Bellissima iniziativa! Ora penso ad una domanda e partecipo!
MTV mette a disposizione di tutti i fan italiani la possibilità di porgere le proprie domande ad Avril.
Come funziona? Molto semplice! Basta andare sulla pagina Facebook ufficiale di MTV e postare la propria domanda; verranno poi selezionate le 15 domande più interessanti da fare ad Avril l'11 Settembre 2011, in occasione del concerto di Milano.
Sarà poi possibile vedere una intervista video sul sito ufficiale di MTV nei giorni seguenti.
Che aspettate? Facciamoci avanti ragazzi, i tempi stringono
Info: Chiedilo ad Avril - Notizie online MTV
Bellissima iniziativa! Ora penso ad una domanda e partecipo!
mi piace molto quest'iniziativa!ci penso un pochetto...è davvero difficile scegliere una domanda da porle...io chiederei magari qualcosa per noi fans o noi fans italiani, dato che ormai la sua vita e i suoi gusti li conosciamo a memoria
![]()
Che bella cosa!Spero venga scelta una delle mie tre domande XDDDD
Partecipato, ahah gli ho fatto una domanda assurda ma voglio sapere la sua risposta, è tanto che me lo chiedevo
Ovviamente con la fortuna che ho non verrà mai presa xDD
ho cercato di fare domande interessanti e anche ''puntigliose'' sempre meglio che le solite cazzate sui suoi gusti che sappiamo
meglio chiederle perchè ha paura di esporsi nel cantare Goodbye(nonostante abbia cantato Slipped away) invece '' chi ti ha ispirato''??
Fatta:
Perchè non cambi casa discografica? Visto che la tua è una delle peggiori? Poi.... puoi fare molto di meglio senza quei babbi che ti impongono le cose... (con tutto il rispetto) se non era per te "Goodbye Lullaby" manco sarebbe uscito visto che volevano farti fare un album dance -.-' ti stanno troppo addosso, perchè non cambi anche management??? Anche la storia dei Meet & Greet non è possibile, lavori con gente incompetente, mi dipiace dirlo ma da fan vorrei il meglio per te e per noi visto che ci spacchiamo tanto a fare street, volantini e cose varie. Ti amo ♥
xDD sarò stata cattiva ma non m'interessa, so che non risponderanno, ma basta che vedono quanto sto perdendo la pazienza -.-'
Ahahaha elele
Una domandina dove si scrivono nel commento o in bacheca? (:
Bellissimo!ho postato la mia domanda![]()
Segnalibri