Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
    TW superstar

Predefinito Chiedilo ad Avril - MTV incontra Avril Lavigne e fa le tue domande

MTV mette a disposizione di tutti i fan italiani la possibilitÓ di porgere le proprie domande ad Avril.
    Come funziona? Molto semplice! Basta andare sulla pagina Facebook ufficiale di MTV e postare la propria domanda; verranno poi selezionate le 15 domande pi¨ interessanti da fare ad Avril l'11 Settembre 2011, in occasione del concerto di Milano.

SarÓ poi possibile vedere una intervista video sul sito ufficiale di MTV nei giorni seguenti.
    Che aspettate? Facciamoci avanti ragazzi, i tempi stringono

Info: Chiedilo ad Avril - Notizie online MTV

Alice
    Guest

Predefinito Re: Chiedilo ad Avril - MTV incontra Avril Lavigne e fa le tue domande

Bellissima iniziativa! Ora penso ad una domanda e partecipo!

V.I.P

Predefinito Re: Chiedilo ad Avril - MTV incontra Avril Lavigne e fa le tue domande

mi piace molto quest'iniziativa! ci penso un pochetto...Ŕ davvero difficile scegliere una domanda da porle...io chiederei magari qualcosa per noi fans o noi fans italiani, dato che ormai la sua vita e i suoi gusti li conosciamo a memoria

V.I.P

Che bella cosa!Spero venga scelta una delle mie tre domande XDDDD

TW superstar

Partecipato, ahah gli ho fatto una domanda assurda ma voglio sapere la sua risposta, Ŕ tanto che me lo chiedevo

Ovviamente con la fortuna che ho non verrÓ mai presa xDD

TW superstar

ho cercato di fare domande interessanti e anche ''puntigliose'' sempre meglio che le solite cazzate sui suoi gusti che sappiamo

meglio chiederle perchŔ ha paura di esporsi nel cantare Goodbye(nonostante abbia cantato Slipped away) invece '' chi ti ha ispirato''??

AVRIL MOD

Fatta:

PerchŔ non cambi casa discografica? Visto che la tua Ŕ una delle peggiori? Poi.... puoi fare molto di meglio senza quei babbi che ti impongono le cose... (con tutto il rispetto) se non era per te "Goodbye Lullaby" manco sarebbe uscito visto che volevano farti fare un album dance -.-' ti stanno troppo addosso, perchŔ non cambi anche management??? Anche la storia dei Meet & Greet non Ŕ possibile, lavori con gente incompetente, mi dipiace dirlo ma da fan vorrei il meglio per te e per noi visto che ci spacchiamo tanto a fare street, volantini e cose varie. Ti amo ♥

xDD sar˛ stata cattiva ma non m'interessa, so che non risponderanno, ma basta che vedono quanto sto perdendo la pazienza -.-'

TW superstar

Ahahaha elele
    Una domandina dove si scrivono nel commento o in bacheca? (:

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Fatta:

PerchŔ non cambi casa discografica? Visto che la tua Ŕ una delle peggiori? Poi.... puoi fare molto di meglio senza quei babbi che ti impongono le cose... (con tutto il rispetto) se non era per te "Goodbye Lullaby" manco sarebbe uscito visto che volevano farti fare un album dance -.-' ti stanno troppo addosso, perchŔ non cambi anche management??? Anche la storia dei Meet & Greet non Ŕ possibile, lavori con gente incompetente, mi dipiace dirlo ma da fan vorrei il meglio per te e per noi visto che ci spacchiamo tanto a fare street, volantini e cose varie. Ti amo ♥

xDD sar˛ stata cattiva ma non m'interessa, so che non risponderanno, ma basta che vedono quanto sto perdendo la pazienza -.-'
    ahahahahah hai tutto il mio appoggio! hai detto una cosa sacrosanta! forse se lo scrivevi no come uno sfogo magari l'avrebbero fatta o.o queste sono le prime domande che le farei

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Bellissimo!ho postato la mia domanda

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •