usino entrambe costantemente
    sakara83 likes this.

Backstage Addicted

Senza alcuna polemica, anche perchè è un dato di fatto.. ma se lei ha sempre detto che adora l'italia e le piace venire qui, e lo ha dimostrato più volte venendo qui sia in vacanza che per due volte in luna di miele... anzichè essere felici e orgogliosi delle sue parole dobbiamo stare sempre a criticare e puntualizzare.. e con noi intendo noi italiani in generale, è nel nostro dna.. poi che non sia venuta in Italia nell'ultimo Tour è normale visto il flop registrato in europa col suo ultimo album, anche e soprattutto per causa sua (zero promozione)... ma non è che può decidere lei di propria iniziativa di venire qui a cantare con la sua band, giustamente se fossi un fan inglese francese o tedesco mi sentirei un po' preso in giro..

certo che voglia un giorno trasferirsi qui non me l'aspettavo nemmeno io, secondo me lo farà soltanto fra diversi anni quando fare musica non sarà tra i suoi interessi primari e vorrà godersi la vita con la sua famiglia.. e dove se non in Italia e poi ha appena comprato un villone megagalattico a LA e non penso che si sia già stufata di vivere lì, anzi dalle sue foto più recenti non sembra proprio
    Ultima modifica di sakara83; 03-08-2015 alle 16:51

V.I.P

Ma vogliamo parlare del cane da borsetta?? Oddio, ridatemi la Avril contraria alle cose futili (e aggiungerei no sense) della vita...Comunque sentendo un pò la "musica" che sta facendo ultimamente, fa bene a fare qualcos'altro, almeno momentaneamente.
    Il fatto di trasferirsi qui mi farebbe ovviamente molto piacere, soprattutto a Roma dove potrei stalkerarla, ma non dimentichiamoci che le "sarebbe piaciuto" sposarsi a Roma, dato che la riteneva molto romantica e poi lo ha fatto in Francia, quindi ormai come sono abituato con Avril prendo tutto con le pinze.
    P.S. aggiungo che tutto quello che vorrebbe fare (attrice, arte, musica natalizia,..) sono tutte cose tipiche di una star del mondo della musica in pieno declino

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare del cane da borsetta?? Oddio, ridatemi la Avril contraria alle cose futili (e aggiungerei no sense) della vita...Comunque sentendo un pò la "musica" che sta facendo ultimamente, fa bene a fare qualcos'altro, almeno momentaneamente.
    Il fatto di trasferirsi qui mi farebbe ovviamente molto piacere, soprattutto a Roma dove potrei stalkerarla, ma non dimentichiamoci che le "sarebbe piaciuto" sposarsi a Roma, dato che la riteneva molto romantica e poi lo ha fatto in Francia, quindi ormai come sono abituato con Avril prendo tutto con le pinze.
    P.S. aggiungo che tutto quello che vorrebbe fare (attrice, arte, musica natalizia,..) sono tutte cose tipiche di una star del mondo della musica in pieno declino
    c'è da dire che Avril è dal 2006 che dice di voler fare film, e lo ripeteva anche nel 2010 e nel 2013...sono 9 anni, e ancora doveva uscire TBDT che fu uno dei suoi successi più grandi. Per il cane sinceramente non capisco cosa vuoi dire... da sempre ama i cani, e semplicemente se ne vuole prendere uno che le fa compagnia, calcolando che il marito sta via mesi per il tour capisco anche il motivo. Se le piacciono i cani piccoli non credo sia una sua colpa, se avesse detto che voleva un Labrador o un Pastore Tedesco sarebbe stato ok perché suona meglio di "cane da borsetta"? Che poi i cani sono una responsabilità, e lei ha anche detto che sta aspettando a prenderlo proprio perché non crede di poter stargli dietro al meglio al momento, non mi sembra affatto un capriccio il suo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •