finalmente anche lei fa questo tipo di cose....che sia uno spiraglio di luce per il futuro??
in un mese o due avremmo info su nuova musica...speriamo inedita e non l'album natalizio, anche se la vedo difficile XD
grazie del link
21 Things We Learned About Avril Lavigne From Her iHeartRadio #TwitterTuesday Takeover | iHeartRadio
Pizza come stile di vita yeah![]()
E pure io adoro "Orange is the new black"![]()
finalmente anche lei fa questo tipo di cose....che sia uno spiraglio di luce per il futuro??
in un mese o due avremmo info su nuova musica...speriamo inedita e non l'album natalizio, anche se la vedo difficile XD
grazie del link
Domande e cose stupide, mi spiace ma ha risposto sempre ai soliti, le prese per il "CULO" non mi piacciono, altri cantanti rispondo a chiunque, se doveva rispondere ai suoi soliti account, rispondeva direttamente dal suo ACCOUNT: AVRIL LAVIGNE.
3 ore per chiedere cose sensate e lei rispondeva alle domande più insignificanti, non abbiamo scoperto niente di nuovo, a parte che ha scritto una nuova canzone, e presto rilascerà la nuova linea di Abbey Dawn.
Vi pare normale? ._.'![]()
Domande stupidissime, insulse e inutili.
Ma me l'aspettavo. Nel marasma ci sarà stata anche qualche domanda intelligente ma per la maggior parte sono stupide quindi è anche "normale" che la probabilità di scegliere le domande stupide sia più alta.
La cosa assurda che è andata oltre ogni aspettativa negativa invece, è che le domande stupide sono state poste anche da alcuni fansite o account dedicati ad Avril, i quali si presume abbiano dei gestori con un minimo di sale in zucca. Invece no, i gestori di questi account sono risultati stupidi tanto quanto la maggior parte dei fan di Avril avente un'età mentale di 10 anni.
Ultima modifica di teowu; 20-05-2015 alle 16:28
mi unisco, per quanto mi faccia piacere sapere che Avril guarda uno dei miei telefilm preferiti non ha detto niente di nuovo. Ogni cosa si sapeva già, anche le cose su Abbey Dawn e sulla nuova canzone si sapevano già...che palle. E concordo che lei poteva evitare di rispondere sempre alle persone a cui risponde di solito e che i grandi fansite potevano fare domande più sensate e utili...già non parla mai della sua carriera e dei suoi progetti, se poi quando per un volta lo fa ci impegniamo a fare domande idiotepazienza...
Segnalibri