Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Roadie

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Il vestito era aderente quindi si vedevano le sue "colline, curvette" quelle le ha sempre, pure senza vestito, in questa foto ha una t-shirt non aderente quindi non si vedono!!! E' normale ._. e poi è bella lunga copre i fianchi, ma ci sono ragazzi, cioè non è che magicamente "la cicciosità" sparisce così, dipende cosa indossi, se metti cose larghe mica si vede (ovvio che non ha preso 500 kg) ma 5/6 sicuramente lol
    vabè dai ma il vestito ha un taglio proprio orrendo! non è solo l'aderenza, è proprio brutto e il taglio, le righe e il colore fanno la loro parte facendo sembrare i kg in più dei quintali o.o anche la nuova acconciatura le fa sembrare la forma della testa strana tipo ovale...

TW superstar

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Ma solo a me è piaciuto quel vestito? Sarà che mi fa ricordare i bei tempi del 2006...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ma solo a me è piaciuto quel vestito? Sarà che mi fa ricordare i bei tempi del 2006...
    Non sei l'unica , anche a me è piaciuta tanto

AVRIL MOD

Testa ovale? Ma la nostra testa è tonda ahahhaha oddeo xD

comunque anche a me piaceva quel vestito, anche a me ricorda i tempi del 2006, quando era andata a CANNES per la presentazione della "GAG DEL BOSCO" strisce e abito lungo, ma quello aveva una fantastica scollatura *Q* e lei a quell'epoca era ancora "IN LINEA" xD

FOTO

piango *-*
    Ultima modifica di elele; 10-10-2013 alle 20:32
    AviE_MileY likes this.

Roadie

Testa ovale? Ma la nostra testa è tonda ahahhaha oddeo xD
    basta vedere l'ultimo photoshoot

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    basta vedere l'ultimo photoshoot
    E' la pettinatura che te la fa vedere così xD

Roadie

E' la pettinatura che te la fa vedere così xD
    appunto! io ho detto che è la nuova acconciatura, non che ha la testa ovale =.=

Roadie

Ma secondo voi i componenti della band saranno cambiati?? Io spero di no perchè mi sono sempre piaciuti con tutti quei fantastici intro nelle canzoni in particolare quello di alice!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi i componenti della band saranno cambiati?? Io spero di no perchè mi sono sempre piaciuti con tutti quei fantastici intro nelle canzoni in particolare quello di alice!!
    Purtroppo i componenti cambiano. Non è una band Avril Lavigne, è lei solista. Sta alla casa discografica decidere di rinnovare i contratti o far arrivare gente nuova. Che poi in un'intervista avevo letto che era Avril a sceglierli. Se fosse per me avrei tenuto a vita la band del 2002/2003. Ma anche quella del 2005 non era niente male! Più giovani rispetto a quella attuale di Rodney, Jimmy ecc.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Purtroppo i componenti cambiano. Non è una band Avril Lavigne, è lei solista. Sta alla casa discografica decidere di rinnovare i contratti o far arrivare gente nuova. Che poi in un'intervista avevo letto che era Avril a sceglierli. Se fosse per me avrei tenuto a vita la band del 2002/2003. Ma anche quella del 2005 non era niente male! Più giovani rispetto a quella attuale di Rodney, Jimmy ecc.
    Spero che almeno Jim rimanga... Pensavo dipendesse più dai musicisti stessi, decidere se rimanere o no, a parte da Avril e dalla casa discografica
    Sara_Lavigne92 likes this.

Pagina 11 di 118 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •