Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Classifica ingiusta

Supporter

Angry Classifica ingiusta

Secondo i lettori di Rolling Stones sono queste le peggiori cover della storia:
    1. Miley Cyrus, “Smells Like Teen Spirit” (Nirvana)
    2. Limp Bizkit, “Behind Blue Eyes” (The Who)
    3. Madonna, “American Pie” (Don McLean)
    4. Sheryl Crow, “Sweet Child O’ Mine” (Guns N Roses)
    5. Britney Spears, “I Can’t Get No (Satisfaction)” (The Rolling Stones)
    6. Alien Ant Farm, “Smooth Criminal” (Michael Jackson)
    7. Britney Spears, “I Love Rock & Roll” (The Arrows/Joan Jett & The Blackhearts)
    8. Avril Lavigne, “Imagine” (John Lennon)
    9. Jessica Simpson, “These Boots Are Made For Walkin’” (Nancy Sinatra)
    10. William Shatner, “Lucy In The Sky With Diamonds” (The Beatles)

Secondo me Imagine una canzone difficile da cantare, qualsiasi versione impallidisce nei confronti dell' originale.
    La versione di Avril a me piace, la trovo dolcissima.Metterla nella top ten francamente ingiusto.

Altre Considerazioni:
    Britney appare 2 volte; poteva evitare di farle.
    Come ha potuto Miley fare una cover dei Nirvana?? Come se Topo Gigio cantasse i Sex Pistols.. (preciso che non ho niente contro Miley, per...)

Miley Cyrus’ “Smells Like Teen Spirit” Voted Worst Cover By ‘Rolling Stone’ Readers | Music News, Reviews, and Gossip on Idolator.com

Rolling Stone Readers Choose the Worst Cover Songs of All Time Pictures - 8. Avril Lavigne - Imagine | Rolling Stone

Ultima modifica di Katearcher; 18-09-2011 alle 15:12

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Classifica ingiusta

Non mi esprimo, dico solo che le cover di Madonna e Avril sono bellissime, svolte perfettamente e si adattano perfettamente a loro. Chiamare questa classifica "ingiusta" dire davvero poco.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Hmmm io non ho mai capito...ma su cosa basano il loro giudizio? interpretazione? :/
    Secondo me ogni cantante dovrebbe avere una interpretazione assolutamente personale...
    A me "Imagine" piaciuta molto ^^ non perch sono fan di Avril XD Ma perch penso che lei l'abbia interpretata come la sente dentro ^^
    Le altre per non le ho sentite XD

Supporter

Ci dimostra solo che i lettori di Rolling Stones non sono per niente obiettivi,forse non l'hanno nemmeno ascoltata, hanno votato contro Avril a priori.

TW superstar

a me Imagine piaciuta, non so credo che abbiano fatto sta lista con le canzoni simbolo perch non possono vedere che una donna popstar possa cantare canzoni di gruppi famosi..eh no non si pu
    la cover di Satisfcation di Britney STUPENDA, l'ha fatta a suo modo e questo il bello delle cover..uno lla interpreta a suo modo, al suo stile

e la Cyrus pu cantare quello che vuole, anche tutta la discografia dei Nirvana se vuole, PERCH NE HA DIRITTO!!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

beh non ci trovo niente di male nella cover di avril e ne niente di eccezionale... sicuramente penso ke non sia una delle peggiori cover fatte da artisti internazionali...

V.I.P

la mia seconda cover preferita di Avril dopo Knocking On Heaven's Door! (che per fortuna non hanno messo nemmeno) cmq credo che chi lo ha scritto un forte sostenitore e ascoltatore di rock, il tipico che se tocchi una sola canzone di allora ci va contro a priori

V.I.P

Alla fine la gente quando fa queste classifiche non ha un criterio di bravura come fondamento, ma si basa su quello che tende a dire la gente, sul giudizio popolare ecco. Se si va su YT e si vede la cover di Smells Like Teen Spirit ci sono un sacco di "idioti" che commentano dicendo: "come pu permettersi di fare una canzone dei SACRI nirvana" e blablabla,
    ovviamente senza nemmeno ascoltarla la canzone eh perch si parte prevenuti (come se la Gomez facesse una cover di Avril XD io partirei pi che prevenuta ma poi proverei a sentirla!XD), quando poi...c' da dire che fino a quando Kurt Cobain era in vita non se li filava nessuno i Nirvana, e vabb si sa, morto e sono balzati in cima alle classifiche!
    Quindi per questa canzone si parte prevenuti a prescindere perch io la cover di Miley che ho sentito durante il Gyspy Heart Tour non era poi cos male, anzi la ragazza ci ha messo anche una grinta allucinante, ma si sa che su Miley alla gente piace buttar su me*da, piuttosto io avrei messo la cover di I love rock n'roll fatta da Miley, quella si che veramente brutta e inascoltabile (sono una fan, ma obiettiva)

E per quanto riguarda Imagine, a me piace!
    Qui si dice: E una canzone di John Lennon, non regge il paragone cantata dalla Lavigne e blablabla anche qui XD
    Poi ovviamente se ci si mette ad ascoltarla, si pu anche dire: "E' ascoltabile, pensavo cose totalmente sbagliate!" ma non tutti lo fanno

TW superstar

non sono assolutamente d'accordo con la classifica. Rimanendo in ambito Avril, penso la sua peggiore cover sia "The Scientist". Imagine a me piaciuta molto, trovo esagerato definirla l'ottava cover pi brutta della storia, sinceramente.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo con la classifica. Rimanendo in ambito Avril, penso la sua peggiore cover sia "The Scientist". Imagine a me piaciuta molto, trovo esagerato definirla l'ottava cover pi brutta della storia, sinceramente.
    Nooo D: The Scientist una di quelle che preferisco invece XDD sar che adoro quella canzone, ma a me piace tanto!
    Per me la peggiore in assoluto di Avril sicuramente Chop Suey! dei SOAD

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •