Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree19Likes

Discussione: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

TW superstar

Predefinito Re: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

Appena letta! Beh siamo alle solite. Anche questa casa discografica non è stata all'altezza di ri-solidificare Avril.

A sto punto spero davvero che sia in bancarotta e che lei venga presa da qualcuno che può investire su di lei a pieno! (Poi come sempre non do solo colpa alla label ma un po di colpe le ha anche lei che si ostina a non voler cambiare immagine)
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Predefinito Re: Avril : "La Epic mi ha cambiato la data d'uscita per tre f*****e volte"

è che da TBDT in poi avril non viene presa sul serio, anche lei ci mette del suo è mi ricordo i capelli di mille colori nel periodo di wth!! Adesso dai come look è migiorata tanto(tranne alcune volte) però musicalmente è rimasta la solita, con lei vogliono andare troppo sul sicuro invece che rischiare e dare una svolta alla sua carriera, Perfino la rca comunque ha avuto paura con GL!
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Infatti. E' un meraviglioso album estivo. Purtroppo quando le cose vanno così,viene solo voglia di distruggere qualcosa
    Ma nonostante ciò,mi immagino tra un paio di mesi,sotto un meraviglioso sole estivo,a cantare a squarciagola " sippin' on sunshine " (magari con un meraviglioso ragazzo accanto )

Grazie per l 'intervista e la traduzione!

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Almeno inizia a svegliarsi e spero anche cercare di cambiare le cose!

Roadie

ecco qui la conferma che l'album avrebbe dovuto prendere un altra direzione!!

I lavori sono iniziati alla fine del 2011 e sono finiti nell’estate dell’anno dopo; ma l’album è uscito nella sua interezza solo un anno dopo. L’album era finito, avevo tutte le mia bambine – le canzoni che amo, che sono più organiche per le radio Hot Adult Contemporary; che più mi rappresentano, davvero. Ma poi volevamo le cose divertenti che potessero andar bene per le radio pop, ed è da qui che sono nate ‘Here’s To Never Growing Up’ e ‘Rock N Roll’. Alla fine ho scelto le mie preferite, e penso che la maggior parte delle canzoni di questo album possano essere singoli.

Avril svela alcuni retroscena dell’album e non solo… • Avril-Italy: Avril svela alcuni retroscena dell?album e non solo? ? Avril-Italy

sempre più convinto che anche per quest album non ha avuto piena libertà!

Roadie

siamo alle solite... Avril è pigra e tutto ma anche la Epic non è stata da meno.
    Ayumi91 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ce ne eravamo accorti tutti avril...lol anche Marco aveva detto che sarebbe dovuto uscire addirittura nel 2012
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

beh certo BS e SOS in estate avrebbero avuto un'altro effetto, non ci vuole un genio per capirlo !!
    mah... senza parole .......
    Ayumi91 likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Beh, poteva benissimo cambiare quelle due tracce con altre due a causa dello slittamento della release.
    Non ha avuto le palle per farlo però.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Beh, poteva benissimo cambiare quelle due tracce con altre due a causa dello slittamento della release.
    Non ha avuto le palle per farlo però.
    bisogna vedere quanto tempo prima del 24/09 hanno deciso di cambiare data. insomma non è che in mezzo alla produzione fisica di un cd fermi tutto perchè devi sostituire due canzoni. evidentemente era troppo tardi. o Avril ha detto:"ah sì? bene, io la tracklist non la cambio, la figura barbina la fate pure voi con me"
    Ayumi91 likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •