Vai a Team World Shop
Pagina 53 di 118 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Supporter

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Io francamente, anche se non so ora come ora dove li prenderei visto che non li ho, lo prenderei il pacchetto VIP x vederla...
    avrilloveprincess likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

I M&G argentini tristi uguali a quelli brasiliani. Avril tiene nascosto tutto il braccio e mano compresa sotto la felpa, oppure dietro la schiena, o nelle tasche (maleducazione -.-") o fa rock n roll con le mani, pi di questo niente. Sempre impalata con la sua stessa faccia da ebete, distaccata. Tristezza a non finire.....

New Kid on TW

Predefinito Re: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Io veramente mi auguro che queste decisioni sulla scaletta non dipendano da lei!!! Ma sei ******a?? 15 canzoni?? Neanche i cantanti usciti da X factor al loro primo concerto senza avere neanche un cd cantano 15 canzoni!! 20 canzoni le pretendo!!
    Io non so cosa ha per la testa!! Ti prego ritirati piuttosto cos sei ridicola!!
    ragazzi dovete capire che per tanta gente avril anche se ci da qualche delusione tutta la vita e ne a piene le palle di sentire gente che la offende per ogni cosa se non vi piace pi non scrivete cattiverie perche offendete anche noi dopo non lamentatevi perche nessuno partecipa pi a questo forum scusate lo sfogo

Roadie

anche i M&G argentini hanno prezzi assurdi?

comunque stranissima o.o di solito nei M&G non era proprio cos no?

Roadie

Predefinito Re: "The Avril Lavigne Tour" - Il nuovo Tour 2014!

Citazione Originariamente Scritto da cioci Visualizza Messaggio
    ragazzi dovete capire che per tanta gente avril anche se ci da qualche delusione tutta la vita e ne a piene le palle di sentire gente che la offende per ogni cosa se non vi piace pi non scrivete cattiverie perche offendete anche noi dopo non lamentatevi perche nessuno partecipa pi a questo forum scusate lo sfogo
    o.O ti ha offeso personalmente? a me non pare.
    e il problema di questo forum non la gente che la critica (chi usando toni forti e chi no, ma comunque poca gente). e smettetela con sta storia, chi la critica sicuramente non "meno fan" di chi non la pensa come voi |Fine OT

per 15-16 canzoni (di cui in mezzo due cover e gli assoli/intro) sono davvero poche mamma mia. ma che sta tristezza. farei una legge per impedire ai cantanti di fare le cover sul palco ahahahah

edit: leggo solo ora il messaggio di ele, ci spostate nel topic delle critiche?

Roadie

Secondo me non sta passando un bel momento! Ha qualcosa! Ok che sempre stata pi o meno distaccata dai fan (e a me questa cosa non ha mai dato pi di tanto fastidio) per in questo tour veramente tanto distaccata!!! Saranno vero i rumors sulla fine del matrimonio??

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Secondo me non sta passando un bel momento! Ha qualcosa! Ok che sempre stata pi o meno distaccata dai fan (e a me questa cosa non ha mai dato pi di tanto fastidio) per in questo tour veramente tanto distaccata!!! Saranno vero i rumors sulla fine del matrimonio??
    Dovrebbe e sottolineo dovrebbe essere con la testa l dov' (ovvero coi fan) le altre cose meglio che le lasci fuori. Persone che aspettano da una vita intera quel giorno e poi ti vedi Avril cos veramente frustrante... Comunque chi lo sa. Io spero che non finisca con Chad...

Roadie

stavo leggendo su bandaids che questo comportamento in linea con la politica dell'agenzia che si occupa degli incontri. sinceramente non so che dirvi, questa agenzia si occupata dei M&G di altri artisti che invece le foto coi fan se le sono fatte tranquillamente, tutti abbracciati, regali ecc ecc.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    stavo leggendo su bandaids che questo comportamento in linea con la politica dell'agenzia che si occupa degli incontri. sinceramente non so che dirvi, questa agenzia si occupata dei M&G di altri artisti che invece le foto coi fan se le sono fatte tranquillamente, tutti abbracciati, regali ecc ecc.
    mmm solo con lei sorgono problemi... bho... grazie per le info! xD

AVRIL MOD

ho spostato la discussione di qua...comunque io mi sono ampiamente stufata di voler sempre trovare una scusa per difenderla, o colpa dell'agenzia, o colpa della casa discografica, o non c' sicurezza...certe cose succedono solo con lei, una volta ok, due pure ma ormai sono anni che lei peggiora solo, la colpa deve per forza essere anche sua
    Rinoa and teowu like this.

Pagina 53 di 118 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •