Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vorresti come nuovi moderatori?

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Myhappyending

0 0%
  • JeAVRIL_93

39 32.50%
  • rock_carmy

19 15.83%
  • Marco25ye

4 3.33%
  • kolpevole52

10 8.33%
  • elele

53 44.17%
  • Sara_Lavigne92

12 10.00%
  • LucryAvril

0 0%
  • robyavril

3 2.50%
  • martygdfinley

43 35.83%
  • damyf1

9 7.50%
  • gioavr

44 36.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 145
Like Tree193Likes

Discussione: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

TW superstar

Predefinito Re: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    Finita la mia presentazione per quanto riguarda le altre che ho letto fin qui posso garantire su martygdfinley, gioavr ed elele in quanto li conosco personalmente e sono persone serie ed affidabili.
    Grazie mille Damy

Roadie

Non nego che sarebbe piaciuto anche a me poichè seguo Avril da molto e credo di essere abbastanza presente!
    Comunque per il timore di non aver il tempo di coordinare tutto mi limiterò solo a votare... Buona fortuna a tutti!

TW superstar

Mi candido.

Il forum lo so gestire bene, sono molto ordinata, sebbene io sia qui dentro dal 2010 amo Avril dal 2002. In questi anni qui ho fatto molto, e molte amicizie. Tutte bellissime cose!

Per me sarebbe un onore. Mi piacciono le novità, chiacchierare e far coinvolgere le persone.

Grazie dell'opportunità, se non lo sarò non fa niente, sarò felice per le persone che lo gestiranno perchè qui siamo tutti bravi e meravigliosi!!

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Grazie della spiegazione ho un'ultimissima domanda: sono i moderatori che devono andare a cercare costantemente nuove new di Avril in giro per internet per poi inserirle in nuovi topic del forum o il compito del moderatore è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello di tenere in ordine il forum?
    Grazie ancora

Mary
    Non sono necessariamente tenuti a pubblicare tutte le news e info che escono su Av, però è gradito. Essendo dei referenti, non possono comunque limitare esclusivamente la loro presenza sul forum a chiudere discussioni e simili. Devono essere attivi su vari fronti: promozione, risposta ai topic, pubblicazione di nuove news/info.
    Devono essere le colonne portanti del forum, ecco.
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Martina Visualizza Messaggio
    Non sono necessariamente tenuti a pubblicare tutte le news e info che escono su Av, però è gradito. Essendo dei referenti, non possono comunque limitare esclusivamente la loro presenza sul forum a chiudere discussioni e simili. Devono essere attivi su vari fronti: promozione, risposta ai topic, pubblicazione di nuove news/info.
    Devono essere le colonne portanti del forum, ecco.
    Ok grazie mille ora ho le idee molto più chiare dico solo che spero solo che i futuri moderatori, solo perchè essendo tali, non saranno vantaggiati rispetto agli altri utenti del forum davanti alla possibilitià di vincere un incontro con Avril con Team World

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille ora ho le idee molto più chiare dico solo che spero solo che i futuri moderatori, solo perchè essendo tali, non saranno vantaggiati rispetto agli altri utenti del forum davanti alla possibilitià di vincere un incontro con Avril con Team World
    Non è mai stato così Maria, anzi Il ruolo di moderatore non influisce con la scelta di vincitori di eventuali meet&greet! Quello che conta è chi sostiene Avril e come lo fa

TW superstar

Ma come verranno scelti i moderatori? tutti tramite sondaggio? io farei due (o comunque la metà) a scelta dallo staff di TW e due tramite sondaggio, tutti tramite sondaggio non mi sembra molto giusto Ormai lo staff penso ci conosca bene e penso sappia quali utenti meritano di più e quali di meno
    Ultima modifica di gioavr; 12-09-2013 alle 13:39

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Ma come verranno scelti i moderatori? tutti tramite sondaggio? io farei due (o comunque la metà) a scelta dallo staff di TW e due tramite sondaggio, tutti tramite sondaggio non mi sembra molto giusto Ormai lo staff penso ci conosca bene e penso sappia quali utenti meritano e quali no
    Secondo me fanno il sondaggio ma poi sceglie lo Staff e sa chi se lo merita chi no
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Secondo me fanno il sondaggio ma poi sceglie lo Staff e sa chi se lo merita chi no
    spero solo che non si scelgano tutti tramite sondaggio perchè non sarebbe giusto

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    spero solo che non si scelgano tutti tramite sondaggio perchè non sarebbe giusto
    Oppure tutti tramite sondaggio e quelli con percentuale più alta saranno i nuovi moderatori, e spero che lo Staff guarda chi sono, ma sicuramente lo faranno :]

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •