Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
Like Tree4Likes

Discussione: Avril e Chad, ufficialmente marito e moglie!

New Kid on TW

Predefinito Re: Avril e Chad, ufficialmente marito e moglie!

troppi dolci insieme dai speriamo che duri e che faccia un pensiero alla maternitÓ...

TW superstar

le auguro tutto la felicitÓ del mondo, a me lui non piace per nulla, ma lei la vedo raggiante, bella come non mai, in forma fisica (finalmente non Ŕ pi¨ il manico di scopa che Ŕ state per tutta l'era GL..) e piena di entusiasmo, la trovo diversa nelle interviste, pi¨ matura ... speriamo tutta qs positivitÓ e felicitÓ durino per sempre e si ripercuotano anche sulla musica ridando ad Av quella carica, quell'energia che sembra aver smarrito da diversi anni.

KATY MOD

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    le auguro tutto la felicitÓ del mondo, a me lui non piace per nulla, ma lei la vedo raggiante, bella come non mai, in forma fisica (finalmente non Ŕ pi¨ il manico di scopa che Ŕ state per tutta l'era GL..) e piena di entusiasmo, la trovo diversa nelle interviste, pi¨ matura ... speriamo tutta qs positivitÓ e felicitÓ durino per sempre e si ripercuotano anche sulla musica ridando ad Av quella carica, quell'energia che sembra aver smarrito da diversi anni.
    Si, anche io la vedo pi¨ matura...ma non matura stile GL...non so come spiegare!
    Penso che Avril abbia bisogno dell'amore per fare grandi album...speriamo che porti bene!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Io sinceramente ci sono rimasta male.. Forse perchŔ Deryck mi piaceva davvero tanto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •