Haha, mi stavo annoiando a lavoro e stavo dicendo ad alcuni colleghi di come mio papà è diventato il "fried chicken ass", così ho pensato di cercare su google e vedere se fosse mai stata scritta qualcosa a riguardo.
Non ha mai chiamato o scritto a mio papà... MAI!! Se non le andava bene a riguardo, non l'ha mai fatto vedere. Solo per essere chiari, non siamo mai stati contattati in nessun modo.
Mio papà e la mia famiglia pensavamo che era molto divertente, mio papà era sui giornali. Una bella pubblicità per i suoi affari. In più è anche andato a farsi fare delle magliette con scritto "Ho licenziato Avril" davanti e "Fried chicken ass" dietro. Me ne hanno data una che diceva "Mio papà ha licenziato Avril" e mio nipote un'altra con scritto "Mio nonno ha licenziato Avril"
Tanto per chiarire: non è stata licenziata perchè aveva chiesto un giorno libero ma perchè non lavorava. Oziava e ci provava continuamente con mio fratello più grande così i miei l'hanno mandata via. In più abbiamo la sua vecchia divisa e poco dopo che divenne famosa era su Cosmo (mi pare di aver capito che parla di Cosmo la rivista) e avevano messo anche alcune vecchie foto di lei con la divisa e una scatola di pollo fritto in mano.
Spero di aver fatto chiarezza. Alla mia famiglia piace la sua musica e non abbiamo niente contro di lei per aver detto quelle cose nella canzone, ci piace riderci su! Ha fatto parecchia strada ed è andata avanti da sola, è incredibile!
La figla del "Fried chicken ass"
Segnalibri