Ho paura!xD
beh allora prepariamoci a grandi successi!!!
Ho paura!xD
Dopo il capolavoro di "Goodbye Lullaby" per me può anche fare un album più commerciale naturalmente senza esagerare, non voglio un album alla Rihanna (Rihanna mi piace ma il suo genere non è assolutamente vicino a quello che vorrei per Avril). Spero tanto che questo album esca subito, anche perchè è fondamentale per le vendite.
STRAFELICE!!!!! Finalmente qualcosa di nuovo!!! Cioè sapere che Avril collaborerà con gente che ha lavorato a brani di Mariah mi fa morire <3
La mia unica paura è che le producano qualcosa in stile Swagger Jagger di Cher Lloyd.
http://www.youtube.com/watch?v=sdbyG2MrBHk&ob=av2e
Ultima modifica di FoRGottEn; 23-09-2011 alle 02:06
i cantanti con cui hanno lavorato in precedenza non mi ispirano per niente ma voglio dare fiducia ad Avril...spero solo che questo ritorno al pop commerciale non dia vita a canzoni stupide fatte solo per vendere (anche perché Avril non è molto brava in quel genere sinceramente...a parte Girlfriend gli altri successi di Avril sono state le ballate e le canzoni 'alternative') ma crei qualcosa di serio e ragionato...non voglio un album alla Justin Bieber ma qualcosa alla Mariah Carey!
Speriamo che resti un rumors... I, invece, mi aspetto un'album rock.
A vedere gli artisti con cui hanno lavorato mi spaventa molto a essere onesta!
Poi si sa Avril si tiene le sue idee, e spero che questo album non sia troppo ballabile, caspita!!
Voglio Avril con la chitarra!!!!starem a vedere
Chissà cosa ne uscirà fuori. Ma son certo che sarà un disco comunque stupendo!![]()
Segnalibri