Vai a Team World Shop
Pagina 102 di 118 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Backstage Addicted

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Solo io odio il video di WHT,se capita di ascoltarla ok,non mi fa impazzire ma va bene ma il video proprio non riesco a guardarlo,su Hello Kitty in generale odio sia il video musicale che la canzone ,per sanremo indifferenza pi totale.

Supporter

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Solo io odio il video di WHT,se capita di ascoltarla ok,non mi fa impazzire ma va bene ma il video proprio non riesco a guardarlo,su Hello Kitty in generale odio sia il video musicale che la canzone ,per sanremo indifferenza pi totale.
    I video a me piacciono,non perch mi piace come son fatti anche se non li trovo per niente brutti anzi,ma perch in entrambi molto bella

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Leojimmetal96 Visualizza Messaggio
    I video a me piacciono,non perch mi piace come son fatti anche se non li trovo per niente brutti anzi,ma perch in entrambi molto bella
    Eh no ,se il parametro quello a me dovrebbero piacere tutti i suoi video xD

Supporter

Eh no ,se il parametro quello a me dovrebbero piacere tutti i suoi video xD
    ahahahah si,giusto,ma in questi due in particolare molto gnocca

Backstage Addicted

Avril la perfezione punto.
    sakara83 and Shin95 like this.

Supporter

Avril la perfezione punto.
    Concordo troppo bella per essere reale,forse un robot
    11194456_1072547696108292_8692926053070182760_o beautiful perfect hot.jpg

Backstage Addicted

Concordo troppo bella per essere reale,forse un robot
    11194456_1072547696108292_8692926053070182760_o beautiful perfect hot.jpg
    ahhahaha pu essere.

V.I.P

Concordo sul fatto di HK, WTH come promozione in Italia e come canzone per Sanremo, ma dire che Morandi le ha fatto fare una figuraccia mi sembra un po' eccessivo.
    Per me l'ha trattata davvero bene; in fondo le ha fatto delle domande che pure un altro presentatore avrebbe potuto fare.
    E lei, stranamente, non era annoiata o infastidita come accaduto in altre 'interviste'.
    Ho trovato vergognosa la presentazione di Blen (Avril Lavinnn) e della Canalis (What The Hell Parade ._______.) piuttosto.
    Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

Backstage Addicted

beh vogliamo parlare della prima parte del video di WTH? una bomba sexy

ma non sono obiettivo nel giudicarla perch per me sempre la pi bella, mi piaceva anche quando ha deciso di farsi tagliare i capelli in stile Rock n Roll

Backstage Addicted

Addirittura odiare,io non odio nessuna canzone di Avril,ci sono canzoni come WTH e HK che anch'io apprezzo molto poco da un punto di vista artistico e musicale,ma non esiste una canzone di Avril che non riesco ad ascoltare,che poi Avril (o la sua casa discografica)abbia fatto scelte sbagliate con queste canzoni che non sono al suo livello siamo d'accordissimo,ma addirittura odiare mi sembra un p troppo.
    Non sono canzoni che ascolto ogni giorno come quelle di Under My Skin,per quando capita non mi dispiacciono per niente,anzi mi divertono perch sono canzoni leggere e divertenti e Avril mi piace SEMPRE in ogni sua canzone.
    Quello che mi d fastidio che sono le canzoni pi conosciute (da chi non conosce la sua musica) insieme a Girlfriend ad esempio e la gente la giudica per quelle purtroppo
    L'errore pi grave stato promuovere solo alcune canzoni come Girlfriend, WTH,RnR e HK.. e quindi chi non la conosce si fatto col passare del tempo l'idea che sia una cantante bravina ma non eccelsa, capace solo di canzoncine orecchiabili ma artisticamente mediocri.. se a queste persone regalassimo un CD con tutte le canzoni migliori da Push, Hush Hush, Everybody Hurts, KHO, Innocence Nobody's Home e potrei metterne almeno un altra decina sono straconvinto che si farebbero un idea completamente diversa

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •