Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Meet&Greet e altro - belle, buone e brutte notizie

Ciao ragazzi,

non avete mie notizie da alcune settimane e so che questo ha spazientito alcuni di voi. Ho preso tempo per scrivere questo messaggio non solo perchè mi trovavo in vacanza fino a pochi giorni fa, ma soprattutto perchè volevo prendermi tutto il tempo necessario per andare fino in fondo ad alcune questioni e tentare ogni strada possibile.

Per togliermi il dente vi do subito una brutta notizia: per la prima volta in 9 anni, non organizzeremo alcun meet&greet con Avril in occasione del suo tour italiano.

Non si tratta di un "problema" nostro ma di una guide-line (linea guida) generale che vale per tutto il mondo, per tutto il tour. E' una decisione del management di Avril ridurre le attività di Avril durante il tour, come avete notato questa volta non sono stati messi in vendita nemmeno i golden-ticket, per tutto il tour non vi sarà alcun incontro fra Avril e i suoi fan, avril sarà concentrata sui concerti, riducendo all'osso gli altri impegni.

Poco importa che io condivida o meno questa scelta, abbiamo comunque provato in tutti i modi a chiedere una eccezione per l'Italia (nessun altro paese al mondo ha il disco 15mo in classifica...), Sony Italia ha provato in tutte le maniere (sono stati carinissimi!!!) ma non c'è stato verso, nessuna eccezione, nemmeno l'Italia potrà evere i meet&greet durante questo tour.

Sono stati ridotti all'osso anche i pass backstage.

Sono molto dispiaciuto da questa situazione, così come lo è Sony Italia, ma se le regole imposte dal management per l'intero tour sono queste, dobbiamo adeguarci.

Mi spiace molto perchè avrei voluto premiare tantissimi di voi, avete fatto cose spaziali in questi mesi (e i risultati si vedono!!), purtroppo dovremo aspettare la prossima visita di Avril in Italia, a questo giro va così. E' una vera sorpresa, non era mai successo niente di simile, ma tant'è.

Trovandoci questa situazione è nostro desiderio cercare di rifarci organizzando una serie di iniziative per voi che mi auguro possano risultare a voi gradite, trattandosi di cose molto grandi e complesse preferisco aprire un nuovo topic per presentarle: http://forum.teamworld.it/forum104/1...am-per-il.html

Marco.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Meet&Greet e altro - belle, buone e brutte notizie

Immaginavo, grazie a Dio l'ho vista a febbraio, se no a quest'ora ero morta, mi dispiace tantissimo per gli altri, tutti coloro che non l'hanno mai vista, c'è gente che si è sempre impegnata, comunque niente è perduto, tenete tutti gli stamp, richieste per un futuro meet anche se ci sarà da aspettare anni e anni, non perdete la speranza, ve lo dico con il cuore.

Ora a leggere questa notizia sono scoppiata in lacrime, perchè è veramente è bruttissimo.

Grazie Marco comunque per aver fatto il possibile...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

nooo marco noooo dimmi che è uno scherzo
    ho fatto di tutto per lei e con me molti altri.......
    mi sono spulciata una per una le radio italiane e ho richiesto ovunque in ogni modo....
    ho fatto street sempre da sola ovunque nella provincia per lei......ho fatto di tutto con i surfer ho accumulato quasi 3 mila stamp per niente....

è un grande dispiacere,è un gran spreco di tempo.....
    speriamo torni presto.....
    grazie comunque dello sbatti se cosi si dice XD
    Ultima modifica di Emo_Doll; 05-09-2011 alle 10:44

AVRIL & T-SURFER MOD

E' un vero peccato

Supporter

Mi dispiace davvero tantissimo Grazie comunque a voi che avete fatto il possibile, siete sempre i migliori! Ora aspettiamo le altre attività..

AVRIL MOD

un pò me l'aspettavo ma comunque ammetto che ci sto parecchio male...diciamo che gli ultimi 4 mesi li ho dedicati più a pubblicizzare Avril con gli street e online che allo studio (e infatti non sono stata una cima a scuola) perché ci speravo veramente tanto e ora mi sembra veramente di aver buttato alle ortiche giornate intere! Ovviamente ne è valsa la pena per i risultati ottenuti da Avril in classifica e di sicuro continuerò a sostenerla come ho sempre fatto ma fare così tanto (perché molti di noi hanno fatto veramente più del dovuto per promuoverla) per poi non ricevere niente è molto deludente e triste aspettiamo le news sulle altre iniziative, grazie del tentativo di avere il meet da noi Marco, capisco che né te né TW centrate nulla con questa pessima scelta dello staff di Avril!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 05-09-2011 alle 11:04

New Kid on TW

Lo sapevo...ciò in cui speravo di più...e proprio adesso che ne avrei potuto avere la possibilità è andato tutto in fumo. E' brutto dirlo ma...CHE DELUSIONE. Ci hanno tolto anche la speranza di poterla incontrare...il sogno di 9 anni che si brucia per un capriccio del manager. Ma almeno le foto al concerto si possono fare? La reflex me la fanno passare?

TW superstar

Dopo tutti questi giorni un pò me l'aspettavo. Ovviamente sapevo che non era colpa di Teamworld che è sempre la migliore, ma ben si del cast di Avril.
    Attendiamo con ansia le altre iniziative. Grazie di tutto

Roadie

Per chi ha lavorato duramente per la promozione di Goodbye Lullaby, ha fatto di tutto per sostenerla... con la speranza di avere un attimo di pace guardando nei suoi enormi occhioni azzurri e aprirle il proprio cuore, è una grandissima delusione... grazie cmq Marco per averci provato... ho davvero le lacrime che scendono giÙ da sole... ancora una volta non s'è avverato...

TW superstar

Beh Marco hai fatto il possibile e probabilmente di più, comunque dai in fondo quest'anno c'è stato il meet a Sanremo che non era assolutamente programmato quindi in un certo senso possiamo dire che il meet quest'anno c'è stato ... solo che c'è stato qualche mesetto prima del tour

In effetti ci siamo dati da fare in modo assurdo, la voglia di vedere Avril era tantissima, magari per il prox meet tieni in maggiore considerazione quelli che in questo periodo hanno lavorato così tanto senza poter concorrere per vincerlo in questo tour.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •