Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vorresti come nuovi moderatori?

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Myhappyending

0 0%
  • JeAVRIL_93

39 32.50%
  • rock_carmy

19 15.83%
  • Marco25ye

4 3.33%
  • kolpevole52

10 8.33%
  • elele

53 44.17%
  • Sara_Lavigne92

12 10.00%
  • LucryAvril

0 0%
  • robyavril

3 2.50%
  • martygdfinley

43 35.83%
  • damyf1

9 7.50%
  • gioavr

44 36.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145
Like Tree193Likes

Discussione: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

non nego che mi piacerebbe, ma sono già mod e mi sembrerebbe di soffiare il posto a qualcuno candidandomi..... inoltre c'è molta gente valida qui. Non so è una bella opportunità ma mi sento in dovere di rinunciare.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    grazie infinite per aver fatto il mio nome ma purtroppo non essendo quasi mai possibile per me stare al pc (scrivo sempre dal cell, anche ora XD) non credo di poter essere di grande aiuto...mi sarebbe piaciuto tantissimo ma non ho idea del tempo effettivo che mi servirebbe per svolgere le funzioni di mod e temo che mi prenderò solo impegni che non potrò mantenere :/ per sostenere Avril e commentare nel forum ci sono sempre ma credo che per essere un buon moderatore serva qualcosa di più...insomma con rammarico rinuncio. Se ci fosse qualche attivitá che potrei fare relegata solo a twitter si ma ne dubito e per le cose del forum mi serve internet dal pc che avrei disponibile al massimo ogni due/tre giorni Ma grazie ancora per avermi "proposta" e appoggio il vostro consiglio di Elele, anche io vedrei bene Elena! E Carmen De Angelis anche che è molto attiva sui social network!
    Grazie Jessica per aver fatto anche il mio nome
    A me piacerebbe e anche nel topic scritto da Marco mi ero tecnicamente quasi candidata.

Se devo proporre io dei nomi, i primi sicuro sarebbero: Elele e JeAvril_93

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    molta gente mi sta dicendo che potrei farcela usando la stessa presenza che ho nel forum ora senza doverla "aumentare" diciamo..se si mi piacerebbe candidarmi!

Però se possibile vorrei delle delucidazioni...se io sono online da un pc solo ogni due/tre giorni e quindi gli altri giorni sono solo dal cell potrebbe creare problemi? Non voglio prendermi impegni che non potrei mantenere ma se essere disponibile a fare cose "tecniche" come spostare topic ogni due o tre giorni va bene mi candido volentieri per l'aggiornamento dei post o il riprendere gli utenti posso farlo anche quotidianamente dal cell senza problemi ma il mio problema sono le cose "tecniche" per cui serve un pc che ho a disposizione solo tre o quattro volte la settimana
    Je per la parte "tecnica" se saremo entrambe moderatrici (e se le discussioni non si posso spostare tramite il cellulare, ma solo tramite il computer) ti potrei dare una mano io; sai che sono connessa dal pc abbastanza spesso e con whatsapp etc ci potremmo tenere in contatto e ci aiutiamo insieme (se non crea problemi al forum).
    JeAVRIL_93 and sheve like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    Grazie Jessica per aver fatto anche il mio nome
    A me piacerebbe e anche nel topic scritto da Marco mi ero tecnicamente quasi candidata.

Se devo proporre io dei nomi, i primi sicuro sarebbero: Elele e JeAvril_93

Je per la parte "tecnica" se saremo entrambe moderatrici (e se le discussioni non si posso spostare tramite il cellulare, ma solo tramite il computer) ti potrei dare una mano io; sai che sono connessa dal pc abbastanza spesso e con whatsapp etc ci potremmo tenere in contatto e ci aiutiamo insieme (se non crea problemi al forum).
    se fosse possibile sarebbe perfetto e grazie anche a te per aver fatto il mio nome
    rock_carmy likes this.

Roadie

Mi candido anch'io. Lo faccio anche perchè oltre a partecipare sul forum da oltre 2 anni, Teamworld mi ha dato, tra le altre cose, l'opportunità di seguire in extremis l'ultimo concerto a Roma quindi dare la propria disponibilità mi sembra il minimo, pur riconoscendo che le tre persone già citate meritano attualmente il posto più di tutti

Backstage Addicted

Anch'io voto sicuramente per JeAVRIL ed elele
    Auguri per chi sarà!!
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Serena Visualizza Messaggio
    Esatto, scrivete qui la vostra volontà di candidarvi e il perchè vorreste essere scelti. Poi faremo un sondaggio "popolare" se siete in tanti e a quel punto, in base anche al gradimento degli utenti, sceglieremo chi eleggere come nuovo mod.

Non serve alcuna esperienza se non la presenza sul forum, l'educazione e il sapersi rapportare agli utenti
    Grazie mille per le delucidazioni comunque io mi candido , sono iscritto nel forum da 6 anni ,anche se non scrivo molto entro tutti i giorni e leggo , nel caso venissi scelto do la mia completa disponibilità e m'impegnerò al massimo per tenere il forum sempre in ordine e aggiornato

p.s anche io tifo per Ele

V.I.P

Concordo, Elele, Rock_Carmy e JeAVRIL_93 sarebbero le persone adatte per il ruolo forza ragazze!
    JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

TW superstar

Io mi candiderei pure. Sono sempre qui ogni giorno XD

Solo che se magari partono iniziative di gruppo (della serie andare in varie località d'Italia, esempio quando c'era la WTH Parade) non riuscirei proprio per via dei soldi XD

Se è obbligatorio e richiesto allora rifiuto, sennò mi candido!

La seguo dal 2002 e penso che io sia una fan al 100%

Administrator

Ragazzi, cerchiamo di tenere il topic pulito per LE CANDIDATURE e non per le preferenze/opinioni.
    Poi faremo un sondaggio e allora esprimerete il vostro parere.

Grazie
    Cchiara likes this.

Backstage Addicted

Io mi candido!
    Sono nel forum da due anni e mezzo, e nonostante io non scriva spesso qui, leggo sempre il forum, cerco di partecipare alle iniziative e frequento costantemente Team World (faccio anche parte dei T-Surfer)!
    Sono connessa a internet circa una ventina di ore al giorno! Ahaha quindi per me a parte le ore in cui sono a scuola la presenza non è un problema.
    Chi mi conosce sa che sono molto attiva sui social network (in particolare sulla mia pagina di facebook) per quanto riguarda Avril, mi tengo sempre aggiornata e tengo aggiornati i fan della mia pagina.
    Mi è sempre piaciuta l'idea di poter aiutare nella gestione del forum e me la cavo bene con i computer, diciamo che riesco a far funzionare un po' tutto quel che mi serve
    Ci sono tante persone valide e comunque vada in bocca al lupo a tutti!
    Speriamo in una bella ventata d'aria fresca!
    Chiara4Avril likes this.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •