addirittura tenetemi a mente nelle vostre preghiere.....O.O dio santo cosa può essere? cavolo sono in ansia![]()
EDIT
La malattia di Avril è la Lyme
Avril Lavigne Lyme Disease: Singer Was Bedridden for 5 Months : People.com
Avril Lavigne parla della sua malattia: “Ho pensato che sarei morta”
Ciao ragazzi,
ormai credo che a tutti sia arrivata la notizia dei problemi di salute - per ora ignoti - di Avril.
Inutile dire che la preoccupazione è alle stelle. Non ci resta che pregare per lei e sperare che non sia nulla di grave!
Uniamoci su Twitter @Avrilitalia mandando i nostri messaggi ad Avril con l'hashtag #GetWellSoonAvril
Su Team World ne parliamo qui: #GetWellSoonAvril: problemi di salute per Avril Lavigne
Quali sono i vostri pensieri?
Baci,
Sere
Ultima modifica di martygdfinley; 02-04-2015 alle 11:57
addirittura tenetemi a mente nelle vostre preghiere.....O.O dio santo cosa può essere? cavolo sono in ansia![]()
visto com'è lei e il modo in cui ce l'ha fatto sapere anche io mi sto preoccupando molto...
Direi che questo 2014 non è stato un anno molto fortunato per lei...in tutti i sensi.. :/ Speriamo che si riprenda fisicamente e, probabilmente, anche psicologicamente...
il bassista di Avril due giorni fa ha twittato che odia il cancro...non voglio nemmeno pensare a una cosa simile, sicuramente è una coincidenza, ma l'ansia sale![]()
Segnalibri