Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 118 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Backstage Addicted

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    sinceramente non mi piace questo look.. Mi sa tanto che è proprio il lavoro di Panduro a starmi sulle scatole xD
    AHAHAHAHA XD Quoto...

AVRIL MOD

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

il giorno in cui manderà via Panduro festeggerò...ok che è un tuo amico intimo ma non per forza devi farlo lavorare per te! E' incapace nel suo lavoro
    AviE_MileY, Rinoa, LINO66 and 1 others like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il giorno in cui manderà via Panduro festeggerò...ok che è un tuo amico intimo ma non per forza devi farlo lavorare per te! E' incapace nel suo lavoro
    Io preferivo quando si truccava da sola

Anche se penso che gli dica lei a Panduro il trucco che vuole

Supporter

Il trucco in se non è male anche perchè finalmente non ha solo il nero sotto gli occhi la tuta mimetica da lavoro è oscena xD i capelli sono fantastici sembrano arancioni, sul lato rasato ha delle extention non credo che si sia rasata di nuovo, almeno lo spero...

New Kid on TW

Per me in generale va tutto bene, magari i capelli un po' meno..sembrano trattati male, mi dispiace perché lei ha bellissimi capelli

V.I.P

è vestita da orrore,scusatemi ahahaha
    e que ballerini sul palco facevano confusione :/
    Si salva il trucco,almeno per una volta Panduro era sveglio XD

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Ribadisco di trovarla veramente oscena.

E guardate la reazione dei non fan qual è.

https://www.facebook.com/photo.php?f...0579290&type=1

TRASGRE PROPRIO.

Quando tornerà a sfondare se si fa "odiare" da tutti?

Roadie

secondo me il rosso sugli occhi le sta malissimo perchè ha la pelle bianchissima e sembra strana, come se avesse una malattia! concordo sui capelli, non li avevo notati, ma sembrano davvero trattati male.
    secondo me le servirebbe un nuovo taglio o almeno una nuova acconciatura. quella della copertina del cd è bella e le dona, imho. non dico che la dovrebbe portare sempre però cambiare ogni tanto non è male. quando fa i photoshoot ha sempre trucco e capelli bellissimi.. chissà perchè xD

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Ribadisco di trovarla veramente oscena.

E guardate la reazione dei non fan qual è.

https://www.facebook.com/photo.php?f...0579290&type=1

TRASGRE PROPRIO.

Quando tornerà a sfondare se si fa "odiare" da tutti?
    Ieri avevo fatto vedere a mia cugina com'è cambiata Avril e non vi dico cos'ha detto (la parolaccia).... in parole più normali che si concia troppo e che sta così bene acqua e sapone... xD

Ultima modifica di elele; 20-09-2013 alle 18:58

V.I.P

Il look mi piaceva, ma il trucco no, odio quel rosso sugli occhi, sembra che ha le occhiaie da vampira. I capelli mi sembravano normali, ma vedendo bene da vicino sembrano proprio sciatti, mi sembra di vedere Kesha -.-

Per il resto tutto ok, mi piace il look più rock, se soltanto facesse MUSICA rock.

Io propongo di fare una petizione in cui chiediamo esplicitamente il licenziamento del Pandoro. Niente di personale, ma non sa fare il suo lavoro, mi sembra uno che va nelle case a fare i capelli part-time. Insomma, Avril deve cambiare un pò tutti quelli che la circondano xD
    AviE_MileY and MonsterYay like this.

Pagina 2 di 118 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •