Beh l'unica cosa positiva di quel look è che Panduro l'ha truccata e pettinata in maniera diversa!
HALLELUJA
Come ha suggerito Serena, apriamo un topic per parlare del Look di Avril o di altro, un topic generale, dove possiamo dare i nostri pareri senza offuscare il topic relativo alle NEWS DEL NUOVO ALBUM!
Da dove eravamo rimasti?!?! Dall'ultima esibizione tenutasi ieri al Jimmi Kimmel Live di Los Angeles!
Ecco una foto del nuovo look di Avril!!!
![]()
Ultima modifica di elele; 20-09-2013 alle 11:53
Beh l'unica cosa positiva di quel look è che Panduro l'ha truccata e pettinata in maniera diversa!
HALLELUJA
Concordo, appena ho visto la foto ieri mi sono spaventata perchè pensavo fosse andata sul palco conciata così e quei vestiti sono l'ultima trovata commerciale che avrebbe potuto trovare, ma per fortuna non è stato così e il rosso agli occhi che usava in passato le sta sempre da Dio![]()
Bel topic! Brava ragazza!!
Il mio dubbio è: si è rasata nuovamente? O essendosi rasata tempo fa, quella parte ha pochi capelli e ci ha messo quella specie di retina?
Perchè poi vedendone i video non è una rasatura ma una specie di torciglioni XD
sinceramente non mi piace questo look.. Mi sa tanto che è proprio il lavoro di Panduro a starmi sulle scatole xD
Diciamo che non è il mio genere, la preferisco con look più semplici e sobri, però trovo che stia bene anche cosìInoltre era adatto al tipo di show!
ps ma che lingua ha?xD
in quella foto non mi piace particolarmente com'è vestita, ma durante l'esibizione secondo me era proprio bella, dite quello che ve pare xD e a me piace sia il trucco che i capelli. quello che volevo dire nell'altro post è che se le canzoni fossero toste come il look che ha sfoggiato (toste secondo me), sarebbe meglio!
Segnalibri