Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
Like Tree5Likes

Discussione: FAQ (Domande più frequenti riguardo ad Avril)

Backstage Addicted

Predefinito Re: FAQ (Domande più frequenti riguardo ad Avril)

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    OMG scusami andavo di fretta spero che da lassù Kurt mi perdoni

Per la cover ho cercato ma non l'ho trovata
    Si l'ho cercata anch'io ma non l'ho trovata,fa niente

Backstage Addicted

Ciao a tutti mi ha incuriosito un commento di un fan di Avril su youtube sul concerto al Datch Forum di Milano del 13 giugno 2008 per il TBDT.. diceva che in un'intervista Avril ha ammesso che si era emozionata in particolar modo quando il pubblico cantava in coro con lei "When you're gone". Effettivamente si vede Avril che stupita dalla partecipazione affettiva del pubblico si gira più volte sia verso la band che verso il pubblico e sorride, non se l'aspettava avete per caso il video dell'intervista o un link dove posso trovarla? o magari chi è stato al concerto può raccontare quello che ha vissuto in quei momenti? grazie

ps: che atmosfera e che partecipazione quella serata, da brividi.. in molte canzoni si sentiva più il pubblico di lei ahahah

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi ha incuriosito un commento di un fan di Avril su youtube sul concerto al Datch Forum di Milano del 13 giugno 2008 per il TBDT.. diceva che in un'intervista Avril ha ammesso che si era emozionata in particolar modo quando il pubblico cantava in coro con lei "When you're gone". Effettivamente si vede Avril che stupita dalla partecipazione affettiva del pubblico si gira più volte sia verso la band che verso il pubblico e sorride, non se l'aspettava avete per caso il video dell'intervista o un link dove posso trovarla? o magari chi è stato al concerto può raccontare quello che ha vissuto in quei momenti? grazie

ps: che atmosfera e che partecipazione quella serata, da brividi.. in molte canzoni si sentiva più il pubblico di lei ahahah
    Ho visto un attimo il video,è vero in un pezzo della canzone si gira verso la band sorridendo e muove la testa come a dire no non ci posso far nulla cantano più di me xD
    sakara83 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Ho visto un attimo il video,è vero in un pezzo della canzone si gira verso la band sorridendo e muove la testa come a dire no non ci posso far nulla cantano più di me xD

E non solo in WYG, anche in altre canzoni si sentiva quasi solo il pubblico xD

https://www.youtube.com/watch?v=Pbb3teGxSLI
    Cronos96 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Qual è la canzone preferita di Avril Lavigne? Non intendo dei suoi album,io ho letto che sia Smells Like Teen Spirit dei Nirvana,sulla pagina wikipedia di questa canzone,voi ne sapete nulla? Cosi era per curiosità
    non credo Avril abbia una canzone preferita in assoluto, ne ha più di una che ama...ai tempi del matrimonio con Deryck il loro primo ballo fu su Iris dei Goo Goo Dolls perché Avril disse che era la sua canzone preferita (di cui ora non sa nemmeno più le parole visto il live del 2013 lol) ma non so se è ancora così.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non credo Avril abbia una canzone preferita in assoluto, ne ha più di una che ama...ai tempi del matrimonio con Deryck il loro primo ballo fu su Iris dei Goo Goo Dolls perché Avril disse che era la sua canzone preferita (di cui ora non sa nemmeno più le parole visto il live del 2013 lol) ma non so se è ancora così.
    Ricordo che in una intervista disse che la sua canzone preferita era Creep dei Radiohead, però su questo argomento ha spesso cambiato opinione

New Kid on TW

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho 2 dubbi che da quando seguo Avril mi sono rimasti. Premetto che mi sono appassionato a lei da 2 anni, contando che quando ha debuttato io nascevo.. 😁 All'epoca, come mai Evan se ne andò dalla band e il suo rapporto con Avril non è piu stato uguale? Ricordo benissimo qualche anno fa la canzone che hanno scritto e cantato assieme "Best years of our lives" (bellissima) e so che sono ancora amici, ma non si puo dire tanto come in passato. Girava pure la voce che Evan avesse scritto una canzone nel 2004 intitolata "try to live without me" o una cosa del genere...
    L'altra cosa riguarda la canzone Mobile, il cui video non è stato mai pubblicato. Non ho ben capito il motivo per cui Avril fosse triste e perché "tutto stesse cambiando"... Era il periodo in cui stava emergendo e la sua popolarità esplodendo, oltre che i problemi famigliari; sono questi o altri i temi nascosti?
    Grazie in anticipo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •