Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
Like Tree113Likes

Discussione: ANNUNCIO: nuovi moderatori per il Forum!

Administrator

Predefinito ANNUNCIO: nuovi moderatori per il Forum!

Ciao ragazzi,
    è passata una settimana ormai, quasi due direi da quando abbiamo dato l'annuncio del cambio mod (anche se non ci metto la mano sul fuoco, con le date e il passare dei giorni ultimamente ho molte difficoltà ^^) e credo sia giunto il momento di fare questo grande passo...

Non è stato facile scegliere, abbiamo raccolto le vostre candidature, abbiamo aperto un sondaggio, vi abbiamo visti anche litigare, ma ora eccoci qui.

Ormai posso dire di conoscervi più o meno tutti e di sapere che tipo di collaboratori potreste essere e la scelta ricade su:

- elele direi che il tuo nome fosse abbastanza certo. Nonostante questo ci tengo a farti una raccomandazione fin da subito: ora datti una regolata con lo spam e i commenti cattivi ahaha ricordati che devi essere la prima a portare e tenere l'ordine e a "placare" i bollenti spiriti.

- JeAVRIL_93 sei sempre attiva e sempre "sul pezzo", quindi chi meglio di te può esserci d'aiuto in questa nuova avventura?

- kolpevole52, Marco mi sembra tu abbia un ottimo potenziale come moderatore, ti sei sempre mosso nell'ombra ma sei sempre stato corretto e ordinato e credo potresti essere un buonissimo mod per la community

- martygdfinley, tutti hanno detto che hai sempre fatto un ottimo lavoro, quindi aspettiamo di vederti all'opera anche qui!

Per ora siete in quattro, come sempre. Visto che per voi è tutto nuovo e potreste avere difficoltà ad organizzarvi i primi periodi, ci teniamo come "riserva" per un quinto mod gioavr.

Sarò sincera in tutto e per tutto. Non mi è piaciuta, come sapete, la litigata a cui ho e abbiamo assistito e questo ha influito parecchio sulla mia scelta. Ergo parte della risposta alla domanda "io avevo più voti, perchè non sono stato eletto/a?" è questa.

Mentre del resto comunque sapevate fin da principio che gli esiti del sondaggio non avrebbero deciso i mod.

Come sempre ragazzi, spero che questo sia una nuova ventata che (ri)porti ordine sul forum, iniziative, coinvolgimento e PACE.
    Siamo un Team storico, collaboriamo e ricordiamoci che siamo qui uniti dalla stessa Passione.

Detto ciò, presto Martina vi darà tutti i permessi e il passaggio di testimone sarà ufficiale!

BENVENUTI NUOVI MOD!

Serena.

ps. come sempre per qualsiasi chiarimento sono qui...

Backstage Addicted

Predefinito Re: ANNUNCIO: nuovi moderatori per il Forum!

AUGURI a tutti! Ve lo siete meritati!
    elele and JeAVRIL_93 like this.

AVRIL MOD

aw che bello grazie per avermi dato fiducia! Cercherò di fare del mio meglio

AVRIL & T-SURFER MOD

Grazie mille Serena!! E grazie a tutti quelli che dicono che ho sempre fatto un ottimo lavoro
    Sono contentissima di essere stata scelta e non vedo l'ora di iniziare l'avventura di moderatrice con Ele, Je e Marco
    gioavr, elele, JeAVRIL_93 and 2 others like this.

AVRIL MOD

Grazie a tutti sono felicissimo , come ho detto farò del mio meglio per gestire il forum

AVRIL MOD

La mia sincerità è "cattivi commenti" cercherò di placare quelli col caratterino tipo il mio xD grazie Sere!!! Felice che ci sia Marco, siiii xD felice anche per le altre due ragazze, Je e Marty che sono sempre attive e si danno sempre da fare!!!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

complimenti a tutti! dispiace non essersi candidati ma viste le persone scelte sono felice, penso siano state scelte le persone giuste....peccato non sia stata scelta una delle ragazze che ho votato ma non fa nulla^^

si apre una nuova era per il forum di avril !
    elele and JeAVRIL_93 like this.

TW superstar

Brava Marty, ne ero sicuro

Sono contento anche per Marco, anche se non lo conosco.
    Perchè, come ha detto Sere, si è sempre mosso nell'ombra. Meglio "pochi", ma buoni commenti, quindi bravo

Complimenti anche a Ele e Je
    Ultima modifica di gioavr; 23-09-2013 alle 16:05

TW superstar

Contentissimo per Marcooooooooooooo!!!! DDD

Forza ragazzi, date il meglio di voi! Riportiamo allo splendore questa community <3
    elele, kolpevole52 and JeAVRIL_93 like this.

V.I.P

Complimenti ai nuovi mod!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •