Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122
Like Tree65Likes

Discussione: Avril sposa Chad Kroeger?

TW superstar

Predefinito Avril sposa Chad Kroeger?

Ho messo il punto interrogativo nel titolo perchè boh, sono ancora shockata e leggermente sconvolta, ma pare sia certo.
    Facebook/Twitter ufficiale dei Nickelback ha condiviso la notizia da People Magazine e Avril l'ha ritwittata. Inoltre Gabriel Panduro e Devin Bronson le hanno fatto gli auguri e si sono congratulati.

Io non ci posso credere, nemmeno si sapeva che stavano insieme ufficialmente...voi cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Ho tradotto l'articolo, per chi non se la cava bene con l'Inglese

TRADUZIONE DELL'ARTICOLO DI HELLO! CANADA

Innamorarsi era l’ultima cosa che Avril Lavigne si aspettava quando è entrata in uno studio di registrazione a Los Angeles insieme al leader dei Nickelback e connazionale Chad Kroeger lo scorso Febbraio.
    Il loro piano era quello di scrivere insieme solo una canzone per il quinto album di Avril, ma l’accoppiata si è rivelata elettrica su tutti i livelli.
    “Facciamo lo stesso mestiere, e penso che questo tipo di comprensione sia difficile da trovare” dice Avril a Hello!Canada in una intervista esclusiva, aggiungendo:”Mi fa ridere ogni giorno!”
    La loro storia d’amore è un ache molti non si sarebbero mai aspettati. Fino a Gennaio, la cantante di “Complicated”( che è divorziata dal frontman dei Sum 41 Deryck Whibley) era in una relazione con l’attore di reality show Brody Jenner da due anni. Chad una volta è stato fidanzato con Maarianna Goriuk prima di terminare il fidanzamento qualche tempo fa.
    Ma ora che stanno insieme, Avril e Chad sembrano essere perfetti l’uno per l’altro. Condividendo tutti gli affascinanti dettagli della loro storia e del loro fidanzamento in esclusiva con Hello!Canada, la coppia parla del loro amore che diventa più forte, della proposta entusiasmante di lui, e dei loro piani per il futuro, insieme.

HC: Avril e Chad, congratulazioni! Vi siete innamorati mentre lavoravate sull’album di Avril. Quando sono scoppiate le prime scintilla?

Avril: Ci siamo trovati bene fin da subito e siamo diventati ottimi amici. La nostra relazione non è iniziata fino a verso la fine del processo di creazione dell’album.

Chad: Quando ho raggiunto Avril a Parigi (in primavera), sapevo che mi stavo innamorando di lei. Era una sensazione incredibilmente potente, che non dimenticherò mai.

HC: Avril, Chad come ti ha fatto la proposta?

Avril: Tenevo un album di ricordi tutto il tempo che ho passato in studio, con la mia Polaroid. Lo portavo ovunque. Era la nostra quarta sessione l’8 Agosto, sono entrata in Studio e Chad stava facendo una pagina per l’album, mi ha chiesto di avvicinarmi per vedere la pagina che aveva appena aggiunto. Ha girato la pagina, e c’era una foto sua con l’anello e la scritta “mi vuoi sposare?” si è inginocchiato e ha detto “Avril, guardami, sono nervosissimo. Mi vuoi sposare?” Ho detto di si subito! Quell’album ha un sacco di bellissimi ricordi per me, ma quella pagina è decisamente la mia preferita!

Chad: Una volta che aveva visto la pagina, non si poteva tornare indietro. Ero nervoso, mi sono inginocchiato e prima che potessi formulare tutta la frase lei ha detto si. E’ stato decisamente uno dei momenti più potenti della mia vita.

HC: Avril, parlaci del tuo anello.

Avril: E’ bellissimo. Lo adoro! Sono 14.01 carati, a forma dip era con due pietre a lato a forma di mezzaluna da XIV Karats Beverly Hills

HC: Chad, perchè hai scelto quell’anello?

Chad: Non si trovano molti diamanti a forma di pera in giro. Appena l’ho visto, sapevo immediatamente che era unico come lo è Avril.

HC: Cosa ti ha attratto di Avril?

Chad: Una delle prime cose a cui sono stato attratto è stato il suo coraggio. Si è trasferita in Francia e viveva lì da sola per imparare il francese. E’ assolutamente impavida. C’è qualcosa di molto sexy al riguardo. Abbiamo iniziato come amici e poi ci siamo innamorati. C’è un livello di rispetto reciproco che è così puro e meraviglioso che mi ha fatto venir voglia di passare il resto della mia vita con lei. Mi sento la persona più fortunata al mondo perché ho la possibilità di stare insieme alla mia migliore amica ogni giorno.

HC: Come musicista, come hai trovato lavorare con lei?

Chad: Lavorare con Avril ha portato alcune delle più incredibili collaborazioni di cui abbia mai fatto parte. Riesce a fare cose con la voce che molti cantanti possono solo sognare. Trovo che sia davvero un’ispirazione.

HC: Pensate ci sia un legame speciale tra di voi in quanto Canadesi?

Chad: E’ divertente il fatto che parliamo sempre dell’affinità e familiarità essendo entrambi canadesi. C’è un legame comune tra di noi sotto quell’aspetto che è caro ad entrambi.

HC: Avril, cosa ami di più di Chad?

Avril: E’ Canadese! E’ un bravissimo ragazzo e ha un gran cuore. Si prende cura di me in ogni modo possible ed è estremamente premuroso. Mi fa ridere ogni giorno. E’ molto coerente, intelligente, lavora duro. Entrambi capiamo la vita e la carriera dell’altro. Facciamo lo stesso mestiere e penso che questo tipo di comprensione è difficile da trovare. Ci rispettiamo molto.

HC: Cosa si stupirebbero di sapere i fan su di lui?

Avril: Non so cosa la gente sappia di lui, ma io sono stata sorpresa nel sapere quanto è simpatico!

HC: Cosa ne pensano le vostre famiglie del fidanzamento?

Chad: Non puoi mai sapere cosa diranno I tuoi genitori quando li informi che stai per sposarti, specialmente con qualcuno che non hanno ancora conosciuto! Mia madre è una grande fan di Avril, quindi metterla in vivavoce e raccontarle la notizia è stato equalmente divertente ed imbarazzante.

Avril: Tutti quelli che l’hanno conosciuto lo adorano. Tutti sono contentissimi per noi. Le reazioni di amici e famiglia è stata fantastica!

HC: Siete stati nelle rispettive città natali? (Avril è di Napanee, Ont. ; Chad di Hanna, Alta.)

Chad: Non ancora. Lo trovo terrorizzante come dire ai genitori che stai per sposarti. Non si sa mai quando qualcuno se ne potrà uscire con una storia che inizia con “Lasciate che vi racconti quella volta che…”
    Ma so che lei non vede l’ora di portarmi a La Pizzeria per provare la sua pizza preferita.

HC: Avril, hai iniziato ad organizzare il matrimonio?

Avril: So esattamente ciò che voglio. Ho pianificato tutto nella mia testa. Sarà una grande festa!

--------------------------------------------------------------

Vedo se riesco ad aggiungerlo al primo post xD
    Ultima modifica di Avril_stoned; 24-08-2012 alle 14:52
    Francy_Avi! likes this.

TW superstar

Predefinito Re: Avril sposa Chad Kroeger?

mio Dio Sere.....che brutto risveglio mi dai !!!!
    Boh....non so cosa commentare, le scelte di qs ragazza ultimamente mi lasciano perplesso, non la riconosco più.... è come se una persona che ami (un figlio, una moglie, un amico...) fosse entrata in un brutto giro e la conseguenza sono qs tristi notizie....
    Mi spiace dire così. so che molti ora diranno ... "non fa nulla di male, è la sua vita, felice lei felice tutti..." .. ma per me non è così, per una persona che ami desideri sempre il meglio e oltretutto credo che sia sempre legittimo esprimere la propria opinione, giusta o sbagliata che sia ...
    Di certo devo purtroppo ammettere che il mio amore per lei vive il primo grande momento di crisi....continuo a ripetermi che ok, sono cagate e io l'amerò sempre, però qs susseguirsi di notizie che non corrispondono più al mio modo di pensare mi fanno onestamente traballare..
    Speriamo esca un album alla Avril, così so già mi passerà tutto...

TW superstar

Inserzioni Blog
    30

a me sembra un po' troppo presto ma se lei a deciso cosi'....la notizia non mi convince molto...ma se la detto lei personalmente bhé,allora é un'altra storia!

Supporter

Io sinceramente fino a poco fa non sapevo assolutamente nulla, però facendo il solito giro quotidiano su Internet XD ho digitato Avril Lavigne su Google, cliccato poi su: Notizie e mi sono trovato tutte notizie nuove (alcune anche in Inglese) che dicono che Avril Lavigne adesso sta insieme a Chad Kroeger, e addirittura lui le ha regalato l'anello di fidanzamento. Non so se crederci o no, può anche essere che sia vero, in ogni caso aspetto che lei dica qualcosa su Twitter (o già ha detto? non sono ancora entrato lì XD) se parla lei o meglio twitta XD ci credo. Non so dire però se sono contento, non voglio dire che non mi faccia piacere però... Non so... Comunque se lei è contenta lo sono anche io
    attendo conferme comunque...

TW superstar

io sinceramente sono contento che Avril si risposa....la vita è sua e può fare quello che vuole...so che la maggior parte mi darà torto ma ci pensate per un attimo ad Avril e Chad insieme? anche a livello musicale e di duetti mettete insieme le due voci ci immaginate ai concerti che verrebbe fuori? una cosa mostruosa....lo so che la maggior parte dice "ma adesso si risposa il nuovo album quando esce??" abbiato aspettato tanto gli altri come GL o UMS non possiamo aspettare pure questo? io sono contento per lei
    Juliettina89 likes this.

AVRIL MOD

è stato uno shock...che potesse esserci un flirt fra loro lo avevamo ipotizzato tutti ma non pensavo fossero a questo livello con la loro relazione! E dopo pochi mesi non è un po' presto per il matrimonio? Deryck non e ha insegnato nulla? Speriamo bene...in ogni caso sono felice per lei, lui sembra una persona seria e ha molto talento per quanto i Nickelback non mi piacciano e alla fine quello che conta è la sua felicitá e se Avril è felice va benissimo così

Backstage Addicted

Sinceramente se la notizia è vera sono contenta, Chad mi sembra un tipo per lei xD
    Juliettina89 likes this.

TW superstar

mi sono svegliata..accendo il cell.. e ricevo per messaggio tutti i suoi tweet! oddio, che shock!!
    Ahahaha xD
    beh, mi fa piacere se ora lei è felice con lui..
    ma spero aspettino un pò al matrimonio..insomma, c'è scritto sui siti (?) che si frequentano da 6 mesi..
    non vorrei finisse male come con Deryck o che poi ci stia male..
    ma insomma, se è felice lei, va benissimo
    vediamo cosa combineranno!

Backstage Addicted

la cosa è entusiasmante, che bel risveglio!!!!
    non vedo l'ora, lui sarà quello giusto, me lo sento!
    Juliettina89 likes this.

AVRIL MOD

comunque spero che non sia così ma a me sembra tanto una mossa commerciale per promuovere l'album...quando mai è stata così aperta sulla sua vita privata Avril? Con Brody non aveva nemmeno mai confermato pubblicamente la relazione...e poi dopo solo 6 mesi??? Con un divorzio alle spalle e.solo due uscite pubbliche con Chad (la vacanza a Parigi e la gita al supermercato a Los Angeles)??? Ora non mi sorprenderei se il primo singolo del quinto album sará casualmente un loro duetto...
    LINO66 and xVrillox like this.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •