Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
Like Tree20Likes

Discussione: Avril citata nel film di Katy Perry

AVRIL MOD

Predefinito Avril citata nel film di Katy Perry

non so se sapete che presto uscirá un film in 3D interamente dedicato alla vita di Katy Perry dal titolo 'Part Of Me 3D'...beh nel film citano Avril! Una fan ha visto in anteprima il film e ha detto che in una scena parlano del fatto che all'inizio i discografici volevano che Katy si ispirasse ad Avril e mostrano anche Under My Skin...inoltre Katy fa anche una specie di mini-imitazione di Avril...niente di che ma è sempre pubblicitá!

FONTE
    Princess Avril: Avril Lavigne is quoted in the film by Katy Perry

TW superstar

Predefinito Re: Avril citata nel film di Katy Perry

io sinceramente katy parry non la sopporto....anche per il fatto che vogliono far sì che si ispiri ad Avril Lavigne! mi da fastidio perchè Avril è unica nel suo genere e non piae affatto l'idea che qualche altra persona famosa "faccia la sua copia"! non so se mi spiego....
    Ele Smile Alien likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    io sinceramente katy parry non la sopporto....anche per il fatto che vogliono far sì che si ispiri ad Avril Lavigne! mi da fastidio perchè Avril è unica nel suo genere e non piae affatto l'idea che qualche altra persona famosa "faccia la sua copia"! non so se mi spiego....
    Come se ci fosse solo lei che "la imita" ahahhaha massì ma chissene frega, grazie Je =D

AVRIL MOD

veramente i discografici volevano che lei somigliasse ad Avril ma Katy stessa si rifiutó perchè non voleva essere la copia di qualcun altro...proprio questo concetto infatti viene specificato nel film e tra l'altro lei e Av sono amiche, Katy era presente alla festa di compleanno di Deryck organizzata da Avril nel 2009
    FoRGottEn and sheve like this.

TW superstar

oddio l'imitazione di Av fatta da Katy mi incuriosisce parecchio aahhaah

grazie Je

TW superstar

sì bè lo so che non è solo katy che si cerca di farla assomigliare ad Avril....ne potrei dire altre come britney nel video di i wanna go o anche hayley williams...sì insomma a me darebbe fastidio qualunque artista famosa copi Avril Lavigne...perchè lo trovo sempre e cmq scorretto nel mondo dello star system! ogni artista merita di essere famoso/a per il fatto di essere diversi da tutti ed avere qualcosa proprio di unico!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    oddio l'imitazione di Av fatta da Katy mi incuriosisce parecchio aahhaah

grazie Je
    aspetta l' 'imitazione' non è niente di che, nel link della fonte c'è scritto che c'è una scena dove Katy dice "I'll be like Avril Lavigne!" e inizia a lanciare oggetti vari per la stanza per far vedere che 'rockeggiava' come Av...non mi andava di scriverlo tutto quindi ho ridotto con imitazione XD
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 12-07-2012 alle 13:09
    Avril_stoned likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    sì bè lo so che non è solo katy che si cerca di farla assomigliare ad Avril....ne potrei dire altre come britney nel video di i wanna go o anche hayley williams...sì insomma a me darebbe fastidio qualunque artista famosa copi Avril Lavigne...perchè lo trovo sempre e cmq scorretto nel mondo dello star system! ogni artista merita di essere famoso/a per il fatto di essere diversi da tutti ed avere qualcosa proprio di unico!
    Britney Spears non cerca di copiare Avril, ha una sua identità artistica e musicale da ben prima di Avril...le somiglianze, o presunte tali, del video di I Wanna Go sono state pompate a dismisura. Se non ci si accorge di ciò si è solo faziosi....
    E Hayley con Avril non ci azzecca nulla, anzi in alcune cose Av dovrebbe prendere esempio da Hayl.

Detto questo, e chiudo l'OT perchè non c'entra niente con Katy Perry e il suo film, il fatto che ogni ragazzina che fa o aspira a fare pop/rock sia accostata ad Avril dovrebbe essere un vanto, perchè significa che ha fatto scuola

TW superstar

beh dai è sempre pubblicità! e il fatto che katy si sia rifiutata di essere una "copia" della lavigne mi fa molto piacere!

Supporter

Secondo me va più che bene!
    Alla fine viene nominata e anche imitata nel film di un'altra artista, quindi è sempre pubblicità per la nostra Av

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •