Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108
Like Tree61Likes

Discussione: Problemi di salute per Avril

AVRIL & T-SURFER MOD

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Oddio così fa stare in ansia però spero davvero non sia niente di grave...

TW superstar

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Staremo a vedere ragazzi. Io spero soltanto che non sia nulla di così shoccante. Quel brutto male che non voglio nominare spero tanto di no, non deve essere quello!!

Io penso che magari sta facendo tantissimi esami per restare incinta e che magari non può. E allora ci chiede di pregare per lei che prima o poi concepisce. Spero sia questo e nient'altro.

Roadie

madonna che ansia

Backstage Addicted

O non parliamo di cancro ragazzi,per favore,sto incominciando a preoccuparmi,speriamo non sia nulla di grave,non voglio neanche pensarci.
    Ultima modifica di Cronos96; 09-12-2014 alle 16:02

New Kid on TW

Comunque è stato quell'account twitter a chiedere in DM news su Avril dato che era sparita, e lei ha risposto in quel modo, quindi perlomeno questo risolve il quesito "come mai l'ha scritto in privato e non lei direttamente sul suo account twitter?", perché ha semplicemente risposto a una domanda privata.
    Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il bassista di Avril due giorni fa ha twittato che odia il cancro...non voglio nemmeno pensare a una cosa simile, sicuramente è una coincidenza, ma l'ansia sale
    Io l'avevo pensato ancor prima che lui lo scrivesse. Il "pregate per me" qui ci sta... AHIA che situazione.. comunque secondo me lei non doveva dire niente, ha suscitato un putiferio così...

TW superstar

E' stato appena confermato da un rappresentante di Avril che non è assolutamente incinta...conferma della situazione di salute di Avril senza dare altri dettagli...Questa cosa che nessuno vuole dire niente di più e il fatto che Avril, per la prima volta, chiede ai fan di pregare per lei...questo rende le cose davvero preoccupanti.. Spero con tutto il cuore che non si tratti nulla di grave come un tumore o quant'altro!!! E' ancora molto giovane per queste cose

L'unica cosa "positiva" in tutta questa storia è vedere Avril che, nonostatne la palese gravità della sua situazione, non comunica al mondo le sue cose senza voler finire sui giornali ecc...molti altri artisti al suo posto avrebbero sfruttato la circostanza per farsi pubblicità e far parlare di loro....

Per questo Avril merita tutta la mia stima <3

Roadie

Predefinito Re: Problemi di salute per Avril

io mi sto seriamente preoccupando, ammetto che all'inizio non ci avevo dato troppo peso perchè pensavo, come molti, che fosse qualcosa relativo ad una possibile maternità. Ma ora che questa eventualità è stata smentita e ancora non ci fa sapere nulla non è un bel segnale.
    Mi auguro di ricevere notizie al più presto e che siano positive, che spazzino via tutti questi timori e ci facciano tirare un bel sospiro di sollievo!!! Che ci facciano pensare che in fondo ci eravamo preoccupati tanto per nulla. Questo è quel che mi auguro.
    Nel frattempo AVRIL siamo tutti con te!

TW superstar

Preoccupata è dir poco.

Sono molto triste e avvilita, sto cercando di non pensarci ma non ce la faccio, Avril è forte e supererà tutto. Ne sono certa, ma non vorrei mai avesse una nota malattia che non mi va neanche di scriverla da quanto brutta e sofferente che sia. Mi auguro e auguro a lei che non si tratti di questo male.

Sta male e questo si è capito ma spero sia qualcosa di meno grave e curabile. A questo punto non ci resta solo che aspettare che ci dica le sue condizioni attuali e ci spieghi qualcosa, altrimenti poteva starsene zitta senza causare un enorme caos tra i fans.

#GetWellSoonAvril siamo tutti con te, Keep Holding On.

Backstage Addicted

Intanto possiamo escludere il cancro,da quanto ne so il bassista Al Berry ha detto che quando parlava di cancro non era riferito ad Avril,almeno da quello che ho capito.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •