Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 118 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

AVRIL MOD

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Avril oggi ha cantato un pezzetto di Breakaway in radio...asafdsfoaafhefweahod se la mette nel tour potrei morire! E soprattutto, finalmente si decisa a cantarla! Certo, intera sarebbe stato meglio ma direi che un passo avanti da quando diceva che non l'avrebbe mai cantata perch come canzone la schifava lol

TW superstar

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril oggi ha cantato un pezzetto di Breakaway in radio...asafdsfoaafhefweahod se la mette nel tour potrei morire! E soprattutto, finalmente si decisa a cantarla! Certo, intera sarebbe stato meglio ma direi che un passo avanti da quando diceva che non l'avrebbe mai cantata perch come canzone la schifava lol
    o.O
    E' posseduta?
    Che le sta succedendo ultimamente? Shoots di gran classe, red carpet pure, adesso si mette pure a cantare una canzone che odia/va
    Ok...
    Ayumi91 likes this.

AVRIL MOD

Almeno ha cantato un pezzo diverso da questo punto di vista da apprezzare... =D
    vedremo come l'avr cantata, se l'ha cantata come "Let Me Go" passo........ lol.

AVRIL MOD

mammamia, il live di Let Me Go era inascoltabile :/

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    mammamia, il live di Let Me Go era inascoltabile :/
    non sembrava neanche lei D:

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

io potrei davvero star sognando....dopo 9 anni la canta? ma davvero o un sogno??? non posso crederci....
    mi spiace non abbia saputo le parole ma resta comunque un avvenimento storico per il fandom **

TW superstar

Non ce da qualche parte il pezzo di Breakaway?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Non ce da qualche parte il pezzo di Breakaway?
    https://soundcloud.com/avrilbandaids...ings-breakaway

Roadie

Ho visto del rosa in alcune foto che palle!!! Ma le piace cos tanto??

Roadie

Inserzioni Blog
    1

cantata.. non ricordava neanche le parole ahahah
    comunque ieri il look era terribile secondo me. quella giacca la faceva sembrare pi grassa di quello che :/ ma chi la veste? panduro? poi l'ho trovata proprio scocciata ahahah rispondeva un p alla cavolo e quando le hanno chiesto se era incinta era imbarazzatissima D: poverina.. mai vista avril cos imbarazzata.

ah e vogliamo parlare di quando ha detto che lei e chad lo fanno 3 volte al giorno in cucina? D: IO BOH credo sia la primissima volta che sento avril parlare di ste cose dopo 11 anni D: non per qualcosa di male, ma mi ha fatto troppo strano... e da quanto ho capito ha rivelato anche dettagli che era meglio se se li teneva per se .-.

Pagina 12 di 118 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •