Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 282
Like Tree177Likes

Discussione: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

AVRIL & T-SURFER MOD

Predefinito Re: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

Il nome del tour va bene dai anche se è un po' banale, ma coerente con l'album. Spero davvero che canti quelle canzoni live, soprattutto Hush Hush... e che le canti come si deve xD
    Per le date europee e soprattutto italiane non saprei

TW superstar

Avevo detto io che il nome del tour era semplicemente Avril Lavigne, era scontato!! E sono felice così, è in tema con l'album.

Spero ci sia almeno una data italiana, se è vero che canta Hush Hush, Hello Heartache e le altre! Speriamo bene, preferirei che venisse per Settembre/Ottobre con meno caldo!!
    LINO66 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Avevo detto io che il nome del tour era semplicemente Avril Lavigne, era scontato!! E sono felice così, è in tema con l'album.

Spero ci sia almeno una data italiana, se è vero che canta Hush Hush, Hello Heartache e le altre! Speriamo bene, preferirei che venisse per Settembre/Ottobre con meno caldo!!
    Se viene per Settembre sicuramete usciranno le date italiane a Maggio (come per il Black Star Tour) mentre se farà i concerti a Giugno mmmm potremmo saperlo già a febbraio!!!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Se viene per Settembre sicuramete usciranno le date italiane a Maggio (come per il Black Star Tour) mentre se farà i concerti a Giugno mmmm potremmo saperlo già a febbraio!!!!
    Beh spero che venga per Settembre a sto punto, così non soffro il caldo uahaha

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

almeno abbiamo la conferma che il tour sarà mondiale?? credo di no vero?

comunque spero anche io per settembre, mi scoccia dirlo ma in fondo se suonasse in un posto piccolo lo riempirebbe di sicuro, almeno quello XD
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    almeno abbiamo la conferma che il tour sarà mondiale?? credo di no vero?

comunque spero anche io per settembre, mi scoccia dirlo ma in fondo se suonasse in un posto piccolo lo riempirebbe di sicuro, almeno quello XD
    Infatti sicuramente il forum di assago non lo riempie neanche a metà!! Dovrebbero trovare un posto più piccolino così anche i fan si divertono di più!! è un pò deprimente vedere i palazzetti vuoti nei video del BST...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Infatti sicuramente il forum di assago non lo riempie neanche a metà!! Dovrebbero trovare un posto più piccolino così anche i fan si divertono di più!! è un pò deprimente vedere i palazzetti vuoti nei video del BST...
    Se lo devo fare in un posto piccolo potrebbe farlo tranquillamente all'Alcatraz!! Ma per il momento non siamo troppo pessimisti che porta sfiga XD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Già il nome è un po' deludente, speriamo almeno gli faccia la giusta pubblicità!
    Per quanto riguarda il palco, a me piace vederlo così. Manca di tutti gli effetti stratosferici che altri artisti anno (anche se non credo che Avril abbia un budget grande quanto il loro) ma è la sua caratteristica, è una delle poche che fa ancora concerti alla vecchia maniera, oserei dire
    Chiara4Avril likes this.

Roadie

Ma dai, che originale... Però c'era da aspettarselo visto il nome dell'album...
    Meglio se viene ad assago almeno se vede il forum mezzo vuoto si fa due domande! ahah O_o

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ma tanto ormai il suo cervello ha disattivato la parte creativa, nomi come Try To Shut Me Up o Bonez Tour sono lontani anni luce.. Bisogna accettarlo, cè la band prova e lei se ne sta in Messico con Chad, figuriamoci se canta le nuove canzoni, magari ne farà una in 2-3 tappe, poi si stuferà come si è stufata di Push(la sua preferita di GL eh...) e di Stop Standing There e sinceramente preferisco che non le faccia se poi sbaglia le parole o le rovina come ha fatto con WYG!

Poi è così imbarazzate che siano i fan che pregano la cantante di cantare le canzoni dell'album che è uscito quando questo deve essere proprio di norma..ma purtroppo Avril Lavigne e i suoi fan sono un'eccezione! Ancora una volta, senza neanche volerlo, riesce a essere trasgressiva!!111111 <3 <3
    stavolta ti quoto in tutto, secondo me poi il nome del tour è relativo, se fa concerti degni, si impegna, torna ad aggredire il palco e fa una scaletta degna di questo nome il tour si può anche chiamare PeppaPig tour ma i palazzetti li riempe lo stesso !!!!!
    E' li il punto .... tutti abbiamo negli occhi il BST che è stato una cosa indecente .... salvo solo qualche data ma sempre ha presentato una scaletta sempre più corta e sempre uguale non presentando praticamente mai le canzoni di GL !!
    Si, forse un posto più raccolto potrebbe essere meglio, un qualcosa da 5000 posti max, unica data, fa sold out di sicuro, sempre che dai concerti asiatici si possa notare qualcosa di nuovo e che ne vale la pena.
    Però provo ad essere fiducioso, alcuni mini-concerti fatti in Usa mi hanno presentato una Avril accettabile, ok sempre le stesse canzoni ma almeno aveva voglia di cantare (e lo ha fatto bene !!) e ha interagito molto con il fan, cosa che non guasta mai ...
    Riguardo al palco boh ... ok la semplicità ma spero ci sia qualcosa di più che 2 tendoni color morte e ZERO scenografia .... i biglietti costano, in questo momento uno li spende se vale la pena !

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •