Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
Like Tree37Likes

Discussione: Cosa vorreste organizzare per il compleanno di Avril?

Administrator

Predefinito Cosa vorreste organizzare per il compleanno di Avril?

Ciao ragazzi,
    il compleanno di Avril si avvicina e anche noi stiamo iniziando a pensare a cosa organizzare per poter fare arrivare i nostri auguri alla signora Kroeger (ahaha oddio che strano chiamarla così ^_^)

Abbiamo già qualche idea in testa ma vorrei chiedere anche a voi un parere: cosa vorreste veder organizzato dal Forum Ufficiale per Avril?

Negli anni sicuramente al lancio delle nostre iniziative avrete pensato "Ma perchè non potevamo fare questo? O quello?"

Ecco, vi stiamo passando il microfono!

Se avete idee, sparate tutto qui! Liberate la vostra creatività e diteci cosa vorreste fare!

Così vediamo se possiamo integrare ciò che avevamo in mente noi...

Forza Little Black Stars!
    rock_carmy and Sara_Lavigne92 like this.

TW superstar

Predefinito Re: Cosa vorreste organizzare per il compleanno di Avril?

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    il compleanno di Avril si avvicina e anche noi stiamo iniziando a pensare a cosa organizzare per poter fare arrivare i nostri auguri alla signora Kroeger (ahaha oddio che strano chiamarla così ^_^)

Abbiamo già qualche idea in testa ma vorrei chiedere anche a voi un parere: cosa vorreste veder organizzato dal Forum Ufficiale per Avril?

Negli anni sicuramente al lancio delle nostre iniziative avrete pensato "Ma perchè non potevamo fare questo? O quello?"

Ecco, vi stiamo passando il microfono!

Se avete idee, sparate tutto qui! Liberate la vostra creatività e diteci cosa vorreste fare!

Così vediamo se possiamo integrare ciò che avevamo in mente noi...

Forza Little Black Stars!

Io personalmente avevo già pansato di ralizzare un video del nostro street team appunto del 27 settembre, un video per poi riuscir a recapitare ad Avril grazie a voi dello staff ragazze!! sono consapevole però che in effetti sarebbe solo una cosa che riguarda il Team di Verona e non di tutto l'intero forum...:/ mmm boh però se voi accettate lo stesso io di certo non mi tiro indietro a mandarvi il video!! se il video vi serve entro il 27 ne abbiamo già due pronti del nostro Street Team di Verona che penso davvero che Avril sarà felice di vedere e che gli piacerà vedere come ci mettiamo l'anima per sostenerla Che dite, potrebbe andare?

In ogni caso pensavo anche che, per rappresentare il sostegno dell'intero forum, potremmo creare un unico video da mandare ad Avril che racchiudi i vari Street Team attivi di tutta Italia Non sarebbe male o no Serena?
    Ultima modifica di Maria Moccia; 17-09-2013 alle 15:34

Administrator

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Io personalmente avevo già pansato di ralizzare un video del nostro street team appunto del 27 settembre, un video per poi riuscir a recapitare ad Avril grazie a voi dello staff ragazze!! sono consapevole però che in effetti sarebbe solo una cosa che riguarda il Team di Verona e non di tutto l'intero forum...:/ mmm boh però se voi accettate lo stesso io di certo non mi tiro indietro a mandarvi il video!! se il video vi serve entro il 27 ne abbiamo già due pronti del nostro Street Team di Verona che penso davvero che Avril sarà felice di vedere e che gli piacerà vedere come ci mettiamo l'anima per sostenerla Che dite, potrebbe andare?

In ogni caso pensavo anche che, per rappresentare il sostegno dell'intero forum, potremmo creare un unico video da mandare ad Avril che racchiudi i vari Street Team attivi di tutta Italia Non sarebbe male o no Serena?
    beh certo, valorizzare il nostro street team fa sempre bene anche se rimane un po' fuori dal tema "compleanno"...
    Ora vediamo come inserirlo eventualmente!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    beh certo, valorizzare il nostro street team fa sempre bene anche se rimane un po' fuori dal tema "compleanno"...
    Ora vediamo come inserirlo eventualmente!
    Grazie dell'attenzione e considerazione Serena!

TW superstar

E' vero che va fuori tema, però non è neanche male, magari in questo video racchiudiamo spezzoni di video/foto dei vari street di tutta Italia, il resto può fare foto con scritto gli auguri.

Solo che secondo me è storia trita e ritrita XD

Mi è venuta un'idea carina, tutti vogliono dare gli auguri, tutti vogliono che Avril ci veda, e allora perchè non fare un'immagine con tipo la scritta di auguri da parte di tutti, e attorno alla scritta tante nostre foto inserite a delle immagini a palloncino! Faccio uno schizzo a penna poi carico l'idea qui
    Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 18-09-2013 alle 11:11
    Maria Moccia likes this.

AVRIL MOD

Gli street team secondo me non centrano... Magari una breve dedica scrivendo perché la seguiamo e cosa ci piace di lei, le cose che amiamo di più e infine una volta raccolto le dediche, che so massimo 7 righe ciascuno le scriviamo buon compleanno da parte di tutto il forum di Teamworld!

Oppure invece della dedica scegliamo tutti una canzone, quella che preferiamo, scrivendo cosa ci comunica e alla fine sempre gli auguri, sarebbe bello raccogliere tutte canzoni diverse per non avere i doppioni ma sarà difficile, vediamo poi casomai! Tutto questo sempre fatto in 7 righe!

AVRIL MOD

oppure qualcosa in cui le diciamo in poche righe perchè è importante per noi, in che modo ci ha aiutata...le 7 righe proposte da ele non sarebbero male. Avril ripete sempre che la parte che ama di più di incontrare i fan è quando le dicono quanto li abbia aiutati quindi presumo apprezzerá...magari insieme alle 7 righe alleghiamo una nostra foto con un foglio con la scritta "happy birthday" o qualcosa di simile. Il problema è che non so cosa proporre per creare questo "qualcosa" di cui parlo all'inizio XD
    elele and rock_carmy like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    oppure qualcosa in cui le diciamo in poche righe perchè è importante per noi, in che modo ci ha aiutata...le 7 righe proposte da ele non sarebbero male. Avril ripete sempre che la parte che ama di più di incontrare i fan è quando le dicono quanto li abbia aiutati quindi presumo apprezzerá...magari insieme alle 7 righe alleghiamo una nostra foto con un foglio con la scritta "happy birthday" o qualcosa di simile. Il problema è che non so cosa proporre per creare questo "qualcosa" di cui parlo all'inizio XD
    Oh grazie =) infatti Avril ama queste cose, se no come hai detto tu prendiamo un foglio e scriviamo il titolo della canzone che preferiamo e la dedica del perché su quella canzone lo scriviamo tramite e-mail max 7 righe e poi magari Emanuele La Motta visto che è bravissimo con la grafica e se se la sente sistema tutto impaginando le nostre foto tipo sfogliando un giornale! Foto e poi dedica a fianco... Però abbiamo poco tempo, chi ce la fa a fare tutto? O non è necessario se lo riceve dopo?? Secondo me viene fuori una cosa bellissima. :]

PS: servirà fare l'elenco + canzone da noi scelta!
    JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

AVRIL MOD

l'impaginazione stile giornale da sfogliare sarebbe fighissima! Oppure se ci sono problemi coi tempi potremmo usare questo sito

GroupCard - Card for Dianna Agron

in cui devi solo scrivere il messaggio, scegliere font e colori e caricare la foto...il sito poi fa tutti in automatico. Il risultato lo trovo molto carino, quello che ho linkato è il book che facemmo noi fan di Dianna Agron per il suo compleanno e lei apprezzò molto

se invece possiamo mandarlo anche in ritardo nessun problema
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 18-09-2013 alle 15:32
    elele and rock_carmy like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    l'impaginazione stile giornale da sfogliare sarebbe fighissima! Oppure se ci sono problemi coi tempi potremmo usare questo sito

GroupCard - Card for Dianna Agron

in cui devi solo scrivere il messaggio, scegliere font e colori e caricare la foto...il sito poi fa tutti in automatico. Il risultato lo trovo molto carino, quello che ho linkato è il book che facemmo noi fan di Dianna Agron per il suo compleanno e lei apprezzò molto
    Bellino
    Ammazza 412 pagine XD

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •