Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vorresti come nuovi moderatori?

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Myhappyending

0 0%
  • JeAVRIL_93

39 32.50%
  • rock_carmy

19 15.83%
  • Marco25ye

4 3.33%
  • kolpevole52

10 8.33%
  • elele

53 44.17%
  • Sara_Lavigne92

12 10.00%
  • LucryAvril

0 0%
  • robyavril

3 2.50%
  • martygdfinley

43 35.83%
  • damyf1

9 7.50%
  • gioavr

44 36.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145
Like Tree193Likes

Discussione: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

V.I.P

Wink Re: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

anch'io sono daccordo con gli altri! Jessica e Carmen come moderatrici! sui social siete sempre aggiornate e scrivete tanto! ruolo adatto a voi
    buona candidatura non vedo l'ora di sapere chi saranno i nuovi moderatori del forum!
    JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

TW superstar

Predefinito Re: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Grazie Serena! A me piacerebbe tantissimo candidarmi come moderatrice ma non so neanche io se ne sarei all'altezza. Certo, sono praticamente sempre presente nel forum e organizzo spesso Street Team e apro anche spesso sondaggi ufficiali. Ma vorrei sapere effettivamente quali sarebbero TUTTI i compiti di un moderatore, se è lui che deve andare a cercare in giro per il web le varie new su Avril ecc. No perchè io non saprei neanche dove andarle a cercare XD

Te ne sarei davvero grata se ci spiegassi, in breve, queli sarebbero tutti i compiti di un moderatori, cioè in cosa consiste il suo lavoro ecc.
    Perchè io ci starei ancora pensando se candidarmi o no...ma prima vorrei che qualcuno mi schiarisse al 100% le idee di quello che dovrei fare nel caso mi candidassi come moderatrice ed eventualmente cosa succederebbe se lo diventassi e quali sarebbero i miei compiti!

Aspetto una tua chiara spiegazione Serena

Grazie in anticipo.

Maria Moccia

Quello che volevo sapere anch'io
    Qualcuno può rispondere?
    Ultima modifica di gioavr; 10-09-2013 alle 12:44

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Ragazzi, cerchiamo di tenere il topic pulito per LE CANDIDATURE e non per le preferenze/opinioni.
    Poi faremo un sondaggio e allora esprimerete il vostro parere.

Grazie
    Grazie Serena! A me piacerebbe tantissimo candidarmi come moderatrice ma non so neanche io se ne sarei all'altezza. Certo, sono praticamente sempre presente nel forum e organizzo spesso Street Team e apro anche spesso sondaggi ufficiali. Ma vorrei sapere effettivamente quali sarebbero TUTTI i compiti di un moderatore, se è lui che deve andare a cercare in giro per il web le varie new su Avril ecc. No perchè io non saprei neanche dove andarle a cercare XD

Te ne sarei davvero grata se ci spiegassi, in breve, queli sarebbero tutti i compiti di un moderatori, cioè in cosa consiste il suo lavoro ecc.
    Perchè io ci starei ancora pensando se candidarmi o no...ma prima vorrei che qualcuno mi schiarisse al 100% le idee di quello che dovrei fare nel caso mi candidassi come moderatrice ed eventualmente cosa succederebbe se lo diventassi e quali sarebbero i miei compiti!

Grazie in anticipo.

Maria Moccia

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

mi stuzzica l idea di fare il mod per il forum, la seguo fin dal 2002 e sarebbe un piacere enorme far parte di uno staff della mia unica cantante preferita...

AVRIL & T-SURFER MOD

Io vorrei candidarmi
    Sono attiva nel forum e nel team di Milano da circa due anni e mezzo e mi piacerebbe molto dare una mano qui nel forum. Ho un pochino di esperienza dato che sono mod nel forum dei t-surfer, anche se è da un anno che tutto fermo e non ci sono novità
    Posso collegarmi praticamente ogni giorno dal pc e sarei sempre presente.
    Comunque sia tengo molto ad Avril e sarebbe davvero stupendo diventare la mod del forum ufficiale Grazie per questa opportunità
    gioavr likes this.

TW superstar

Anche io mi candido.
    Sono iscritto dal forum dal 2007, prima ero iscritto al vecchio forum di Sugarnet e sono fan di Avril dal 2002.

Mi posso collegare praticamente sempre senza problemi e quindi mi piacerebbe molto poter dare una mano al forum ufficiale
    Ultima modifica di gioavr; 10-09-2013 alle 15:16
    martygdfinley likes this.

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio

Grazie in anticipo.

Maria Moccia
    Ciao,

Il ruolo del moderatore è principalmente quello di mantenere il forum in ordine. Ciò vuol dire che deve controllare utenti, discussioni e messaggi: chiudere le discussioni quando è necessario, o perché sono futili/doppie o per il raggiungimento di "tot" pagine che appesantiscono il forum; spostare le discussioni quando sono nella sezione sbagliata; modificare messaggi e titoli. I moderatori sono il punto di riferimento della community, per questo richiediamo presenza ed anche una certa maturità per occuparsi di un forum, soprattutto se parliamo di un forum come questo che va avanti da tantissimi anni.
    rock_carmy and Maria Moccia like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Martina Visualizza Messaggio
    Ciao,

Il ruolo del moderatore è principalmente quello di mantenere il forum in ordine. Ciò vuol dire che deve controllare utenti, discussioni e messaggi: chiudere le discussioni quando è necessario, o perché sono futili/doppie o per il raggiungimento di "tot" pagine che appesantiscono il forum; spostare le discussioni quando sono nella sezione sbagliata; modificare messaggi e titoli. I moderatori sono il punto di riferimento della community, per questo richiediamo presenza ed anche una certa maturità per occuparsi di un forum, soprattutto se parliamo di un forum come questo che va avanti da tantissimi anni.
    grazie per la spiegazione allora credo di non avere problemi per questo genere di cose, ho visto che molte le posso fare anche senza avere necessariamente un pc (sia benedetta la modalitá desktop del cell XD)..mi candido anche io sono qui da tre anni ma seguo Avril da molto prima e credo di essere molto presente e faccio street team da due anni e anche su twitter sono molto attiva. non so che criteri specifici servano per la maturitá ma ho 20 anni e credo (e spero) di non essere una bimbamin.chia
    Rinoa and rock_carmy like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Martina Visualizza Messaggio
    Ciao,

Grazie della spiegazione ho un'ultimissima domanda: sono i moderatori che devono andare a cercare costantemente nuove new di Avril in giro per internet per poi inserirle in nuovi topic del forum o il compito del moderatore è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello di tenere in ordine il forum?
    Grazie ancora

Mary
    Ultima modifica di Maria Moccia; 10-09-2013 alle 15:48

Roadie

Ci ho pensato un paio di giorni prima di decidere perché volevo ben ponderare la questione e non prendere una scelta affrettata, poi ho deciso: mi candido.

Dato che il ruolo è importante ci ho voluto pensare bene apposta per valutare tutti gli impegni quest’anno ne avrò parecchi tra università, lavoro e la tesi di laurea da preparare, tempo libero non ne avrò molto e quindi prima di decidere volevo essere sicuro della mia scelta perché se devo fare una cosa ci tengo che sia fatta al meglio, altrimenti tanto varrebbe lasciar perdere.
    Poi riflettendoci ho considerato che comunque al di là degli impegni sul forum ci sono sempre quotidianamente e partecipo attivamente perché Avril è la mia passione numero 1 e quindi anche come moderatore sono certo di dare il massimo, oltre al fatto che sono iscritto solo ed esclusivamente a questa community e non intendo neanche iscrivermi ad altre.
    Sono su team world praticamente da quando è stato fondato, da prima ancora che ci fossero i forum uniti, quindi conosco perfettamente tutte le regole.

Finita la mia presentazione per quanto riguarda le altre che ho letto fin qui posso garantire su martygdfinley, gioavr ed elele in quanto li conosco personalmente e sono persone serie ed affidabili.
    martygdfinley likes this.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •