15Likes
V.I.P
Avril a Malpensa il 29 Ottobre
Un mio amico che lavora in aeroporto ieri mi ha telefonato dicendo di aver fatto il check in proprio ad AVRIL!!!
si è imbarcata da Malpensa, volo per NY JFK con la compagnia Emirates.
L’aereo partiva alle 15. Non so dirvi se ci fosse Chad o meno, perché lui non lo conosce né l’avrebbe riconosciuto.
Dopo avergli fatto il check in è entrata nella sala lounge dell'Emirates, che se non ho capito male può entrare solo chi prende quegli aerei pagando qualcosa in più.
TW superstar
Re: Avril a Malpensa il 29 Ottobre
Emirates? Non bada a spese la biondina! ahah
AVRIL MOD
E' ricca (giustamente), vabbè, aeroporto Malpensa (quello che odio di più di Milano) lol =D grazie dell'info! =D
AVRIL MOD
Grazie dell'info.Beato il tuo amico
Roadie
Per forza si tratta bene quando viaggia! xD
Fortunato il tuo amico comunque...
Backstage Addicted
E' stata qui da noi per un pochino.. :') Beato il tuo amico a vederla..
V.I.P
Giustamente è scappata via che ha un singolo da promuovere..............................
LITTLE MIX MOD
fare il check-in ad avril....UN SOGNO! chissà che foto ha sulla carta d'identità ahahahah
comunque addirittura una saletta esclusiva ma non ti vanno bene le persone normali av?
TW superstar
Emirates? Beh se non puo lei ragazzi! Ci serve qualcuno che mandi avanti l'economia no? XD
Comunque beatissimo il tuo amico e grazie per questa rivelazione!!
AVRIL MOD
Io vorrei sapere la gente come faceva a sapere in che hotel alloggiava, se non hai contatti le cose non le sai... mah soliti discorsi XD
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Regole del Forum
Segnalibri