germania eh? ..mm, quasi quasi..
ah ma è il 4 giugno non luglio xD naada allora, questo balza xD
Mach jetzt beim Gewinnspiel mit und nutze deine Chance auf ein Treffen mit Avril Lavigne!Wir verlosen kurzfristig ein Meet & Greet am Samstag in Köln. Wichtig: Wir verlosen ausschließlich das Meet & Greet, keine Anreise oder Unterkunft!HIER geht's zum Gewinnspiel
traduzione in italiano
Iscriviti adesso per la concorrenza e utilizzare l'occasione di incontrare Avril Lavigne! Abbiamo messo in palio un breve incontro e saluto il Sabato a Colonia. Importante: stiamo regalando solo il Meet & Greet, nessun viaggio o di alloggio Clicca qui per il concorso
ecco il sito per partecipare se volete
Die offizielle Avril Lavigne Homepage
germania eh? ..mm, quasi quasi..
ah ma è il 4 giugno non luglio xD naada allora, questo balza xD
Ultima modifica di Marchezz; 31-05-2011 alle 21:13
Che bello.... Sarebbe bellissimo poter partecipare ma purtroppo non ho proprio l opportunità di andare in Germania il 4 giugno.... Grazie per la news comunque![]()
mi è preso un colpo leggendo il titolo di questo topic, pensavo fosse un M&G in Italia!comunque sono decisamente troppo lontana dalla Germania per organizzarmi per andare lì entro sabato quindi non ci provo nemmeno a partecipare! XD
Seee ciao -.-'
vabbè, io passo xD
i tempi sono troppo stretti xD
Si, a capire come ci si iscrive![]()
Se non avessi avuto la maturità ci avrei provato (anche se il tedesco non è il mio forte)
Troppo poco preavviso xD
Segnalibri