Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
Like Tree27Likes

Discussione: La relazione tra Brody e Avril Ŕ finita

V.I.P

Predefinito Re: La relazione tra Brody e Avril Ŕ finita

Ma giÓ chi era al concerto di milano di Settembre si sarÓ reso conto che tra loro due non andava proprio benissimo:
    Quando Avril ha cantato Fix You ho notato che alla frase "When you love someone but it goes to waste" si Ŕ girata verso le sue amiche sgranando gli occhi come per dire: questa frase mi rappresenta!
    Chi era davanti ci avrÓ fatto caso sicuramente.

TW superstar

verissimo... in alcuni video si vede benissimo che quando si gira dalle sue amiche ha una faccia non proprio felicissima x˛ non l'avrei mai collegata a brody...

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ma giÓ chi era al concerto di milano di Settembre si sarÓ reso conto che tra loro due non andava proprio benissimo:
    Quando Avril ha cantato Fix You ho notato che alla frase "When you love someone but it goes to waste" si Ŕ girata verso le sue amiche sgranando gli occhi come per dire: questa frase mi rappresenta!
    Davvero? Ora vado a cercare il video, se lo trovo...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    A parte che ero laterale, ma non l'ho proprio notato nemmeno guardando a casa i video prima di leggere il tuo post!
    Magari Ŕ anche vero...bhÓ, fatto sta che tra lei e Brody Ŕ finita e ora l'unica cosa che mi viene da dire Ŕ che spero che Avril sia presto felice accanto alla persona giusta...quella veramente giusta...perchŔ merita senz'altro tanto,tanto,tantissimo vero amore!!!
    E spero che per la fine della relazione con Brody, e lo stesso per il matrimonio con Deryck, Avril abbia sofferto il meno possibile! Insomma, per me sperare queste cose Ŕ il minimo ma anche tutto quello che posso fare, del resto lei da 8 anni a questa parte Ŕ sempre stata l'ancora di salvezza in mezzo ad ogni mia sofferenza, quindi con tutto il cuore mi auguro che trovi spesso tutta la felicitÓ e l'amore venuti meno con Deryck e Brody! <3
    pinkcat95 likes this.

AVRIL MOD

la cosa di Fix You l'ha fatta anche al concerto di Roma ma mi sembra strano che fosse riferita a Brody...allora stavano ancora insieme e mesi dopo quei concerti sono avvenuti fatti importanti per la loro relazione come per esempio Avril picchiata e Brody che la difende o il tweet di Brody che diceva di amare Avril...boh O.o

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avrilina93 Visualizza Messaggio
    A parte che ero laterale, ma non l'ho proprio notato nemmeno guardando a casa i video prima di leggere il tuo post!
    Magari Ŕ anche vero...bhÓ, fatto sta che tra lei e Brody Ŕ finita e ora l'unica cosa che mi viene da dire Ŕ che spero che Avril sia presto felice accanto alla persona giusta...quella veramente giusta...perchŔ merita senz'altro tanto,tanto,tantissimo vero amore!!!
    E spero che per la fine della relazione con Brody, e lo stesso per il matrimonio con Deryck, Avril abbia sofferto il meno possibile! Insomma, per me sperare queste cose Ŕ il minimo ma anche tutto quello che posso fare, del resto lei da 8 anni a questa parte Ŕ sempre stata l'ancora di salvezza in mezzo ad ogni mia sofferenza, quindi con tutto il cuore mi auguro che trovi spesso tutta la felicitÓ e l'amore venuti meno con Deryck e Brody! <3
    Sono pienamente d'accordo con te! Brody poteva starmi pi¨ o meno simpatico, ma se Avril ci sta bene, meglio per lei. La loro storia Ŕ finita e adesso in qualunque modo, forse anche restando da sola per un po', Ŕ bene che si dedichi a se stessa ed essere il pi¨ possibile felice

KATY MOD

Mi ero persa questo passaggio!
    Comunque fa niente per il tatuaggio,infondo Ŕ stata un'esperienza!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •