Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vorresti come nuovi moderatori?

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Myhappyending

0 0%
  • JeAVRIL_93

39 32.50%
  • rock_carmy

19 15.83%
  • Marco25ye

4 3.33%
  • kolpevole52

10 8.33%
  • elele

53 44.17%
  • Sara_Lavigne92

12 10.00%
  • LucryAvril

0 0%
  • robyavril

3 2.50%
  • martygdfinley

43 35.83%
  • damyf1

9 7.50%
  • gioavr

44 36.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 145
Like Tree193Likes

Discussione: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

TW superstar

Predefinito Re: AAA. Nuovi Moderatori cercasi... Cambiamo musica!

Citazione Originariamente Scritto da Avril_Fra89 Visualizza Messaggio
    Gio è inutile che scrivi "avanti un altro"..alimenti solo discussioni..ti stai dimostrando al contrario di come sei veramente,lo hai detto tu chi ti conosce sa come sei,ma tu qui stai mostrando come una persona antipatica,ma non lo sei affatto..tu sarai sicuramente tra i nuovi mod,e si sapeva anche prima del sondaggio,quindi è inutile fare queste discussioni,e poi tra i nuovi mod dovrà esserci collaborazione per riportare il forum in alto,ma se partite così,attaccandovi l'un l'altro non si andrà tanto lontano...
    Fra, la cosa che deve passare non è che io faccio così perchè voglio fare il mod, questo non è giusto e l'ho già detto chiaramente, e non solo a voi qua. La prima cosa è l'onestà e la correttezza. Poi si può vincere, perdere o pareggiare. Ti dico una cosa? So di aver buone possibilità di essere tra i mod (le stesse degli altri, tra l'altro), non so se lo vorrò ancora fare.
    Però come ho detto prima a certa gente fa comodo lasciar passare questo messaggio.

Mi posso essere reso antipatico, ma qua mi sembra sempre la solita caccia all'uomo. Faccio qualcosa io, tutti contro. Fanno qualcosa a me e sbaglio io. Non so, mettetevi d'accordo.

Uno poi si scoccia se alla prima parola viene poi attaccato da 4 o 5 utenti diversi, c'è modo e modo. Tu mi stai parlando con calma, forse perchè mi conosci e sai come sono veramente, gli altri no.

Mettiamoci d'accordo. Io ho sbagliato a fare polemica senza aver fatto nomi? Ok va bene, ma perchè quando Sara fa la stessa cosa, a lei non viene detto niente?
    Ultima modifica di gioavr; 19-09-2013 alle 17:36

TW superstar

Gio è inutile che scrivi "avanti un altro"..alimenti solo discussioni..ti stai dimostrando al contrario di come sei veramente,lo hai detto tu chi ti conosce sa come sei,ma tu qui stai mostrando come una persona antipatica,ma non lo sei affatto..tu sarai sicuramente tra i nuovi mod,e si sapeva anche prima del sondaggio,quindi è inutile fare queste discussioni,e poi tra i nuovi mod dovrà esserci collaborazione per riportare il forum in alto,ma se partite così,attaccandovi l'un l'altro non si andrà tanto lontano...
    Che poi "avanti un altro" ora l'ha rimosso editando il messaggio... meglio NO COMMENT!
    Sara_Lavigne92 likes this.

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    Che poi "avanti un altro" ora l'ha rimosso editando il messaggio... meglio NO COMMENT!
    L'ha editato 10 minuti prima che Fra rispondesse comunque... non perchè gliel'ha detto lui.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Scusa Damy, ma io ho fatto un'accusa implicita mentre SaraLavigne no? dici che ho sbagliato a fare polemica ora che ho iniziato io, ma se inizia SaraLavigne allora va bene?
    Allora prima ho mantenuto un discorso abbastanza ragionevole e con lucidità, ora però mi stai facendo proprio girare.

IO NON HO FATTO POLEMICA, NE LE VOGLIO FARE ti servono i caratteri cubitali perchè tu possa capire che ho solamente constatato una realtà visibile a tutti qui dentro, e una specie di "attenzione" verso coloro che sceglieranno i mod? Ho voluto solamente dirlo per il bene di questo forum, niente di piu!

Sei tu che, come dice Damy, forse ti senti tirato in causa e hai fatto di questo "avvertimento" una questione personale polemizzando in tutto per tutto. Basta!

Non mi interessa se vieni a commentare o no, ne di te ne di altri, voglio solo che chi diventerà mod possa gestire bene il suo tempo occupandosene ogni giorno e non lasciandolo deserto!

E poi scusa, il motivo per cui stiamo qua non è anche quello di far entrare gente a partecipare alle iniziative e far si che possano amare Avril? Che hai di male se il nuovo utente ha votato Elena? Ha dato una preferenza, gli ispirava il nome, e allora? Serena ha pur detto che verificheranno i voti falsi da quelli veri. Serve che glielo ricordi? Boh non c'era un motivo per farsi valere anche li secondo me.

Chiudo perchè non voglio continuare a dire le stesse cose.

TW superstar

Mettiamoci d'accordo. Io ho sbagliato a fare polemica senza aver fatto nomi? Ok va bene, ma perchè quando Sara fa la stessa cosa, a lei non viene detto niente?
    Giò te i nomi li hai fatti e non dire di no... mo quali siano siano i nomi, Ele, Sara, io, Je, etc.
    C'è una frase che recita: "si dice il peccato ma non il peccatore", Sara ha voluto seguire questa frase.
    Te da Sara ti eri sentito preso in causa; anche io mi ero sentita presa in causa perché in questi ultimi mesi ho abbandonato un pò il forum, anche la mia pagina del team e non ho realizzato grafiche per i due singoli... ma non mi sono lamentata o non ho cercato di "difendermi" come hai fatto te risultando un pò antipatico e con un pò la coda di paglia.
    damyf1 and Sara_Lavigne92 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    L'ha editato 10 minuti prima che Fra rispondesse comunque... non perchè gliel'ha detto lui.
    Lascia stare, se leggesse il commento di Fra non lo vedrebbe, appunto perchè l'avevo già tolto. Ma qua ormai è un tutto contro uno.

Vorrei parlare solo con Fra per favore, visto che cerca almeno di parlare in maniera costruttiva
    Ultima modifica di gioavr; 19-09-2013 alle 17:48
    martygdfinley likes this.

Supporter

Fra, la cosa che deve passare non è che io faccio così perchè voglio fare il mod, questo non è giusto e l'ho già detto chiaramente, e non solo a voi qua. La prima cosa è l'onestà e la correttezza. Poi si può vincere, perdere o pareggiare. Ti dico una cosa? So di aver buone possibilità di essere tra i mod (le stesse degli altri, tra l'altro), non so se lo vorrò ancora fare.
    Però come ho detto prima a certa gente fa comodo lasciar passare questo messaggio.

Mi posso essere reso antipatico, ma qua mi sembra sempre la solita caccia all'uomo. Faccio qualcosa io, tutti contro. Fanno qualcosa a me e sbaglio io. Non so, mettetevi d'accordo.

Uno poi si scoccia se alla prima parola viene poi attaccato da 4 o 5 utenti diversi, c'è modo e modo. Tu mi stai parlando con calma, forse perchè mi conosci e sai come sono veramente, gli altri no.

Magari perché lei si è posta in modo diverso,e tu hai sbagliato con alcune parole,comunque Gio come ti ho detto tu hai molte possibilità di essere tra i mod,quindi evita discussioni..gli altri parlano solo perché non hanno avuto tanti voti,non se li caga nessuno e l'unica cosa che gli resta è mettere in cattiva luce gli altri..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Sinceramente quando l'ha editato se prima o dopo che rispondesse Fra poco mi interessa.. io (e non solo io) l'ho letto e quella frase se la poteva risparmiare dall'inizio... non è che prima la scrive, qualcuno la legge e poi la cancella... perché ormai l'abbiamo letta e non è sembrato per niente simpatico.

Lascia stare, se leggesse il commento di Fra non lo vedrebbe, appunto perchè l'avevo già tolto. Ma qua ormai è un tutto contro uno.
    Vedi che l'ho visto che quando ti ha quotato Fra non c'era più la frase.. non sono scema.. MA NON MI E' PIACIUTO IL GESTO DI CANCELLARLO.. ORMAI L'AVEVI SCRITTO E IO L'HO LETTO E NON MI E' PIACIUTO!
    Se lo avessi detto a voce e poi l'avresti ritirato dicendo anche "stavo scherzando" manco mi sarebbe piaciuto... ormai l'avevi detto e ti prendi le conseguenze.. risulti poco simpatico.
    Ciao.

Magari perché lei si è posta in modo diverso,e tu hai sbagliato con alcune parole,comunque Gio come ti ho detto tu hai molte possibilità di essere tra i mod,quindi evita discussioni..gli altri parlano solo perché non hanno avuto tanti voti,non se li caga nessuno e l'unica cosa che gli resta è mettere in cattiva luce gli altri..
    Me ne frego che ho avuto pochi voti... sono una ragazza umilissima e Je ti potrebbe raccontare anche un episodio di quando si pensava a un probabile meet durante il concerto del 2011... se ci fosse stato il meet volevo cedere il mio posto (se ero tra le persone scelte) a un mio amico del team.
    Mi sono candidata perché mi faceva piacere e dei voti poco mi interessa non ho manco pubblicizzato la cosa, se non nella pagina del team della mia città (Salerno) dove ci sono anche pochissimi iscritti.
    Ultima modifica di rock_carmy; 19-09-2013 alle 17:57
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Se io reagisco così è perchè vengo continuamente attaccato. Se discuto con una persona, arrivano tutti i suoi amici a difenderla.

Potrei anche aver sbagliato come atteggiamento, ci sta. Ma c'è modo e modo.
    Io non ho bisogno che qualcuno mi difenda. Infatti sono qua da solo, contro tutti voi (loro )

Per quanti riguarda fare il mod, te l'ho detto. E' l'unico dei miei problemi. In questo momento non lo farei neanche se venissi scelto. Molti saranno contenti.

L'importante è che tutto sia sia svolto regolarmente, io non lo posso sapere. Qualcun'altro si.

Se tu vuoi continuare il discorso a te rispondo, ciò che scrivono gli altri neanche lo leggo (se leggo non riesco a stare zitto)
    Ultima modifica di gioavr; 19-09-2013 alle 18:02

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    Sinceramente quando l'ha editato se prima o dopo che rispondesse Fra poco mi interessa.. io (e non solo io) l'ho letto e quella frase se la poteva risparmiare dall'inizio... non è che prima la scrive, qualcuno la legge e poi la cancella... perché ormai l'abbiamo letta e non è sembrato per niente simpatico.

Vedi che l'ho visto che quando ti ha quotato Fra non c'era più la frase.. non sono scema.. MA NON MI E' PIACIUTO IL GESTO DI CANCELLARLO.. ORMAI L'AVEVI SCRITTO E IO L'HO LETTO E NON MI E' PIACIUTO!
    Se lo avessi detto a voce e poi l'avresti ritirato dicendo anche "stavo scherzando" manco mi sarebbe piaciuto... ormai l'avevi detto e ti prendi le conseguenze.. risulti poco simpatico.
    Ciao.

Me ne frego che ho avuto pochi voti... sono una ragazza umilissima e Je ti potrebbe raccontare anche un episodio di quando si pensava a un probabile meet durante il concerto del 2011... se ci fosse stato il meet volevo cedere il mio posto (se ero tra le persone scelte) a un mio amico del team.
    Mi sono candidata perché mi faceva piacere e dei voti poco mi interessa non ho manco pubblicizzato la cosa, se non nella pagina del team della mia città (Salerno) dove ci sono anche pochissimi iscritti.
    Io non ho fatto nomi..stai facendo tutto tu!
    martygdfinley likes this.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •