Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 118 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

AVRIL MOD

Predefinito [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Come ha suggerito Serena, apriamo un topic per parlare del Look di Avril o di altro, un topic generale, dove possiamo dare i nostri pareri senza offuscare il topic relativo alle NEWS DEL NUOVO ALBUM!

Da dove eravamo rimasti?!?! Dall'ultima esibizione tenutasi ieri al Jimmi Kimmel Live di Los Angeles!

Ecco una foto del nuovo look di Avril!!!
    Ultima modifica di elele; 20-09-2013 alle 11:53

TW superstar

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Beh l'unica cosa positiva di quel look è che Panduro l'ha truccata e pettinata in maniera diversa!
    HALLELUJA
    xVrillox likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Beh l'unica cosa positiva di quel look è che Panduro l'ha truccata e pettinata in maniera diversa!
    HALLELUJA
    Concordo, appena ho visto la foto ieri mi sono spaventata perchè pensavo fosse andata sul palco conciata così e quei vestiti sono l'ultima trovata commerciale che avrebbe potuto trovare, ma per fortuna non è stato così e il rosso agli occhi che usava in passato le sta sempre da Dio
    Ayumi91 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Concordo, appena ho visto la foto ieri mi sono spaventata perchè pensavo fosse andata sul palco conciata così e quei vestiti sono l'ultima trovata commerciale che avrebbe potuto trovare, ma per fortuna non è stato così e il rosso agli occhi che usava in passato le sta sempre da Dio
    Madò, questo look lo odio... Il rosso agli occhi non mi è mai piaciuto, ok il 2005 ma ora è esagerato ..

TW superstar

Bel topic! Brava ragazza!!

Il mio dubbio è: si è rasata nuovamente? O essendosi rasata tempo fa, quella parte ha pochi capelli e ci ha messo quella specie di retina?

Perchè poi vedendone i video non è una rasatura ma una specie di torciglioni XD
    elele and LINO66 like this.

Roadie

sinceramente non mi piace questo look.. Mi sa tanto che è proprio il lavoro di Panduro a starmi sulle scatole xD
    elele likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Diciamo che non è il mio genere, la preferisco con look più semplici e sobri, però trovo che stia bene anche così Inoltre era adatto al tipo di show!

ps ma che lingua ha?xD

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    HALLELUJA
    Quoto anche se il look non è abbinato alla personalità che ha sul palco,dato che l'unica cosa di energetico che fa è saltellare e camminare come un elefante sul palco xD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

in quella foto non mi piace particolarmente com'è vestita, ma durante l'esibizione secondo me era proprio bella, dite quello che ve pare xD e a me piace sia il trucco che i capelli. quello che volevo dire nell'altro post è che se le canzoni fossero toste come il look che ha sfoggiato (toste secondo me), sarebbe meglio!
    AviE_MileY and Ayumi91 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Diciamo che non è il mio genere, la preferisco con look più semplici e sobri, però trovo che stia bene anche così Inoltre era adatto al tipo di show!

ps ma che lingua ha?xD
    Ha mangiato forse un ghiacciolo all'arancia!!

PS: Marco non aveva movimenti da elefante sul palco (questa volta non gli ho visti) xD
    Chiara4Avril likes this.

Pagina 1 di 118 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •