Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vorresti come nuovi moderatori?

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Myhappyending

0 0%
  • JeAVRIL_93

39 32.50%
  • rock_carmy

19 15.83%
  • Marco25ye

4 3.33%
  • kolpevole52

10 8.33%
  • elele

53 44.17%
  • Sara_Lavigne92

12 10.00%
  • LucryAvril

0 0%
  • robyavril

3 2.50%
  • martygdfinley

43 35.83%
  • damyf1

9 7.50%
  • gioavr

44 36.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145
Like Tree193Likes

Discussione: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

Administrator

Predefinito AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

Ciao ragazzi,
    mi riallaccio a questo topic aperto da Marco per annunciare un necessario cambio di moderatori.

Come sapete da anni i nostri moderatori si sono dati tantissimo da fare, tanto che saremo sempre grati a Giorgio, Francy, Alice e Coky per tutto ciò che hanno fatto per questo Forum, per la loro organizzazione, il loro impegno e la loro costante presenza e lavoro. Quindi...

GRAZIE!

Da qualche mese sono però impegnati in un progetto parallelo ma qui, ora come mai prima, abbiamo bisogno di persone attive e presenti, creative e intraprendenti. (ndr. la rima non era voluta! )

Come ha detto Marco, quindi, è giunto il momento di dare ad altri una chance, puntare su qualcuno che possa dedicarsi al Forum a pieno ritmo e con attenzione, per portare avanti un Team STORICO che esiste da 11 anni.

Essere moderatore di un forum ufficiale è un compito molto importante: bisogna tenere organizzate le sezioni, essere sempre pronti ad aggiornare le discussioni con ogni novità, guidare gli utenti e saperli riprendere in caso di errore, avere inventiva per organizzare con noi noi iniziative ed essere pronti e partecipi per organizzare le idee.
    Insomma, è un ruolo di rilievo ma ha anche le sue responsabilità, che implicano dedizione, presenza, tempo da dedicare, impegno e... essere sempre sul pezzo!

Quindi eccoci a chiedervi:

Chi di voi vorrebbe diventare moderatore del Forum di Avril?

Vi faccio solo un ultimo invito, ossia di rifletteteci bene prima di candidarvi, pensate all'impegno che comporterà e fate le vostre riflessioni anche in accordo ai vostri impegni scolastici/universitari/lavorativi e quant'altro.
    Come ha detto Marco il periodo è un po' complicato e la situazione difficile, ma come dicono in tanti "Chi l'ha dura la vince!" e noi da 11 anni non abbiamo mai "mollato la presa" (ogni riferimento a canzoni o persone realmente esistite è puramente casuale )

Da una settimana a questa parte abbiamo anche due nuovi collaboratori sui nostri spazi ufficiali italiani Facebook e Twitter, insomma ragazzi...

...E' tempo di cambiare musica, è tempo di dimostrare che siamo ancora Rock N Roll!

TW superstar

Predefinito Re: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

Bene bene, ottima chance per chi è attivo in questo forum e per chi ha sempre voluto essere un moderatore nella community ufficiale! Mi faccio largo per dare spazio a chi merita e se posso permettermi vorrei fare due nomi: Elena Fanti e Jessica Fedeli! Fatevi avanti che non ho visto mai persone attive come voi due in campo "Avril"!! Passo e chiudo XD

AVRIL MOD

Avrei un paio di domande . In base a cosa sceglierete i nuovi moderatori? Bisogna avere delle esperienze precedenti in altri forum? Per candidarmi ,basta che scrivo in questo post ''io mi candido?''

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AvrilXtina Visualizza Messaggio
    Bene bene, ottima chance per chi è attivo in questo forum e per chi ha sempre voluto essere un moderatore nella community ufficiale! Mi faccio largo per dare spazio a chi merita e se posso permettermi vorrei fare due nomi: Elena Fanti e Jessica Fedeli! Fatevi avanti che non ho visto mai persone attive come voi due in campo "Avril"!! Passo e chiudo XD
    Giusto Ema, sono d'accordo con te, Ele, che è sempre molto presente sul forum, anche su twitter la leggo spesso... e Jessica, che su twitter è molto attiva, e da gran parte delle news su Av.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi riallaccio a questo topic aperto da Marco per annunciare un necessario cambio di moderatori.

Come sapete da anni i nostri moderatori si sono dati tantissimo da fare, tanto che saremo sempre grati a Giorgio, Francy, Alice e Coky per tutto ciò che hanno fatto per questo Forum, per la loro organizzazione, il loro impegno e la loro costante presenza e lavoro. Quindi...

GRAZIE!

Da qualche mese sono però impegnati in un progetto parallelo ma qui, ora come mai prima, abbiamo bisogno di persone attive e presenti, creative e intraprendenti. (ndr. la rima non era voluta! )

Come ha detto Marco, quindi, è giunto il momento di dare ad altri una chance, puntare su qualcuno che possa dedicarsi al Forum a pieno ritmo e con attenzione, per portare avanti un Team STORICO che esiste da 11 anni.

Essere moderatore di un forum ufficiale è un compito molto importante: bisogna tenere organizzate le sezioni, essere sempre pronti ad aggiornare le discussioni con ogni novità, guidare gli utenti e saperli riprendere in caso di errore, avere inventiva per organizzare con noi noi iniziative ed essere pronti e partecipi per organizzare le idee.
    Insomma, è un ruolo di rilievo ma ha anche le sue responsabilità, che implicano dedizione, presenza, tempo da dedicare, impegno e... essere sempre sul pezzo!

Quindi eccoci a chiedervi:

Chi di voi vorrebbe diventare moderatore del Forum di Avril?

Vi faccio solo un ultimo invito, ossia di rifletteteci bene prima di candidarvi, pensate all'impegno che comporterà e fate le vostre riflessioni anche in accordo ai vostri impegni scolastici/universitari/lavorativi e quant'altro.
    Come ha detto Marco il periodo è un po' complicato e la situazione difficile, ma come dicono in tanti "Chi l'ha dura la vince!" e noi da 11 anni non abbiamo mai "mollato la presa" (ogni riferimento a canzoni o persone realmente esistite è puramente casuale )

Da una settimana a questa parte abbiamo anche due nuovi collaboratori sui nostri spazi ufficiali italiani Facebook e Twitter, insomma ragazzi...

...E' tempo di cambiare musica, è tempo di dimostrare che siamo ancora Rock N Roll!

Grazie Serena! A me piacerebbe tantissimo candidarmi come moderatrice ma non so neanche io se ne sarei all'altezza. Certo, sono praticamente sempre presente nel forum e organizzo spesso Street Team e apro anche spesso sondaggi ufficiali. Ma vorrei sapere effettivamente quali sarebbero TUTTI i compiti di un moderatore, se è lui che deve andare a cercare in giro per il web le varie new su Avril ecc. No perchè io non saprei neanche dove andarle a cercare XD

Te ne sarei davvero grata se ci spiegassi, in breve, queli sarebbero tutti i compiti di un moderatori, cioè in cosa consiste il suo lavoro ecc.
    Perchè io ci starei ancora pensando se candidarmi o no...ma prima vorrei che qualcuno mi schiarisse al 100% le idee di quello che dovrei fare nel caso mi candidassi come moderatrice ed eventualmente cosa succederebbe se lo diventassi e quali sarebbero i miei compiti!

Aspetto una tua chiara spiegazione Serena

Grazie in anticipo.

Maria Moccia
    Ultima modifica di Maria Moccia; 09-09-2013 alle 17:19

Administrator

Citazione Originariamente Scritto da kolpevole52 Visualizza Messaggio
    Avrei un paio di domande . In base a cosa sceglierete i nuovi moderatori? Bisogna avere delle esperienze precedenti in altri forum? Per candidarmi ,basta che scrivo in questo post ''io mi candido?''
    Esatto, scrivete qui la vostra volontà di candidarvi e il perchè vorreste essere scelti. Poi faremo un sondaggio "popolare" se siete in tanti e a quel punto, in base anche al gradimento degli utenti, sceglieremo chi eleggere come nuovo mod.

Non serve alcuna esperienza se non la presenza sul forum, l'educazione e il sapersi rapportare agli utenti
    rock_carmy likes this.

Supporter

Anch'io credo che Elele sia una delle poche persone che se lo meriti,per quanto sia stata sempre presente sul forum e per la passione che ci mette

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Giusto Ema, sono d'accordo con te, Ele, che è sempre molto presente sul forum, anche su twitter la leggo spesso... e Jessica, che su twitter è molto attiva, e da gran parte delle news su Av.
    Citazione Originariamente Scritto da AvrilXtina Visualizza Messaggio
    grazie infinite per aver fatto il mio nome ma purtroppo non essendo quasi mai possibile per me stare al pc (scrivo sempre dal cell, anche ora XD) non credo di poter essere di grande aiuto...mi sarebbe piaciuto tantissimo ma non ho idea del tempo effettivo che mi servirebbe per svolgere le funzioni di mod e temo che mi prenderò solo impegni che non potrò mantenere :/ per sostenere Avril e commentare nel forum ci sono sempre ma credo che per essere un buon moderatore serva qualcosa di più...insomma con rammarico rinuncio. Se ci fosse qualche attivitá che potrei fare relegata solo a twitter si ma ne dubito e per le cose del forum mi serve internet dal pc che avrei disponibile al massimo ogni due/tre giorni Ma grazie ancora per avermi "proposta" e appoggio il vostro consiglio di Elele, anche io vedrei bene Elena! E Carmen De Angelis anche che è molto attiva sui social network!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 09-09-2013 alle 17:34
    rock_carmy likes this.

New Kid on TW

Salve! Se si può io vorrei candidarmi.. sono praticamente cresciuta con avril, e ripagarla partecipando sul forum non sarebbe male

AVRIL MOD

molta gente mi sta dicendo che potrei farcela usando la stessa presenza che ho nel forum ora senza doverla "aumentare" diciamo..se si mi piacerebbe candidarmi!

Però se possibile vorrei delle delucidazioni...se io sono online da un pc solo ogni due/tre giorni e quindi gli altri giorni sono solo dal cell potrebbe creare problemi? Non voglio prendermi impegni che non potrei mantenere ma se essere disponibile a fare cose "tecniche" come spostare topic ogni due o tre giorni va bene mi candido volentieri per l'aggiornamento dei post o il riprendere gli utenti posso farlo anche quotidianamente dal cell senza problemi ma il mio problema sono le cose "tecniche" per cui serve un pc che ho a disposizione solo tre o quattro volte la settimana
    rock_carmy and sheve like this.

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •