Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 168
    Supporter

Predefinito Re: I Runners lavorano al 5° album di Avril?

Citazione Originariamente Scritto da TrAvIs! Visualizza Messaggio
    nel mondo del pop conta molto l'immagine.. e l'immagine che avril propone ( sempre la stessa dal 2002, la ribelle rock che fa le corna x dirla in maniera molto semplice , parlo di IMMAGINE non di MUSICA) è sempre la stessa e questo stufa a lungo andare.
    E' vero..ma anche cambiare è un rischio! e fino ad ora Avril e la RCA non hanno avuto qst "coraggio".. vi ricordo che il ciuffo multicolor che porta Avril ormai è un marchio..e qualunque artista la copi in qst viene incolpata di imitare Avril (vedi l'ultimo di Britney Spears..)..allo stesso tempo qst modo di essere "bimba" permette di conquistare un'ampia fetta di mercato..vale a dire quella dei teenagers..

c'è a chi stanca ..e a chi no..x qst credo che continuerà su qst strada..con un mix di canzoni serie e canzoni "col ciuffo" ( .. e non so perchè ma sento che al prossimo sarà blu! -.- )

Roadie

Il prossimo sarà blu perchè l'ha detto lei.

Comunque ragazzi fate una confusione tremenda con gli stili. "Il pop di TBDT" ERA POP QUELLO? Lo stile di quell'album è prettamente pop-punk/pop-rock, di POP non c'è nulla. Goodbye Lullaby è POP, fatta eccezione per Not Enough e forse Remember When.

E poi "non voglio che faccia r&b per avere successo"... ma avete idea di quanto sia elevato e sofisticato l'r&b rispetto al pop-rock? Dai, ma a volte davvero mi sento un pesce fuor d'acqua in questo forum.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio

Comunque ragazzi fate una confusione tremenda con gli stili. "Il pop di TBDT" ERA POP QUELLO? Lo stile di quell'album è prettamente pop-punk/pop-rock, di POP non c'è nulla. Goodbye Lullaby è POP, fatta eccezione per Not Enough e forse Remember When.

E poi "non voglio che faccia r&b per avere successo"... ma avete idea di quanto sia elevato e sofisticato l'r&b rispetto al pop-rock? Dai, ma a volte davvero mi sento un pesce fuor d'acqua in questo forum.
    ha detto davvero che si farà il ciuffo blu???

cmq se ti senti un pesce fuor d'acqua puoi sempre fare altro..magari ti crei un bel forum tutto tuo, dove le tue idee sono indiscutibili

Roadie

Un conto sono i gusti e i pareri discutibili e indiscutibili, altra cosa sono gli stili musicali, lì c'è ben poco da discutere. Si crea confusione se non si danno le informazioni giuste, e mi arrogo il diritto di dare informazioni giuste riguardo agli stili musicali, semplicemente perchè negli ultimi anni ho passato un po' di tempo ed ho sepso un po' di soldi stando a stretto contatto col mondo della musica, tutto quà.

La storia del pesce fuor d'acqua è riferita al fatto che la bimbominkiosi si diffonde. Non faccio riferimento a nessuno in particolare, è solo "l'aria che si respira" che me lo fa pensare.

E per concludere, io sul forum di Avril ci sto dai tempi di Avril.it e non intendo abbandonarlo, però il tutto è degenerato.

V.I.P

Al contrario di Goodbye Lullaby,da quest'album non so proprio cosa aspettarmi. Forse anche Avril ce ne ha parlato poco,e la capisco.. Goodbye Lullaby è un album giovane che può dare ancora tanto!
    Sicuramente in futuro avremo più informazioni dettagliate,ma credo,comunque,che sarà un album più divertente con qualche ballata,com'è solita fare. In ogni modo trovo esagerato avere idee negative già in partenza! I the runners,anche se non li conoscono,non mi sembrano male. Mariah e Beyoncé sono delle bravissime artiste,e anche "california king bed" di Rihanna è una canzone che mi piace parecchio. Ovviamente Avril non arriverà a fare rap o hip-hop,nel senso rimarrà sempre nel suo stile,collaborando con nuove e diverse persone; e la trovo una cosa del tutto positiva! Spero che nel quinto album faccia anche dei bei featuring che nella sua carriera non ci sono mai stati

V.I.P

Inserzioni Blog
    6

si anche io non so ancora aspettarmi da questo 5 album! per il momento mi godo GL e non ci penso... spero solo di poter ritrovare un Po di let go e under my skin in questo 5 album... anche se la vedo dura! ho paura che sia un The vest damn thing parte seconda!
    staremo a vedere

A.C
    A.C non  è collegato
    New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio

L'unica/o che fa confusione con gli stili sei tu..TBDT è un album POP! TU LO DEFINISCI ADDIRITTURA POP-PUNK ma non esiste uno stile pop punk xke pop e punk sono due cose diverse, due rette parallele che non si incontreranno mai!! non è qualke chitarra elettrica che fa diventare rock un pezzo, ma conta anke il testo..l'argomento di cui si parla..ma in Tbdt si parla solo di ragazze che odiano i ragazzi! Se qst me lo chiami Rock o punk..hai problemi seri..
    invece di fare il/la saputella informati prima sugli stili invece di criticare gli altri...e diffondere false culture...
    PS Lo stile r'n'b non è superiore al pop rock. Se a te piace di piu allora è una cosa...ma quello che pensi tu non è vangelo!!
    Ultima modifica di A.C; 24-09-2011 alle 14:57

V.I.P

Dai nomi, ho paura per il prossimo album... Staremo a vedere!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da A.C Visualizza Messaggio
    L'unica/o che fa confusione con gli stili sei tu..TBDT è un album POP! TU LO DEFINISCI ADDIRITTURA POP-PUNK ma non esiste uno stile pop punk xke pop è punk sono due cose diverse, due rette parallele che non si incontreranno mai!! non è qualke chitarra elettrica che fa diventare rock un pezzo, ma conta anke il testo..l'argomento di cui si parla..ma in Tbdt si parla solo di ragazze che odiano i ragazzi! Se qst me lo chiami Rock o punk..hai problemi seri..
    invece di fare il/la saputella informati prima sugli stili invece di criticare gli altri...e diffondere false culture...
    PS Lo stile r'n'b non è superiore al pop rock. Se a te piace di piu allora è una cosa...ma quello che pensi tu non è vangelo!!
    beh di certo non è l'unico che lo dice, TBDT viene etichettato su quel genere insieme al pop.rock e teen pop
    pensa che UMS viene anche etichettato post-grunge e alternative rock

poi scusate non amate Stop Standing There?? quel sound non c'entra un piffero con Avril, però è una delle sue più belle melodie e più bei sound e superiori delle schitarrate

Roadie

Speriamo bene! Questi hanno prodotto pure Justin biberon e ho paura per Avril! >_____< xD

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •