Vai a Team World Shop
Pagina 101 di 118 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1173
Like Tree902Likes

Discussione: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Backstage Addicted

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Dopo aver visto il video di Hello Kitty quando uscito mi ero ripromesso di non vederlo pi, non era la Avril che conoscevo.. ieri l'ho rivisto e mi ha di nuovo shockato.. secondo voi cosa direbbe la Avril versione maschiaccio di Skater Boy guardando quel video?

Backstage Addicted

Predefinito Re: [Topic Generale, diamo vita ai nostri sfoghi: Look e quant'altro di Avril]

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto il video di Hello Kitty quando uscito mi ero ripromesso di non vederlo pi, non era la Avril che conoscevo.. ieri l'ho rivisto e mi ha di nuovo shockato.. secondo voi cosa direbbe la Avril versione maschiaccio di Skater Boy guardando quel video?
    Di sicuro non cose belle,anch'io come te non ho il coraggio di guardare (ne sentire) quella canzone,non guardo nemmeno il video di what the hell altra canzone che odio.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Di sicuro non cose belle,anch'io come te non ho il coraggio di guardare (ne sentire) quella canzone,non guardo nemmeno il video di what the hell altra canzone che odio.
    Penso che a nessuno piaccia Hello Kitty.. tranne solo ai giapponesi ai quali andrebbe bene qualsiasi cosa se cantata da Avril

Su WTH non sono d'accordo con te: a me piace, certo la canzone non contiene un messaggio positivo ma fa parte della Avril che adoro un po' "pazziarella"

Di WTH ricordo quando l'ha cantata al festival di Sanremo, mi sono chiesto cosa cavolo c'entrasse quella canzone con Sanremo, aveva almeno una decina di canzoni molto pi adatte a quel palcoscenico.. del solo GL c'erano Everybody Hurts, Remember When, Wish You Were Here, PUSH (porca miseria sarebbe stata perfetta!!) invece cosa le fanno cantare davanti a quei vecchi rimbambiti? WTH ma non stata di certo colpa sua ma di chi purtroppo di Avril conosce solo Girlfriend o WTH...
    pervinca likes this.

Roadie

ha cantato WTH a Sanremo perch era il singolo che promuoveva all'epoca. se fosse andata semplicemente come ospite avrebbe cantato cose pi consone. l'errore sta proprio alla base di tutto: far promuovere WTH in Italia a Sanremo.

Backstage Addicted

Penso che a nessuno piaccia Hello Kitty.. tranne solo ai giapponesi ai quali andrebbe bene qualsiasi cosa se cantata da Avril

Su WTH non sono d'accordo con te: a me piace, certo la canzone non contiene un messaggio positivo ma fa parte della Avril che adoro un po' "pazziarella"

Di WTH ricordo quando l'ha cantata al festival di Sanremo, mi sono chiesto cosa cavolo c'entrasse quella canzone con Sanremo, aveva almeno una decina di canzoni molto pi adatte a quel palcoscenico.. del solo GL c'erano Everybody Hurts, Remember When, Wish You Were Here, PUSH (porca miseria sarebbe stata perfetta!!) invece cosa le fanno cantare davanti a quei vecchi rimbambiti? WTH ma non stata di certo colpa sua ma di chi purtroppo di Avril conosce solo Girlfriend o WTH...

Avril sempre stata pazzerella con o senza WTH,meno la sento meglio ,parliamo poi del video ufficiale? Mado bruttissimo a parer mio,non riesco proprio a guardarlo.

Rinoa Quoto alla grande,non si poteva scegliere posto peggiore,odio quella trasmissione.

Backstage Addicted

Avril sempre stata pazzerella con o senza WTH,meno la sento meglio ,parliamo poi del video ufficiale? Mado bruttissimo a parer mio,non riesco proprio a guardarlo.

Rinoa Quoto alla grande,non si poteva scegliere posto peggiore,odio quella trasmissione.
    Questione di gusti, per me il video simpaticissimo L'unico veramente brutto/inguardabile Hello Kitty, poi non mi piace quello di Rock n Roll anche se la canzone carina..

quoto anch'io su sanremo, scelta sbagliatissima per promuovere WTH.. ricordo che la chiamarono "Avril Lavinn" e poi le domande banalissime di Morandi e l'imbarazzo di Avril mamma mia
    Ultima modifica di sakara83; 02-06-2015 alle 23:32
    pervinca likes this.

Backstage Addicted

Questione di gusti, per me il video simpaticissimo L'unico veramente brutto/inguardabile Hello Kitty, poi non mi piace quello di Rock n Roll anche se la canzone carina..

quoto anch'io su sanremo, scelta sbagliatissima per promuovere WTH.. ricordo che la chiamarono "Avril Lavinn" e poi le domande banalissime di Morandi mamma mia
    Le valette poi,il peggio del peggio del peggio,comunque nemmeno a me piace pi di tanto Rock n Roll ma la preferisco a WHT

Backstage Addicted

Le valette poi,il peggio del peggio del peggio,comunque nemmeno a me piace pi di tanto Rock n Roll ma la preferisco a WHT
    Ricordo bene quella sera, rimasi appiccicato alla Tv solo per lei (il resto me ne fregava meno di zero) e dopo l'esibizione ci rimasi malissimo, pensavo al suo imbarazzo e al trattamento vergognoso che ha ricevuto..

ma dico io hai un ospite internazionale famosissimo che viene a Sanremo.. e allora informati! prepara delle domande interessanti, due cavolate da imparare in inglese invece nemmeno quello.. non sapevano nemmeno il titolo della canzone

comunque per fortuna Avril le tante altre volte che venuta in Italia ha ricevuto moltissimo affetto.. che emozione quando andata a Trl nel 2002 a Milano con migliaia di fans ad aspettarla in piazza, o quando a Napoli sempre a Trl dopo aver cantato Skater Boy disse "I just wanna say that it's the most beautiful place I have ever been"

minuto 7:45 https://www.youtube.com/watch?v=Dsf-o8_jfNE
    Ultima modifica di sakara83; 02-06-2015 alle 23:55
    pervinca likes this.

Supporter

Addirittura odiare,io non odio nessuna canzone di Avril,ci sono canzoni come WTH e HK che anch'io apprezzo molto poco da un punto di vista artistico e musicale,ma non esiste una canzone di Avril che non riesco ad ascoltare,che poi Avril (o la sua casa discografica)abbia fatto scelte sbagliate con queste canzoni che non sono al suo livello siamo d'accordissimo,ma addirittura odiare mi sembra un p troppo.
    Non sono canzoni che ascolto ogni giorno come quelle di Under My Skin,per quando capita non mi dispiacciono per niente,anzi mi divertono perch sono canzoni leggere e divertenti e Avril mi piace SEMPRE in ogni sua canzone.
    Quello che mi d fastidio che sono le canzoni pi conosciute (da chi non conosce la sua musica) insieme a Girlfriend ad esempio e la gente la giudica per quelle purtroppo
    pervinca likes this.

Roadie

ah, ci tengo a precisare che non odio Sanremo. non mi interessa ma riconosco che una delle trasmissioni italiane pi seguite e conosciute. insomma fa parte della storia dell'Italia ormai. Il problema che quella canzone non era adatta in quel contesto.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •