Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree19Likes

Discussione: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

Roadie

Predefinito Re: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    bisogna vedere quanto tempo prima del 24/09 hanno deciso di cambiare data. insomma non è che in mezzo alla produzione fisica di un cd fermi tutto perchè devi sostituire due canzoni. evidentemente era troppo tardi. o Avril ha detto:"ah sì? bene, io la tracklist non la cambio, la figura barbina la fate pure voi con me"
    Da quello che ho capito avril ha detto di aver materiale per un altro album che sommato a quello che aveva detto ai tempi di GL diventa materiale per due album, credo che non abbiano voluto cambiare la tracklist proprio quelli della epic, credo che avril lo avrebbe fatto.

Roadie

Predefinito Re: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito avril ha detto di aver materiale per un altro album che sommato a quello che aveva detto ai tempi di GL diventa materiale per due album, credo che non abbiano voluto cambiare la tracklist proprio quelli della epic, credo che avril lo avrebbe fatto.
    mah, ripeto, se era troppo tardi per farlo non avrebbero potuto in ogni caso.
    comunque Avril, se ha deciso lei di non cambiarla, ha fatto bene perchè così s******a solo la "professionalità" della sua casa discografica che le ha cambiato la data 3 volte. io avrei fatto la stessa cosa. come minimo la scaletta era già stata cambiata tra il 2012 (primo rinvio) e HTNGU, scritta perchè secondo LA Reid serviva un singolo forte
    Chiara4Avril likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •