Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
Like Tree113Likes

Discussione: ANNUNCIO: nuovi moderatori per il Forum!

Administrator

Predefinito Re: ANNUNCIO: nuovi moderatori per il Forum!

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Allora, intanto auguri ai nuovi moderatori, soprattutto alle mie due amiche Elena e Jessica, secondo me avrebbero potuto anche gestirlo da sole per quanto mi riguardi. Complimenti!!

Secondo, io ho inizialmente detto una cosa per un bene del forum e non mi sembra neanche giusto che non hai nemmeno accettato le mie scuse tramite messaggio privato e sono molto offesa!
    Non penso di aver mai creato discussioni in questo forum ho sempre agito bene e dato sempre novità (se non erano già presenti) e non è giusto penalizzare una persona così solo perchè ha iniziato col scrivere una cosa, che comunque era a scopo benevolo. Se poi si è trasformato in polemica quello non era una mia colpa.

Comunque, non so se senza quel commento ora sarei stata moderatrice o no e non mi interessa saperlo, perchè son partita dicendo che siamo tutti meravigliosi e continuo a pensarlo.
    Ma se son stata penalizzata per un commento innocente e per di piu a buon scopo, beh questo fa molto male. Troppo.
    Sara,
    il tuo messaggio l'ho letto e mi spiace che tu ti sia sentita offesa ma vorrei solo dire che OVVIAMENTE non l'ho fatto perchè mi sono in un qualche modo schierata o altro ma pura e semplice MANCANZA DI TEMPO. Spero possiate capire che in quanto parte dello staff, grafica di tutto TW e gestione dei social, io possa avere mancanza di minuti liberi.

Ho letto, questo di certo, e mi ha fatto piacere leggere le tue scuse. Ci mancherebbe... E mi scuso se non ti ho risposto, ma ti chiedo un minimo di umana comprensione. Non siamo dei robot qui a TW, anzi, siamo anche in pochi direi... le giornate sono di sole 24 ore, metà le passo qui a lavoro e la restante metà la passo a mangiare e dormire (forse) xD Quindi, ti prego, non offendiamoci per cose così.
    Non arrivo dappertutto. Faccio il possibile ma a volte perdo colpi.

Detto questo, se ci sono problemi scrivimi pure via mp. Però da un lato dai, non lo chiamare commento innocente. Era palese che qualcuno si sarebbe sentito attaccato ed era palese che sarebbe partita una polemica.
    Ma ci sta e non te ne faccio una colpa.

E sottolineo: parte della risposta alla domanda "io avevo più voti, perchè non sono stato eletto/a?" è questa. non ho detto che è stata SOLO questa.
    gioavr and Cchiara like this.

Supporter

complimenti a tutti ragaaa..felice per Marco,e ovviamente per Ele <3
    elele and kolpevole52 like this.

V.I.P

In bocca al lupo a tutti voi
    elele and JeAVRIL_93 like this.

V.I.P

Complimentoni ai nuovi mod!!!
    Ultima modifica di Nichettoo93; 23-09-2013 alle 18:08

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Sara,
    il tuo messaggio l'ho letto e mi spiace che tu ti sia sentita offesa ma vorrei solo dire che OVVIAMENTE non l'ho fatto perchè mi sono in un qualche modo schierata o altro ma pura e semplice MANCANZA DI TEMPO.
    Ho letto, questo di certo, e mi ha fatto piacere leggere le tue scuse. Ci mancherebbe... E mi scuso se non ti ho risposto, ma ti chiedo un minimo di umana comprensione.

Però da un lato dai, non lo chiamare commento innocente. Era palese che qualcuno si sarebbe sentito attaccato ed era palese che sarebbe partita una polemica.
    Ma ci sta e non te ne faccio una colpa.

E sottolineo: parte della risposta alla domanda "io avevo più voti, perchè non sono stato eletto/a?" è questa. non ho detto che è stata SOLO questa.
    Ok, grazie del chiarimento, tutto chiaro.

In quanto del discorso che qualcuno si sarebbe sentito attaccato, non era mia intenzione, ma come hai detto tu ci stava, perchè era ovvio a tutti la mancanza di queste persone e vederle li a candidarsi o commentare beh non solo a me è venuta rabbia.

Comunque non ti preoccupare, capisco gli impegni in quanto ne abbia anche io e chiunque.

Grazie della tua comprensione e continuerò a dar 100 lo stesso!
    TW Staff - Serena likes this.

TW superstar

Contenta per Elena e Jessica che avevo votato, mi dispiace per Sara, secondo me poteva fare grandi cose, sarà per la prossima volta

Auguri anche agli altri 2

Backstage Addicted

Complimenti ai nuovi mod
    Anche se non li conosco di persona so che sono persone serie e attive..sono nel forum dal 2007 e so chi sono i più attivi

TW superstar

In bocca al lupo a tutti i nuovi MOD !

V.I.P

Sono felice di vedere che sono usciti i migliori, e soprattutto i più presenti sul forum! Complimenti a tutti!

Speriamo che il forum ritorni a ripopolarsi ed essere più attivo, non solo con l'impegno dei nuovi mod ma anche con il nostro impegno.

V.I.P

Auguri a tutti i nuovi moderatori

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •