sarebbe bella Push come quarto singolo <3
Sharifa di Bandaids ha postato la risposta che ha ricevuto dal management di Avril circa i rumors usciti negli ultimi giorni che volevano push come quarto singolo (e che sarebbe uscito a Dicembre) e delle date del tour americano previste per Febbraio/Marzo.
Questa è la risposta del management:
"Ancora non si è discusso riguardo al quarto singolo. Siamo felici di concentrarci su WYWH.No conversations have been had regarding the 4th single. We're excited to focus on Wish You Were Here.
At this stage we've got Canada in Oct and Japan dates were announced some time ago for Feb. No US dates confirmed.
A questo punto è previsto il Canada per Ottobre e delle date giapponesi sono state annunciate qualche tempo fa per Febbraio.Niente date americane confermate."
fonte: Avril Bandaids
sarebbe bella Push come quarto singolo <3
Secondo me cm singolo esce o Stop Standing There o I love you... perkè le canta praticamente sempre (tranne in italy SST) anke se la mia speranza è 4 REAL. ma è giusto concentrarci su WYWH e godiamoci qsto momento e su <3
Per ora come direbbe Marco "meglio concentrarci su WYWH" poi si vedrà io spero che esca Push comunque
Giusto ragazzi ora pensiamo a WYWE che stà andando alla grande anche! poi s vedrà x il prox singolo direi anche che c è tempo : )
per me a dire il vero dovrebbe fermarsi qua con i singoli anche perchè il prossimo secondo me passerà innosservato come smile!
Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push! Push!
Io vorrei Everybody Hurts...
Push sarebbe veramente bella ...
Segnalibri