Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree5Likes
  • 2 Post By elele
  • 2 Post By Sara_Lavigne92
  • 1 Post By JeAVRIL_93

Discussione: Auguri Avril - 29 anni oggi - 27 settembre 2013 - Raccogliamo i nostri auguri qui:

AVRIL MOD

Predefinito Auguri Avril - 29 anni oggi - 27 settembre 2013 - Raccogliamo i nostri auguri qui:

Happy Birthday Avril!!!!

Visto che il tuo compleanno, come minimo possiamo aprire un TOPIC!!!

Scrivete qui gli auguri =)

PS: Inondate le pagine FB, Twitter con questa immagine creata apposta dalla Community Ufficiale, e aiutateci a far diventare "TREND" #HappyBdayAvrilFromItaly su Twitter e se lo vedete fate lo screen e postatelo, come ha detto Serena.
    Ultima modifica di elele; 27-09-2013 alle 09:59
    JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

TW superstar

Predefinito Re: Auguri Avril - 29 anni oggi - 27 settembre 2013 - Raccogliamo i nostri auguri qui

29 anni.

Ma sul serio, quanti pensano che li dimostra tutti? Credo nessuno.

Auguri alla mia cantante preferita in assoluto, alla quale spendo sempre i miei risparmi per collezionarmi la sua discografia e non. Regala sempre belle soddisfazioni!

L'unica cosa che vorrei che perfezionasse quello che sappiamo tutti. Lavorare con piu attenzione e cambio di molte cose. Del resto sempre lei, la persona che dal 2002 mi regala tantissime emozioni!

BUON COMPLEANNO PRINCESS!

Ayumi91 and JeAVRIL_93 like this.

V.I.P

Predefinito Re: Auguri Avril - 29 anni oggi - 27 settembre 2013 - Raccogliamo i nostri auguri qui

Auguri a questa incredibile donna che ci regala emozioni con la sua stupenda voce!

Backstage Addicted

Credo che per molti di noi non ci siano abbastanza parole per spiegare tutto; Avril mi ha aiutato tantissimo.
    Auguri Avril <3

AVRIL MOD

credo sia superfluo dire quanto importante sia per me Avril e quanto la consideri sopra ogni altra artista nonostante le delusioni...certi legami non si possono mai spezzare e quello che ho con Avril uno di quelli quindi semplicemente...AUGURI AVRIL! Comunque vada io sar sempre qui, anche quando saremo solo 5 persone ai tuoi concerti...auguroni ♥
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

io non s pi cosa dire dopo 11 anni solo tanti auguri e un enorme grazie x troppi motivi da poter spiegare

V.I.P

Come avete detto voi, nonostante le delusioni degli ultimi tempi, Avril occupa sempre un posto speciale nel mio cuore. E' una parte fondamentale di me, ormai.

Happy Bday Avril! loveyou.

AVRIL & T-SURFER MOD

Ancora auguri Avril

AVRIL MOD

Compleanno finito, chiudo il TOPIC =D

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •