Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    AVRIL MOD

Predefinito "I feel some fans have grown up with me" (Terra Per)

Nuova intervista qui - Fonte BANDAIDS

http://www.avrilbandaids.com/forums/...erra-peru.html

Just a few hours away from her concert in Lima, at "Explanada del Estadio Monumental", the canadian popstar Avril Lavigne had an exclusive chat with Terra to talk a bit about her career, image and growing up with her fans.

Do you feel comfortable with your "punk-rock pricess" label?
    (Laughs)That is the label a lot of people gave me, so it's a bit funny, but I don't really care. Rock princess, punk princess, whatever.

So, you don't really have a problem with that?
    No. Really, I don't really think I'm punk by any means, nor my music. Definitely I'm closer to pop-rock, but I think my attitude and the way I see myself is what made the people label me that way.

You've got a lot of fans who have grown up with you, they were teenagers when your first album was released and now they are adults. Do you feel that you are still writing songs for them or are you trying to attract new audiences, like 10 years ago?
    Yes, I feel some fans have grown up with me, and it's great because I've seen that people growing old. I definitely notice they are different now, and it's great.

So, there are two different audiences mixing together, the first generation and the new one.
    Yes, I think so.

Even though you are promoting your last album "Goodbye Lullaby", you are already writing songs for your next album. How are you going on that? According to reports, you already have almost 8 songs ready.
    Actually, those are songs that didn't make this album, already composed. From time to time, I write a songs while I'm on tour, but I normally wait until it ends to come back to recording studio. I'm working really hard right now, concentrated on my Southamerica tour, basically.

What about all those other things you do? Designing clothes, perfumes you promote.
    I have a new fragance called "Wild Rose" and I also have a clothing line, called Abbey Dawn. It's all very funny, whether it's clothes or perfumes, everything is interconnected, it's all together and it's very good to not only do music, but also having other projects and being able to create.

Regarding the sound of your songs, I read you are focusing on romantic songs right now, with a calmer tone but you are planning to go back to more upbeat and rocker songs.
    Yes, I think I have two different sides. I love the sound of a rock song and have fun with that, but I also love the sound of a piano or a acoustic guitar. I enjoy performing various type of songs. I feel that this new album, even though it has some more-pop songs, is a more intimate production, emotion-wise.

You are known for having covered some different artists like Metallica, Bob Dylan or John Lennon, did you plan to perform some?
    Yes, I'm not sure, sometimes I decide it at the last minute, just at the concert, so I don't know. But I'm going to play songs from my old albums, my new album, different singles and hits.

So, your fans can expect anything in your show?
    Yes! It's all about the music, me and my band, a revision of all my songs, so go!

Translated from Spanish by me, a few words or expression could be not accurated, but it wasn't a hard translation. Thanks to Papayaxlover for pass it on to me

Source: Avril Lavigne: ?Siento que algunos fans han crecido conmigo? - Terra Per
    Ho tradotto:

Poche ore di distanza dal suo concerto a Lima, in "Explanada del Estadio Monumental", la popstar canadese Avril Lavigne ha fatto una chiacchierata esclusiva con " Terra" per parlare un po' della sua carriera, della sua immagine e dei suoi fans che sono cresciuti con lei.

Ti senti bene con il il tuo punk rock???

(Ride) Questa l'etichetta di un sacco di gente mi ha dato, quindi un po 'buffo, ma non mi interessa davvero. Roccia, principessa, punk principessa, qualsiasi cosa.

Quindi, in realt non hai un problema con "questa etichetta"?

No. Davvero, non mi credo di essere punk con qualsiasi mezzo, n ritengo cos la mia musica. Sicuramente sono pi vicino al pop-rock, ma credo che il mio atteggiamento e il modo in cui mi vedo ci che ha reso la gente mi etichetta in questo modo.

Hai un sacco di fans che sono cresciuti con te, erano adolescenti quando il tuo primo album stato rilasciato e ora sono adulti. Stai ancora scrivendo canzoni per loro o stai cercando di attrarre un nuovo pubblico, come 10 anni fa?

S, sento che alcuni fan sono cresciuti con me, ed bello perch ho visto che la gente invecchiata con me. Sicuramente ora sono diversi, ed grandioso. Quindi, ci sono due diversi tipi di pubblico mescolandoli insieme, la prima generazione e il nuovo.

S, penso di s.

Anche se si sta promuovendo il tuo ultimo album "Goodbye Lullaby", stai gi scrivendo le canzoni per l'album successivo. Cosa pensi a riguardo? Secondo i rapporti, si dispone gi di quasi 8 canzoni pronte.

In realt, queste sono canzoni che non ho fatto per questo album, di tanto in tanto, scrivo canzoni mentre sono in tour, ma io normalmente aspettato fino alla fine di tornare in studio di registrazione. Sto lavorando duramente in questo momento, ora sono concentrata sul mio tour Sud America.

Che dire di tutte quelle altre cose che fai? Progettare abiti, profumi...

Ho una nuova fragranza chiamata "Wild Rose" e ho anche una linea di abbigliamento, chiamata Abbey Dawn. E 'tutto molto divertente, che si tratti di vestiti o profumi, tutto interconnesso, tutto insieme ed molto buono; non solo musica, ma anche con altri progetti bello creare cose nuove.

Per quanto riguarda il suono delle tue canzoni, ho letto che si stanno concentrando su canzoni romantiche in questo momento, con un tono pi calmo, ma si prevede di tornare al pi ottimista e canzoni rock.

S, penso di avere due facce diverse. Mi piace il suono di una canzone rock e divertirmi con questo, ma amo anche il suono di un pianoforte o una chitarra acustica. Mi piace eseguire vari tipi di canzoni. Sento che questo nuovo album, anche se ancora un po 'pop-canzoni, una produzione pi intima, emozione-saggio.

Sei nota per aver eseguito alcune cover, artisti come Metallica, Bob Dylan o John Lennon, prevedi di fare cover di questi artisti in tour?

S, non sono sicura, a volte l'ho deciso all'ultimo minuto, proprio al concerto, quindi non lo so. Ma ho intenzione di riprodurre brani di vecchi album, il mio nuovo album, singoli e diverse cover.

Cos, i tuoi fan possono aspettarsi qualcosiasi cosa nel tuo spettacolo?

S! E 'tutto sulla musica, io e la mia band, una revisione delle mie canzoni, andiamo! xD
    Ultima modifica di elele; 20-07-2011 alle 17:15

TW superstar

Predefinito Re: "I feel some fans have grown up with me" (Terra Per)

Grazie mille Che carina __

Roadie

grazie x l'intervista e x la traduzione

TW superstar

Grazieeee milleee!!^.^

TW superstar

Mi sono accorta che c'era gi la traduzione solo quando stavo alla penultima riga
    Grazie comunque
    Possiamo anche sognarci Darlin, Remember When, Everybody Hurts, 4 Real, Not Enough.. insiste con questo mix di vecchie e nuove canzoni.. peccato!

New Kid on TW

Ci vorrebbe qualcuno che le domandasse il perch non canti Everybody Hurts, Darlin e Remember When .-.

Supporter

Grazie mille per l'intervista e per la traduzione

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

grazie della traduzione ^_^
    si e gia rimangiata le cose sul nuovo disco che si era creato un putiferio LOL

Backstage Addicted

Grazie mille per l'intervista quindi possiamo sperare che qualche cosa cambi nel tour europeo o almeno qui in Italia

TW superstar

Grazie mille **

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •