Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
Like Tree19Likes

Discussione: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

Così si esprime Avril durante un'intervista per Metro Newspaper.

"The feeling I get from this album is definitely a summer feel. It doesn’t really seem very November to release an album with tracks like “Bitchin’ Summer” and “Sippin’ on Sunshine.”

"It’s funny because I asked myself if this was going to just turn out to be a summer record. We were doing a lot of writing in the summer, and I wanted to have a summer song, you know, driving in the car, good feeling, good times. For about a week I was writing songs like that. But this album has “Sippin’ on Sunshine” and “Bitchin’ Summer.” And then “Rock N Roll” kind of does have summer feel to it. The record was supposed to come out earlier, but they changed the date on me three f—ing times"

QUI l'intervista completa.

TRADUZIONE COMPLETA QUI
    Ultima modifica di martygdfinley; 28-11-2013 alle 18:59

AVRIL MOD

Predefinito Re: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

C'è nè sempre una, ricambia casa discografica allora, però è anche lei che si deve svegliare, siamo ai soliti problemi. Non mi esprimo più. Grazie Mauro xD

Roadie

Predefinito Re: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

ahahahah!! Mi resta solo che ridere. Bè ma alla epic sono 4 incompetenti dai è ovvio che questo è un album estivo!!!
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Ma daiiii? C'eravamo accorti anche noi che quelli erano titoli estivi!
    Certo abbiamo dovuto aspettare un'eternità ma adesso è inutile tirare fuori queste cose... >__<
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Ho cercato di tradurre il resto qui se vi interessa
    martygdfinley likes this.

AVRIL & T-SURFER MOD

Senza parole -.-

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    Ho cercato di tradurre il resto qui se vi interessa
    Grazie gentilissimo! aggiunto al primo post

Roadie

Almeno il copione lo ha imparato bene!! Ogni intervista alla domanda di htngu lei risponde sempre la stessa cosa ahahahah ma quello che più mi piace è che fa passare htngu come una canzone seria con un bel messagio invece è tutt altro!!!

ahahahah

"Mi piace divertirmi e prendere il meglio di ogni momento. E così è “Here’s to Never Growing Up”, che è una canzone che parla dello spirito, della vita, dell’atteggiamento e dell’approccio alla vita, non importa in che età ci si trovi."

Grazie per la traduzione

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Beh, consoliamici... dall'altra parte del globo è effettivamente estate ahahahah
    fabio89, damyf1, *sally* and 1 others like this.

Roadie

e ti pareva xD

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Penso che il fattore L.A Reid l'abbia spinta alla Epic altrimenti avrebbe anche evitato..

Comunque grazie per la traduzione Fabio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •