Vai a Team World Shop
Pagina 103 di 118 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Backstage Addicted

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    L'errore più grave è stato promuovere solo alcune canzoni come Girlfriend, WTH,RnR e HK.. e quindi chi non la conosce si è fatto col passare del tempo l'idea che sia una cantante bravina ma non eccelsa, capace solo di canzoncine orecchiabili ma artisticamente mediocri.. se a queste persone regalassimo un CD con tutte le canzoni migliori da Push, Hush Hush, Everybody Hurts, KHO, Innocence Nobody's Home e potrei metterne almeno un altra decina sono straconvinto che si farebbero un idea completamente diversa
    Proprio ora sto ascoltando Goodbye Lullaby prima di uscire,meraviglioso

Backstage Addicted

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Proprio ora sto ascoltando Goodbye Lullaby prima di uscire,meraviglioso
    Ottima scelta sugli album io vado a periodi invece prima di uscire per caricarmi di solito sento Skater Boy, Losing Grip o Complicated

Backstage Addicted

Ottima scelta sugli album io vado a periodi invece prima di uscire per caricarmi di solito sento Skater Boy, Losing Grip o Complicated
    Sto uscendo per fare un giro con la bici ( non lo facevo da anni),avevo voglia di rilassarmi e ho preferito un album acustico ,quando ho una partitella a calcio invece cambio album xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Sto uscendo per fare un giro con la bici ( non lo facevo da anni),avevo voglia di rilassarmi e ho preferito un album acustico ,quando ho una partitella a calcio invece cambio album xD
    Io purtroppo sono in piena ansia pre esami quindi opterò per KHO

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Ho trovato vergognosa la presentazione di Bèlen (Avril Lavinnn) e della Canalis (What The Hell Parade ._______.) piuttosto.
    ODDIO avevo rimosso XDDD riderò fino a domani (per non piangere)
    JeAVRIL_93 and Leojimmetal96 like this.

Backstage Addicted

Io purtroppo sono in piena ansia pre esami quindi opterò per KHO
    Anch'io ho esame,ma non sono ansioso,tutto il contrario,non mi faccio paranoie come fanno alcuni.

AVRIL MOD

ragazzi please rimaniamo in tema, se dovete chiacchierare di cose che non riguardano Avril o delle canzoni che state ascoltando fra di voi fatelo in altri posti

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ragazzi please rimaniamo in tema, se dovete chiacchierare di cose che non riguardano Avril o delle canzoni che state ascoltando fra di voi fatelo in altri posti
    hai ragione pardon

Backstage Addicted

Oggi pomeriggio su una radio locale ho ascoltato "Losing Grip". Erano anni che non mettevano una canzone di Avril, ero in macchina e di colpo mi è sembrato di tornare indietro nel tempo.. Mi sono fermato per gustarmi la canzone e sono ripartito

Spero che il 2016 sia l'inizio della nuova era di Avril, qualcosa di grosso ci sarà.. un album di successo o un bebè di sicuro.. o magari entrambi
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

credo che prima farà uscire l'album natalizio, anche se spero di no

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •