Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    TW superstar

Predefinito Avril cambia hotel a Belo Horizonte dopo un episodio di suicidio

Avril ha cambiato hotel dopo che una persona si Ŕ suicidata dall'Ouro Minas Palace Hotel, dove alloggiava.
    Sembra che abbia immediatamente chiesto di andare in un altro hotel dopo aver saputo dell'incidente. Non si sa ancora dove andrÓ, forse in Avenida do Contorno o in Avenida Afonso pena.
    An incident occurred on Tuesday would have made the singer Avril Lavigne, which appears today in Belo Horizonte, change the location of your accommodation in the city. According to the journalist Alvaro Damian, a suicide had occurred this afternoon at the Ouro Minas Palace Hotel, where the Canadian inn.

Apparently, Avril would have asked to switch hotel immediately after learning of the incident. There is still no information to where the singer will be taken, but there are two lodgings have speculated, one on Avenida do Contorno, and another at the top of Avenida Afonso Pena.

Avril Lavigne show is on Tuesday at Chevrolet Hall at 21pm. Tickets for the concert are already sold out.

Brody e un suo amico hanno anche commentato su twitter l'accaduto:

@GABRIELPANDURO pretty crazy huh.. I was not prepared for that either
    @GABRIELPANDURO dude go look outside your window.. That was the craziest shit I have ever seen!!
    HOLYSHIT!!!!!!!!!!!!! @BrodyJenner
    @BrodyJenner LOL..... I am not on the same side of the building.. What is it? Will it still be there when I head over? Sharks??lol

http://www.avrilbandaids.com/forums/...e-suicide.html

V.I.P

Predefinito Re: Avril cambia hotel a Belo Horizonte dopo un episodio di suicidio

Og My God

TW superstar

Predefinito Re: Avril cambia hotel a Belo Horizonte dopo un episodio di suicidio

Ommioddio! Ci credo che Avril abbia deciso di cambiare hotel, penso che l'avrei fatto anch'io se ci avessi alloggiato. Pensate a quanto sia inquietante e strano, troppo strano! S:

V.I.P

oh my god bŔ ci credo! povera Avril.. sai che paura!

TW superstar

Penso per questioni di sicurezza sia stata quasi obbligata a cambiare hotel...

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Cavoli,che botta,effettivamente io avrei fatto la stessa cosa,non avrei dormito sogni tranquilli rimanendo lý...........

Roadie

povera si sarÓ proprio presa un bello spavento -.-
    al quanto inquitante come cosa...

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

╚ una cosa davvero orribile -__- ha fatto benissimo a cambiare hotel.. speriamo che quest'accaduto non le abbia cambiato troppo l'umore...

AVRIL MOD

povera Avril...

TW superstar

oddio povera Avril.... direi che ha fatto bene a cambiare hotel.. chissÓ lei ora come starÓ di umore...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •