Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108
Like Tree61Likes

Discussione: Problemi di salute per Avril

AVRIL MOD

Predefinito Re: Problemi di salute per Avril

ho spostato qui il resto dei commenti sull'argomento presenti nel topic generale...che dire, siamo tutti preoccupatissimi per Avril, io stessa ora che il portavoce ha smentito la gravidanza non so cosa aspettarmi, penso a cose orribili :/ una fan ha ipotizzato problemi alla tiroide e quasi spero sia così (se poi è qualcosa di ancora meno grave meglio ancora), è una cosa gestibile e sempre meglio di cose tragiche a cui alcuni ipotizzano :/

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Intanto possiamo escludere il cancro,da quanto ne so il bassista Al Berry ha detto che quando parlava di cancro non era riferito ad Avril,almeno da quello che ho capito.
    sì sì, per fortuna ha smentito tutto dicendo che quel tweet era riferito solo ai suoi parenti e non ad Avril
    pervinca and rock_carmy like this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Boh, io considerata la sua età, il suo sesso di appartenenza e il fatto che fosse spesso gonfia e che sia stata male durante il periodo estivo penserei al Lupus.
    Malattia autoimmune che si aggrava con l'esposizione al sole e che viene curata col cortisone (causa gonfiori specie facciali).

Comunque queste sono solo parole al vento, solo lei e i suoi familiari sanno e sono tenuti a sapere cosa abbia.

Backstage Addicted

Finchè non c'è lo dirà lei possiamo fare solo supposizioni.
    JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

Roadie

Mi dispiace ritornare su questo forum per questa notizia. Devo dire che non so a cosa pensare!! Non voglio pensare a niente fino a che nessuno dirà qualcosa. Sembra quasi che tutto sia collegato con l'ultimo album come se lo sentisse che sarebbe cambiato qualcosa. Io rispetto la sua privacy però qualcuno dovrebbe sbilanciarsi e dire le condizioni in cui sta!

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Sinceramente credo che lei abbia usato quel "pray for me" più come frase idiomatica, non credo sia nulla di serio o almeno questa è la sensazione che ho avuto io...

Per il resto spero davvero che non sia nulla di grave

New Kid on TW

"Problemi di salute" vuol dire tutto e niente,c'è solo da aspettare che si sappia qualcosa in più,magari non è niente di così grave.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da magnotta Visualizza Messaggio
    "Problemi di salute" vuol dire tutto e niente,c'è solo da aspettare che si sappia qualcosa in più,magari non è niente di così grave.
    E allora non lo diceva "pregate per me". Se ha scritto così è perchè è grave. Non credo si metta a scrivere frasi idiomatiche (cioè il senso?) mi riferivo ad avrilloveprincess (mi sono scordata di quotarlo) xD

Ora ha scatenato preoccupazione, nel web ne dicono di tutti i colori, i commenti dei fan pure... bho e ora quando si saprà veramente il problema? Oppure meglio ancora... scrivesse che so: "Ce l'ho fatta, è passato tutto" senza dire il vero problema perchè so che lei ama la privacy quindi com'è giusto è meglio che se lo tenga per lei. Però anche leggere "problemi di salute" non vuol dire nulla. Ripeto, se non era per quel "pregate per me" non ci avrei manco fatto caso, perchè tutti i siti scrivono: "Problemi di salute" e penso che tutti chi più chi meno li abbiamo.
    rock_carmy and Sara_Lavigne92 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    E allora non lo diceva "pregate per me". Se ha scritto così è perchè è grave. Non credo si metta a scrivere frasi idiomatiche (cioè il senso?) mi riferivo ad avrilloveprincess (mi sono scordata di quotarlo) xD

Ora ha scatenato preoccupazione, nel web ne dicono di tutti i colori, i commenti dei fan pure... bho e ora quando si saprà veramente il problema? Oppure meglio ancora... scrivesse che so: "Ce l'ho fatta, è passato tutto" senza dire il vero problema perchè so che lei ama la privacy quindi com'è giusto è meglio che se lo tenga per lei. Però anche leggere "problemi di salute" non vuol dire nulla. Ripeto, se non era per quel "pregate per me" non ci avrei manco fatto caso, perchè tutti i siti scrivono: "Problemi di salute" e penso che tutti chi più chi meno li abbiamo.
    Si la penso anche io in parte come te! Se non avesse scritto quel pregate per me sarebbe quasi passato inosservato. Anche il tipo che ha parlato con un rappresentante di avril non ho ben capito cosa abbia detto l, perché alcune parti lo riportano come se avesse dei problemi grossi di salute altre solo conferma che ha dei problemi di salute. Però secondo me adesso qualcuno deve dire qualcosa!! Non possiamo stare mesi e mesi in ansia... Mi piace il fatto che non abbia sbandierato il suo problema però comunque anche noi fan vogliamo sapere se si tratta di una cosa grave o no!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

secondo me invece è qualcosa di grave scusatemi guardate le parole che ha usato e il modo in cui ce l'ha fatto sapere....io sono preoccupatissima...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Boh, io considerata la sua età, il suo sesso di appartenenza e il fatto che fosse spesso gonfia e che sia stata male durante il periodo estivo penserei al Lupus.
    Malattia autoimmune che si aggrava con l'esposizione al sole e che viene curata col cortisone (causa gonfiori specie facciali).

Comunque queste sono solo parole al vento, solo lei e i suoi familiari sanno e sono tenuti a sapere cosa abbia.
    avendo io stessa una malattia autoimmune spero proprio che non sia una cosa di queste... anche se su molte ci sono dei trattamenti nuovi che stanno funzionando bene...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •