Vai a Team World Shop
Pagina 51 di 118 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

AVRIL MOD

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

ma la manager di Avril non era la stessa di Miley Cyrus? E per questo si promuovevano a vicenda e hanno fatto quella cosa il primo aprile anche se non si seguono su twitter?

TW superstar

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ma la manager di Avril non era la stessa di Miley Cyrus? E per questo si promuovevano a vicenda e hanno fatto quella cosa il primo aprile anche se non si seguono su twitter?
    Ma sua cognata le ha fatto da manager per un periodo di sostituzione se ho capito bene...so per certo che fino a novembre c'era lei....poi boh
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

un fan brasiliano ha aperto un Tumblr QUI solo per prendere in giro Avril per i m&g lol alcune foto ammetto che mi hanno fatto ridere:

tumblr_n4yagfC45J1tae01wo1_1280.jpg

anche se trovo esagerato tutto questo clamore, Avril è sempre stata così, non è una novità
    Sara_Lavigne92, xVrillox and Emu like this.

AVRIL MOD

Ieri sera Avril ha cantato: "Falling Fast" M&G a parte direi che i brasiliani stanno avendo fortuna, ogni tappa canzone diversa e le perle dell'album. Questo sì che è far contenti i fan. Bene se dovesse essere così il nostro tour ci posso ripensare. La mia Hush Hush e qualche altra perla la voglio sentire.. Speriamo bene!!!
    Emu likes this.

AVRIL MOD

a me Falling Fast è la canzone che piace meno dell'album, mi annoia tremendamente e ho ascoltato più spesso Hello Kitty di quella lol ma sono contenta che canti cose nuove, spero alcune come Hello Heartache le metta fisse nelle tappe al di fuori del Brasile (anche se temo che coi Backstreet Boys, essendo solo opening act, si limiti a scalette tipo quelle del tour natalizio con i singoli e un paio di canzoni vecchie :/)
    elele likes this.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

I brasiliani fortunati? Lo sarebbero nel caso in cui cantasse più canzoni nuove nella scaletta, una a tappa non ha senso. Specie se per contorno ha la solita minestra riscaldata.
    Io non pagherei mai per un concerto del genere.

TW superstar

Falling Fast non è una canzone che ascolto particolarmente, ma mi piace comunque un sacco. Dal vivo devo dire che è ancora più emozionante, ce più magia, con i fan che cantano..veramente bella!

Finalmente ha capito di cambiare un po le cose sul palco!! Ringrazio chi gli ha fatto capire ciò!!

V.I.P

Il fatto rimane che: mette cose buone e ne toglie altre buone...Non è che mette cose buone e toglie cose cattive. Almeno abbiamo un pò più di varietà degli show asiatici (suona la batteria ad esempio), ma rimane sempre uno show troppo che non sa di niente. Mi sa proprio che Avril stia sentendo ultimamente il peso delle critiche, e stia reagendo, anche se non ha capito la giusta direzione che dovrebbe prendere.

P.S. Anche Billboard ha fatto un articolo sui M&G di Avril. E secondo me sono più che giuste queste critiche.

Vi metto una sola immagine che può spiegare tutto:

....E servono dei M&G per stare con i fans? (Se vuoi davvero stare con i tuoi fans e non guadagnare di più). Faccio una riflessione seria, e non un attacco cinico su Avril.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

no vabbè il tumblr fa scassare XD in ogni caso concordo con voi, è sempre stata così non ha mai mostrato chissà che entusiasmo

TW superstar

Per me non ha senso tutta questa restrizione, cè va in giro senza bodyguard per strada, non sa chi azz può fermarla e nei posti CHIUSI, PRIVATI si comporta così freddamente? Il senso?

E poi trovo una grande cazzata questa cosa dei m&g a pagamento.. Non se ne fanno nulla con 400 dollari in più..
    Rinoa likes this.

Pagina 51 di 118 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •