Vai a Team World Shop
Pagina 52 di 118 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Roadie

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

A me anche con questi cambiamenti il tour non va bene!! Cavolo ha un sacco di canzoni belle da cantare e canta sempre le solite!! Non può non cantare WYWH è uno dei singoli che ha avuto maggiori consensi e poi togliere dalla scaletta LMG?? Io non so cosa le passi per la testa! Poi non capisco perché il pezzo dei blur lo comincia a fare solo adesso non poteva proporlo anche in Asia?? Poi 17 canzoni sono veramente poche dai almeno 25 potrebbe ben farne...

TW superstar

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Per me non ha senso tutta questa restrizione, cè va in giro senza bodyguard per strada, non sa chi azz può fermarla e nei posti CHIUSI, PRIVATI si comporta così freddamente? Il senso?

E poi trovo una grande cazzata questa cosa dei m&g a pagamento.. Non se ne fanno nulla con 400 dollari in più..
    Su questo concordo anche io. Avrei più paura ad andare fuori da sola che essere in un mio concerto con 10 fan adorabili che vogliono me perchè sono il loro sogno, il loro idolo! E per di piu con la sicurezza! Su questo non la capisco, magari non è nemmeno una sua parte da gestire, già fanno tutto gli altri, ma può benissimo tirare fuori le unghie e dire che a lei non sta bene! Magari di mettere delle regole meno severe...

E poi concordo a pieno con la questione soldi. Che ci guadagnano? 400$?? Per loro questi prezzi non sono niente. Solo per noi sono cifre esorbitanti! E loro non capiscono che una persona normale se da tutti quei soldi è perchè davvero ci tiene ad incontrarla! Non possono fare così! E' un'ingiustizia!
    AviE_MileY likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Su questo concordo anche io. Avrei più paura ad andare fuori da sola che essere in un mio concerto con 10 fan adorabili che vogliono me perchè sono il loro sogno, il loro idolo! E per di piu con la sicurezza! Su questo non la capisco, magari non è nemmeno una sua parte da gestire, già fanno tutto gli altri, ma può benissimo tirare fuori le unghie e dire che a lei non sta bene! Magari di mettere delle regole meno severe...

E poi concordo a pieno con la questione soldi. Che ci guadagnano? 400$?? Per loro questi prezzi non sono niente. Solo per noi sono cifre esorbitanti! E loro non capiscono che una persona normale se da tutti quei soldi è perchè davvero ci tiene ad incontrarla! Non possono fare così! E' un'ingiustizia!
    Con 20 M&G guadagna 10.000€ mi sento male hahahaha, figuriamoci con il concerto pure... Che budget omg..

TW superstar

Sì infatti, lei è il loro capo! O i soldi le hanno dato alla testa? I resort, gli yacht..ah che bella vita che fa!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

c'è da dire che magari sono restrizioni che le vengono imposte, inoltre in Brasile e in generale in sud-america i fan sono molto "caldi" nel senso scatenati, tutte le celebrità che vanno lì lo dicono..... quindi magari hanno paura per questo motivo, in fondo in Italia ad esempio ha sempre fatto foto e quant'altro.

Resta il fatto che una volta appurato che sono persone "normali" un abbraccio e un autografo non si negano a nessuno.
    Sara_Lavigne92 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    c'è da dire che magari sono restrizioni che le vengono imposte, inoltre in Brasile e in generale in sud-america i fan sono molto "caldi" nel senso scatenati, tutte le celebrità che vanno lì lo dicono..... quindi magari hanno paura per questo motivo, in fondo in Italia ad esempio ha sempre fatto foto e quant'altro.

Resta il fatto che una volta appurato che sono persone "normali" un abbraccio e un autografo non si negano a nessuno.
    Quoto. Ma poi adesso che tweetta solo foto dei M&G su twitter??? Huhuha ma cos'è... Si vede che è una statua di cera... Ne ho lette tante anche nei commenti di FB.. Pure che qualcuno ha scritto: "Avril posso abbracciarti?!" E lei: "No" questa situazione è veramente brutta.... Addirittura sentirsi dire no, non so mi sarei incazzata... E l'avrei piantata in asso. Sicuro, reagisco d'istinto xD
    Ultima modifica di elele; 06-05-2014 alle 10:18
    Rinoa likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Quoto. Ma poi adesso che tweetta solo foto dei M&G su twitter??? Huhuha ma cos'è... Si vede che è una statua di cera... Ne ho lette tante anche nei commenti di FB.. Pure che qualcuno ha scritto: "Avril posso abbracciarti?!" E lei: "No" questa situazione è veramente brutta.... Addirittura sentirsi dire no, non so mi sarei incazzata... E l'avrei piantata in asso. Sicuro, reagisco d'istinto xD
    Anche secondo me ha letto i commenti XD ahah se no come si spiega?

Beh meglio! Che legga pure le critiche, così si migliora

AVRIL MOD

Anche secondo me ha letto i commenti XD ahah se no come si spiega?

Beh meglio! Che legga pure le critiche, così si migliora
    Quello sì.. Ma continua a dire: "I love you my fans" non ha molto senso se poi sta distaccata oppure vicino come una statua impassibile xD

Comunque vorrei che si parlasse di lei come cantante, quando verrà il miracolo? Dove eravamo rimasti!!? Hello Kittyyy u.u xD spero che tra poco dica il rilascio di "Give U What U Like" anche se per l'estate una ballad non la farei uscire, ma per il periodo di settembre sì

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Quello sì.. Ma continua a dire: "I love you my fans" non ha molto senso se poi sta distaccata oppure vicino come una statua impassibile xD

Comunque vorrei che si parlasse di lei come cantante, quando verrà il miracolo? Dove eravamo rimasti!!? Hello Kittyyy u.u xD spero che tra poco dica il rilascio di "Give U What U Like" anche se per l'estate una ballad non la farei uscire, ma per il periodo di settembre sì
    Si beh, dovrebbe iniziare a fare quello che dice. "I love you my fans" ok, ma vuoi stare un po piu attaccata o puzzano tutti?? bah.

Anche per me Settembre è il top per quella canzone! Vedremo

Intanto ieri sera è stata al concerto di Demi Lovato e si sono fatte foto insieme...secondo me punta a queste star (precedentemente Miley) perchè vuole entrare di nuovo nel giro e quindi chi meglio di loro? Che stanno vendendo alla grande!!
    avril4smile likes this.

Supporter

io a volte mi chiedo se spenderei 400 dollari per un meet&greet,con la crisi che c'è,con la paga da apprendista che uno si ritrova,con le rate da pagare,e i vari cazzi e mazzi che uno si fa giornalmente

e la mia risposta è:

si,assolutamente

non li spenderei per i cranberries,non li spenderei per gli u2,nè per amy lee e una mezza dozzina dei miei artisti preferiti,forse lene marlin sì

ma per avril sì

perchè sono un suo fan,perchè la rispetto enormemente,e non mi permetto minimamente di giudicare le scelte che fa

certo mi sono disperato come un matto quando il mio amico savi mi mando un sms che faceva "ciao paolo,sai che avril si sposa?",ci sono rimasto un po' male quando nel 2005 s'è fatta i capelli biondo barbie,il video di the best damn thing l'ho trovato davvero brutto,e girlfriend l'ho sempre trovata una canzone stupida,inoltre goodbye lullaby l'avrò ascoltato si e no una dozzina di volte appena,non passo più i pomeriggi a scaricare video/foto,per non parlare del fatto che gli ultimi video non ho quasi il coraggio di aprirli,anche se hello kitty la trovo una figata assurda come canzone (il video non l'ho ancora visto)

ma non mi permetterò mai di mancarle di rispetto,nè su facebook,nè su youtube,nè sui vari forum,nè da nessuna altra parte

e vedo gente che si permette di offenderla nella maniera peggiore possibile,già mi immagino lei che ogni volta che va su FB e si ritrova milioni dei peggiori epiteti diretti in faccia,roba da diventar matti,anzi peggio,perdere ogni forma di autostima

e sapevo,quando sono diventato un suo fan,9 anni fa,che prima o poi avrebbe preso delle scelte che mi avrebbero sorpreso,contrariato,deluso

ma fa parte dell'essere fan,follower,quel che l'è,insomma fa parte del gioco rimanere delusi a volte

un po' come quando ti innamori,accetti incondizionatamente i vizi così come le virtù dell'altra persona

per quel che mi riguarda,sarò sempre dalla sua parte

il mio piccolo sfogo

Pagina 52 di 118 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •