Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103
    TW superstar

Predefinito Lista vincitori autografi Avril Lavigne

Ciao ragazzi,
    come alcuni di voi già sanno, in occasione dell'incontro con Avril Lavigne svoltosi a Roma lo scorso 10 Settembre grazie ad Avrilbandaids, siamo riusciti a chiedere ad Avril di fare qualche autografo con dedica, da recapitare a persone molto meritevoli all'interno del forum.
    So che ci sarebbero tantissime persone che meriterebbero anche più di un autografo, abbiamo cercato di fare una lista mediamente sensata, di chi da tempo ha dimostrato un notevole sostegno.

Avendo saputo solo la sera prima che avrei incontrato Avril, sono riuscita solo a stampare delle semplici foto che poi ho incollato su un cartoncino nero, perchè non si strappassero.
    Abbiamo poi consegnato ad Avril queste foto con tanto di lista di nomi e lei ce le ha fatte riavere autografate tramite il fratello Matt al concerto di Amsterdam.
    Credo sia una splendida occasione che dimostri ancora una volta quanto Avril tenga ai fans ed al team italiano soprattutto.
    Non dovete ringraziare me per questi autografi, io faccio solo da intermediario, i ringraziamenti vanno forse ad Avrilbandaids e sicuramente ad Avril che ha trovato tempo per farli.

Ecco qui la lista di coloro che si sono aggiudicati un autografo a loro nome:

Jessica Fedeli
    Giorgio Ridolfi
    Alessia Schiavo
    Grazia Maietta
    Francesco Attardi
    Martina Bucci
    Giorgio Nardini
    Elena Fanti
    Costanza Fiorentini
    Giulia Rubini
    Gabriella Di Cioccio
    Damiano Sganga
    Luca Pizzarelli
    Serena Chiavelli
    Samantha Sello
    Emanuele La Motta
    Veronica Viacava
    Marialuisa Pagani
    Aurora Rossini
    Gianmarco Segneri
    Luana Vagnato
    Marco Bonetti
    Carmen De Angelis
    Serena Pennella
    Sonia Ferracane
    Nico Santodomingo
    Chiara Zirattu
    Marylavigne (sul forum)

Per i ragazzi di Milano e dintorni li porto io al prossimo meet, quelli di Roma li spedisco ad Alice o Giorgio e quelli di Palermo sono già d'accordo con Emanuele che li spedisco a lui.
    Tutti gli altri sono pregati di mandarmi il loro indirizzo via MP così non appena li ho tutti vado in posta a spedirli.

P.s. Mi sono giunte voci che qualcuno creda questi autografi non sono veri. Chiedetelo direttamente ad Avril o chi per lei e vi confermerà il tutto, non so che dirvi.
    Chi non lo volesse lo dica qui, così provvediamo ad assegnarlo a qualcuno con il suo stesso nome.

Grazie,
    Francy

AVRIL MOD

Predefinito Re: Lista vincitori autografi Avril Lavigne

o.O chi è che ha detto che non sono veri? Sempre a rosicare, ma facessero qualcosa "queste persone che dicono così" non ho parole, sempre a rompere le palle.

Scusate ._.'

grazie Francy ed Alice per aver fatto ciò, u.u

ci si vede il 9 a Milano ^^

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Sai come la penso, la gente può pensare quello che vuole, tu comunque hai sempre dimostrato di essere una persona magnifica, che la gente faccia o dica quello che vuole.
    Grazie mille per questo magnifico regalo, per aver pensato a chi non ha avuto la fortuna di incontrarla, grazie a te, ad Alice e ad Avrilbandaids (:

V.I.P

Vabbè, io ho il cuore che mi batte a 3000...perchè ho visto il mio nome lì!XDDD

Grazie a te Francy e grazie ad Alice, perchè alla fine se voi non aveste pensato al team questo non sarebbe stato possibile, grazie a Avrilbandaids e sopratutto grazie ad Avril che ha avuto il tempo e la pazienza per fare questo per noi.

Ma...?Addirittura dicono che sono falsi??
    L'invidia è una brutta bestia, io come al solito dico, fregatene Tanto ormai si sa come la penso su questa gente che ha sempre da ridire.

AVRIL MOD

io devo ancora realizzzare che c'è anche il mio nome in questa lista *___* Già mi era stata anticipata la cosa ma ora vedere che è REALE mi sta provocando troppe emozioni...non ho mai visto nulla di autografato da Avril neanche a 2 metri di distanza e ora riceverò personalmente un autografo con la dedica? E' troppo per me, mi devo riprendere XD Dico solo una cosa...GRAZIE FRANCESCA E ALICE perchè è stato tutto possibile grazie a voi

per il fatto che c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che gli autografi sono falsi...non commento nemmeno -.-''
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 28-09-2011 alle 19:15

TW superstar

Ok diciamo che mi sono ripreso...posso solo dire 6 anni son tanti davvero tanti e finalmente avere un autografo di Avril tra le mani ci ripaga dei mancati M&G grazie Bandaids però ringrazio lo stesso Francy e Alice...quanto alle polemiche post concerti sapete come la penso...sono sempre e continuerò ad essere dalla vostra parte...l'invidia purtroppo è una brutta bestia

Roadie

Per quanto riguarda il fatto che alcuni hanno detto che sono falsi posso solo dire che l'invidia è una brutta bestia!!! Grazie Francy e grazie Ali per aver pensato a noi

TW superstar

Francy già ti avevo ringraziato tantissimo prima e lo rifaccio ancora qui! Grazie veramente tanto e non è vero che non c'entri niente perchè se non ci fosse stata l'intermediario non avremmo potuto avere questi autografi! Grazie Grazie Grazie e ancora Grazie!

TW superstar

Lo ripeto, non ho davvero parole per ringraziarvi ragazze. Grazie, grazie, grazie, moltissimo. Ancora non riesco a realizzarlo xD Non so veramente che dire, grazie mile

New Kid on TW

Oh my Avril !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono Strafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 Grazie mille!!!!! <3
    Francy , ti ringrazio ancora tantissimo <3

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •